it.news
151.1K

Yin e Yang: Francesco spinge a obbedire alle regole – A differenza dei vescovi...

All'inizio della sua Messa del 28 aprile, Francesco ha insistito sull'obbedienza alle regole, mentre le autorità dello Stato italiano cominciano ad alleggerire i divieti causati dal coronavirus.

“In questo tempo, nel quale si incomincia ad avere disposizioni per uscire dalla quarantena, preghiamo il Signore perché dia al suo popolo, a tutti noi, la grazia della prudenza e della obbedienza alle disposizioni, perché la pandemia non torni.”

Il commento di Francesco arriva dopo che i vescovi italiani hanno improvvisamente cominciato a lamentarsi delle regole che continuano a vietare tutte le Messe.

#newsXxrvvybbkc

Marziale
"...obbedienza alle disposizioni, perché la pandemia non torni."
B. ed i suoi stanno preparando qualcosa di grosso.
Manderanno avanti Pilato? - di Marziale Stilita
N.S.dellaGuardia
Ricordo il gaio e cordiale incontro tra madamagates e il bianco usurpatore...
mjj75 shares this
8
😷
Diodoro
Inizio marzo, subito prima del blocco della vita normale in Italia: W. Ricciardi, rappresentante l'Italia presso l'OMS e superconsulente del ministro della Salute (di Liberi e Uguali).... "il 24 febbraio, Speranza ha nominato Walter Ricciardi...consigliere speciale per le relazioni tra l'Italia e le organizzazioni sanitarie internazionali e per la gestione della crisi" (da Wikipedia) ... afferma …More
Inizio marzo, subito prima del blocco della vita normale in Italia: W. Ricciardi, rappresentante l'Italia presso l'OMS e superconsulente del ministro della Salute (di Liberi e Uguali).... "il 24 febbraio, Speranza ha nominato Walter Ricciardi...consigliere speciale per le relazioni tra l'Italia e le organizzazioni sanitarie internazionali e per la gestione della crisi" (da Wikipedia) ... afferma a nome dell'OMS "Non so se è chiaro: non si può dire Messa in nessuna parte d'Italia".
Molto tempo dopo, il 19 aprile, l'OMS chiarisce che Ricciardi NON rappresenta l'organizzazione, bensì l'Italia presso di essa.

Oggi, nel momento in cui è evidente che lasciare la decisione sulle Messe a degli scienziati (termine usato da Conte) significa riattivarle -forse- fra molto tempo, un altro abusivo dice "La Chiesa deve essere sottoposta al regime politico/scientistico".
www.lanuovabq.it/it/no-ai-fedeli-a-…

Senza gli abusivi, la vita continua; con gli abusivi, la vita, e in particolare la vita del Corpo Mistico di Cristo, è condannata a morte.
Che poi sia impossibile la soppressione completa della Chiesa, questo è un Dato Rivelato. Loro però fanno di tutto per ottenere lo scopo
N.S.dellaGuardia
Abusivi al governo, abusivi alla presidenza della Repubblica, abusivi in vaticano e sul Soglio di Pietro, abusivi a capo di presunte "task force" politiche economiche e sanitarie, abusivi ovunque e soprattutto nei posti chiave per distruggere, laddove le persone giuste non abusive si rimboccherebbero le maniche per costruire, o ricostruire.
Diodoro
Bravissimo! "Moneta cattiva scaccia moneta buona"; personaggi autoincensanti scacciano persone di normale buon senso e di rette intenzioni. Che potrebbero, e vorrebbero, lavorare moltissimo, anche al di là del proprio dovere