01:00
Wilma Lopez
122K
Francis and the new cardinals just visited Benedict XVI. This beautiful meeting took place right after today's consistory. Let's keep praying for their intentions and health.
Fernanda Dellucci shares this
21.2K
Questo pomeriggio, al termine del Concistoro, Papa Francesco e i nuovi Cardinali hanno visitato il Monastero Mater Ecclesiae per incontrare il Papa Emerito Benedetto XVI, per un breve saluto. (I cardinali Roche e McElroy seduti in ultima fila).
N.S.dellaGuardia
La forza che emana da Sua Santità Papa Benedetto, pur nella sua apparente fragilità fisica, quindi superficiale, è impressionante.
Viva il papa, viva papa Benedetto Pontefice nostro! Unico e solo papa! Viva il Vicario di Cristo in terra! Viva papa Joseph Ratzinger!!!
Giosuè
Io non accetterei in questo periodo la berretta da cardinale o da vescovo con una direzione simile nella Chiesa, perché verrei subito deposto. Lancerei subito le scomuniche che S.Paolo nella sua lettera ai Galati 1, 1-9 a buona parte della direzione Vaticana e a gran parte dei cardinali ordinati invalidamemente da Bergoglio. Lo comanda proprio S.Paolo nella sua lettera. Se facessero un sinodo da …More
Io non accetterei in questo periodo la berretta da cardinale o da vescovo con una direzione simile nella Chiesa, perché verrei subito deposto. Lancerei subito le scomuniche che S.Paolo nella sua lettera ai Galati 1, 1-9 a buona parte della direzione Vaticana e a gran parte dei cardinali ordinati invalidamemente da Bergoglio. Lo comanda proprio S.Paolo nella sua lettera. Se facessero un sinodo da qualche parte per far pulizia soprattutto ai vertici nella Chiesa, sarebbe necessario. Lo scisma c'è già ed è ai vertici della Chiesa. Richiamo le parole molto chiare di S.Paolo agli apostati del Vaticano, che promuovono, aborto, contraccezione, omosessualità (Chiesa di Bologna), eutanasia (Avvenire):
"Mi meraviglio che così presto voi passiate da colui che vi ha chiamati mediante la grazia di Cristo a un altro vangelo; ché poi non c'è un altro vangelo, però ci sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. Ma anche se noi o un angelo dal cielo vi annunciasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo annunciato, sia anatema. Come abbiamo già detto, lo ripeto di nuovo anche adesso: se qualcuno vi annuncia un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anatema".