Francesco I
151.4K

Monsignor Viganò e il papa "smemorato"

di Riccardo Cascioli Il nuovo intervento di monsignor Carlo Maria Viganò dopo le risposte di papa Francesco a una tv messicana sul caso McCarrick, mettono il dito sulla piaga: il papa «mente», la …More
di Riccardo Cascioli
Il nuovo intervento di monsignor Carlo Maria Viganò dopo le risposte di papa Francesco a una tv messicana sul caso McCarrick, mettono il dito sulla piaga: il papa «mente», la copertura dello scandalo continua. È una situazione inquietante; più che condivisibile l'esortazione a pregare e fare penitenza per il papa.
«Siamo in un momento veramente oscuro per la Chiesa universale». Difficile non concordare con questa lapidaria affermazione di monsignor Carlo Maria Viganò, l’ex nunzio apostolico negli Stati Uniti che lo scorso agosto ha pubblicato un lungo memoriale in cui denunciava le coperture vaticane che avevano consentito la carriera del cardinale “predatore” Theodore McCarrick e tirava direttamente in ballo anche papa Francesco. Due giorni fa monsignor Viganò si è rifatto vivo con una lunga intervista al Washington Post; e ieri con una dichiarazione che riportava integralmente la sua risposta alle affermazioni del Papa sul caso McCarrick nell’intervista concessa …More
sarah raven shares this
1773
Altro articolo cancellato
Francesco I
@Alexa Tes Si ricorda il titolo ed il nome di chi lo aveva postato? Se me lo comunica vedrò cosa posso fare!
Francesco Federico
@padrepasquale
Chi getta il discredito su Santa Romana Chiesa è Bergoglio con la sua congrega di sodomiti. Egli plaude il vizio ed irride la virtù.
Ecco la sua ultima malefatta:
Bergoglio distrugge un'altra fiorente congregazione religiosa
D'altra parte cosa possiamo aspettarci da un individuo che ha eletto quali suoi modelli Martin Lutero, Giuda Iscariota e don Milani?
Crociato
Per la seria "discreditare" 400 puntata....
La Curia genovese blocca le preghiere di riparazione per il Gay Pride - Il Secolo XIXMore
Per la seria "discreditare" 400 puntata....

La Curia genovese blocca le preghiere di riparazione per il Gay Pride - Il Secolo XIX
padrepasquale
Viganò ama il giustizialismo mediatico. Farebbe bene a rispettare le parole del Papa e fare penitenza per il discredito causato alla Chiesa con le sue accuse per nulla prudenti.
Crociato
"discredito causato alla chiesa"
Viganò?🤣😂🤣😂😂
Da Radio Santa Marta è tuttoMore
"discredito causato alla chiesa"
Viganò?🤣😂🤣😂😂

Da Radio Santa Marta è tutto