Il Papa Frociesco sente "aria di omosessualità" in Vaticano

C'è un "pericolo di ideologie" nella Chiesa, ha detto Francesco, lui stesso molto ideologico, l'11 giugno durante un incontro con 200 sacerdoti romani presso l'Università Salesiana di Roma.

Secondo un annuncio precedente, erano attesi 500 sacerdoti. Ma non è un segreto che il clero romano sia stanco delle assurdità di Francesco.

Ansa.it riporta che Bergoglio è tornato più volte sul tema dell'omosessualità, che gli sta molto a cuore.

Ha strombazzato che "c'è un'aria di frociaggine in Vaticano", usando ancora una volta il termine italiano "frociaggine" [=frociaggine], un'espressione non utilizzata dalle persone normali.

Allo stesso tempo, ha detto che "se un ragazzo ha una tendenza omosessuale, è meglio non farlo entrare in seminario: sono bravi ragazzi, ma con questa tendenza, meglio di no". Perché, dunque, la puzza del peccato omosessuale ("frociaggine") permea il Vaticano, dal quale Francesco caccia via chiunque non gli piaccia?

Come ha già fatto in passato, Francesco ha raccomandato il Rev. Lorenzo Milani, un omosessuale di sinistra con fantasie di pederastia. Ieri Bergoglio lo ha definito "un grande, una luce per i sacerdoti italiani".

L'ufficio stampa vaticano di Bergoglio ha presentato la seguente versione del discorso di Francesco:

"Ha parlato del pericolo delle ideologie nella Chiesa ed è tornato sulla questione dell'ammissione ai seminari di persone con tendenze omosessuali, ribadendo la necessità di accoglierle e accompagnarle nella Chiesa e l'indicazione prudenziale del Dicastero per il Clero sul loro ingresso in seminario".

Papa Frociesco ha anche detto che i "tradizionalisti" non sono "buoni".

Immagine: Vatican Media, Traduzione AI

silvioabcd
Certo che tanti non hanno un buon odorato per accorgersi solo ora di quel fetore (altro che aria) che invadeva tutti gli angoli del Vaticano! Una volta riacquistato l'odorato se non si fa nulla per eliminarlo si è complici e il fetore aumenta.
LiberaNosDomine
...fetore che si è sparso in tutto il mondo
Don Cesare Toscano shares this
494
Papa Francesco a porte chiuse torna sulla frociaggine: "È in Vaticano". "I ragazzi gay sono buoni, ma è meglio non prenderli in seminario"
LiberaNosDomine
... e di quelli già presi, che fa? li lascia tranquilli come ha fatto con McCarrick? oppure glieli manda nel letto?
silvioabcd
Infatti- A che serve, ad esempio, dire, sempre ad esempio, che una stanza è invasa dalle pulci se poi non si fa niente per eliminarle? In questa maniera addirittura si avvalla.
LiberaNosDomine
E' la favola 🤔 del lupo e l'agnello? ... 😡
Olivetanus
Aria di "frociaggine" tutta intorno a noi Aria di "frociaggine" tutta intorno a noi,
aria di "frociaggine" in bella compagnia,
dammi la tua mano, chiudi gli occhi e poi
respira e senti aria di "frociaggine" tutta intorno a noi