32:20
"Frociaggine nei seminari". Papa Francesco crea nuovamente scandalo Le parole del Papa sui seminari sono l'ennesimo attacco al ministero ordinato. In queste ore si sprecano le parole sul tema. Chi, …More
"Frociaggine nei seminari". Papa Francesco crea nuovamente scandalo
Le parole del Papa sui seminari sono l'ennesimo attacco al ministero ordinato. In queste ore si sprecano le parole sul tema. Chi, però, si focalizza sul punto?
Aldilà della terminologia sicuramente inopportuna, il problema è l'idea che sta dietro le parole di Francesco. Ancora una volta ci si focalizza sulla vita privata del prete piuttosto che sulla sua formazione, la sua vocazione, la sua umanità.
Articolo sull'assemblea CEI: CEI. I vescovi in Vaticano per parlare (ancora) di sinodo e ascoltare le teorie del Papa sul futuro - Silere Non Possum
Seminario e caccia alle streghe: Omosessualità e Sacerdozio: la caccia alle streghe - Silere Non Possum
-------- SOSTIENI SILERENONPOSSUM.COM ------------
L'attività di Silere non possum è possibile grazie al tuo aiuto. Stiamo apportando alcune modifiche al sito per garantire una informazione più amplia ed una esperienza migliore per il lettore. Contribuisci con una donazione: …More
lamprotes
Bergoglio è ontologicamente un bifolco.
Michi Gini shares this
795
Werte
Sidenote: Grazie a SilereNonPossum. L'accusa in Vaticano è stata un merito ben accolto anche nei paesi di lingua tedesca.
Giovanna Delbueno
E dai! Ho detto Papa
Giovanna Delbueno
Un Papà, errata corrige
One more comment from Giovanna Delbueno
Giovanna Delbueno
Un Papà dovrebbe usare termini appropriati. E poi avrebbe dovuto fare pulizia da anni ed anni visto che i Seminario pullulano di sodomiti. E lui lo sa. Ipocrisia pura.
Mons Lelio Baresi shares this
1147
Questa è una storia importante. Il Papa avrebbe usato un termine fortemente dispregiativo per gli omosessuali, sostenendo che dovrebbero essere tenuti fuori dai seminari.
Michele Sasi
Notare che viene detto che esiste la registrazione di quello che Francesco ha detto...ed è stata mandata ai vari giornali che poi l'hanno pubblicata.