it.news
151.7K

Legalismo: diocesi di Francesco "proibisce" TUTTI i riti e le liturgie pasquali

La diocesi di Roma ha "proibito" il Triduo Pasquale, tutti i sacramenti e sacramentali, tranne la Messa, secondo il Rito Romano, con un decreto del 7 ottobre. MessaInLatino.it (9 novembre) definisce …More
La diocesi di Roma ha "proibito" il Triduo Pasquale, tutti i sacramenti e sacramentali, tranne la Messa, secondo il Rito Romano, con un decreto del 7 ottobre.
MessaInLatino.it (9 novembre) definisce il diktat "l'attuazione peggiore e più restrittiva del Traditionis Custodes.”
“Poteva arrivare solo dalla diocesi di Roma, che da cuore del Cristianesimo è diventata l'epicentro di una guerra insensata contro la liturgia romana."
La Pasqua è "proibita" anche nella parrocchia romana gestita dalla Fraternità Sacerdotale di San Pietro (FSSP), nella basilica dei santi Celsio e Giuliano affidata all'Istituto del Cristo Re (ICR) e in altre chiese in cui si celebra la Messa Romana.
Nella rigida "Chiesa anti-rigidità" di Francesco e nel pontificato prevenuto "Chi sono io per giudicare", la scure della "misericordia" si scaglia su chi legittimamente si aggrappa alla Tradizione della Chiesa, commentaMessaInLatino.it, aggiungendo: "Tempi duri per i fedeli, a Roma e altrove. Buona fortuna… a Pachamama!" …More
Davide Romano shares this
31.1K
La diocesi di Roma ha "proibito" il Triduo Pasquale, tutti i sacramenti e sacramentali, tranne la Messa, secondo il Rito Romano
Minimum Cristiano
La Madre della Salvezza: “La Verità verrà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia”
( Da: Il Libro della Verità )
Mercoledì, 1 gennaio 2014, alle ore 13:44
Figlia mia, ti prego d’incoraggiare tutti i figli di Dio a perseverare, durante le prove che stanno per giungere. Moltissime sfide saranno di fronte a tutti i Cristiani, i quali dovranno essere testimoni della malvagia …More
La Madre della Salvezza: “La Verità verrà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia”

( Da: Il Libro della Verità )
Mercoledì, 1 gennaio 2014, alle ore 13:44

Figlia mia, ti prego d’incoraggiare tutti i figli di Dio a perseverare, durante le prove che stanno per giungere. Moltissime sfide saranno di fronte a tutti i Cristiani, i quali dovranno essere testimoni della malvagia apostasia sbandierata dinnanzi a loro da parte di quelli da cui essi cercheranno la guida, al fine di vivere pienamente da Cristiani.

Coloro che saranno nominati a breve, nei più alti ranghi della Chiesa di mio Figlio sulla Terra, non verranno da Dio. Essi non serviranno mio Figlio, ma cambieranno molte dottrine e leggi all’interno della Chiesa. Essi apporteranno tali cambiamenti, così in fretta, che verranno introdotti con molti nuovi libri, messali e lettere, tanto che vi renderete conto allora che tali sforzi hanno richiesto anni per essere preparati. Non sarebbe stato possibile introdurre tali cambiamenti radicali, in così tanti campi, se non fosse stato così. Questo sarà uno dei primi segni con i quali avrete la certezza che queste dottrine distorte, introdotte così rapidamente, sono state preparate con grande cura.

Molte persone non si accorgeranno di questi cambiamenti nella Chiesa e coloro che se ne accorgeranno li applaudiranno, perché calmeranno il senso di colpa che provano a causa dei loro peccati. Finalmente si sentiranno sollevati, poiché ciò vorrà dire che essi potranno proclamare apertamente di accettare tutte le cose che offendono Dio. Infatti, se la Chiesa dichiara che il peccato è una cosa naturale e che fa parte della natura umana, allora, sicuramente, questo significa che il peccato non ha più rilevanza. In seguito, per sostenere quanto è importante prendersi cura dei poveri e degli affamati nel mondo, essi si riterranno santi agli occhi di Dio.

Quando mio figlio verrà rinnegato pubblicamente e quando la Sua Parola sarà distorta, verrà data molta attenzione a grandi opere pubbliche di carità. Questo distoglierà l’attenzione dalla realtà. Creerà dei diversivi ed infine non si parlerà più della Vera Parola di Dio. Quando tutte le religioni saranno riunite sotto lo stesso tetto, ove i punti di vista dei pagani saranno trattati con grande rispetto, allora le persone avranno paura di alzarsi e dichiarare la Verità. Se e quando esse oseranno fare questo, saranno accusate di blasfemia.

Si sta rapidamente avvicinando il giorno in cui, se dichiarerete di essere dei veri cristiani e ricorderete alla gente la Parola di Dio, allora sarete accusati di eresia. La Verità verrà distorta e la Parola di Dio sarà presentata alla rovescia. Nulla sarà più in ordine. Nulla avrà più senso nelle nuove regole che presto saranno introdotte nella Chiesa di mio Figlio. È importante che, per quanto possiate diventare impopolari, rimaniate sempre fedeli alla Parola di Dio.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

vaticannews.va/…-proprio-traditionis-custodes-liturgia-romana.html
Notiziario
Cos'altro potevamo aspettarci da un comunista idolatra?
lamprotes
Il promotore della "Messa-tango" non poteva di certo amare il rito romano!
il vandea
Appello a tutti i Sacerdoti : DIISOBBEDITE !! E celebrate ugualmente il triduo Pasquale e i Sacramenti col v.o. Queste disposizioni sono contrarie alla Tradizione, alle leggi cattoliche e alla volonta' di Dio e devono essere disobbedite.
N.S.dellaGuardia
Glielo ha prescritto il suo stregone personale: se vuoi guarire devi eliminare la cosa che odi di più, cioè la Santa Messa...