it.news
111.1K

Giugno la falce in pugno, ovvero perché Radio Spada non si fa scrivere lo spartito da altri. Di …

Un ragazzo in cerca d’autore. Si attaglia perfettamente questa canzonetta che i modernisti cantano (cantavano) durante le loro ritualità all’attuale ministro degli Esteri italico Luigi di Maio. Entrato …More
Un ragazzo in cerca d’autore.
Si attaglia perfettamente questa canzonetta che i modernisti cantano (cantavano) durante le loro ritualità all’attuale ministro degli Esteri italico Luigi di Maio. Entrato per curioso gioco del destino nella “camera bassa piemontese” nel 2013, ne divenne per incanto giovanissimo vicepresidente.
Ministro del lavoro nel 2018 (secondo l’antico adagio della politica italiana per cui chi meno è addentro una materia, è giusto che l’amministri) nel governo giallo-verde che tante calde lagrime di speranza fece versare al tradizionalita medio di lingua italiana, divenne poi Ministro degli esteri nel governo giallo-rosso ed ora nel governo multicolore tecnocratico a guida draghiana.
Chi ha un filo di memoria (che in italia dura di solito da uno a tre mesi) se lo ricorderà nell’inverno 2018-2019 quando cantilenava con l’allora suo degno compare Salvini che il vecchio parlamento europeo sarebbe stato spazzato via da loro (i nuovi sovranisti).
Anche lì c’era di mezzo un …More
Radio Spada shares this
1285
Grazie!
karlrogers
ecco !