Oremus pro
32800
[DOCUMENTO INEDITO] Il ”buon pastore” esoterico e religione unica mondiale. Simboli e dottrine del 18° grado massonico Rosa Croce. – Insuperabilis Fortitudo cosa c’entra il concetto del buon pastore …More
[DOCUMENTO INEDITO] Il ”buon pastore” esoterico e religione unica mondiale. Simboli e dottrine del 18° grado massonico Rosa Croce. – Insuperabilis Fortitudo

cosa c’entra il concetto del buon pastore e quello di mondialismo religioso, con il diciottesimo grado della massoneria?
C’entra in realtà, e anche molto. Non è infatti un mistero che la massoneria protenda da sempre, verso una visione globalista del panorama religioso, ma risulta davvero sorprendente ed inizialmente incomprensibile scoprire, come la libera muratoria si serva poi anche di un concetto tutto cristiano, come quello del buon pastore. Non solo; in realtà nei rituali del grado di ”principe rosa croce”, è stranamente molto presente la figura di Cristo Gesù ma, ovviamente, non nel modo canonico a cui la Dottrina Cristiana ci abbia abituati.

...
continuando nella trattazione di questo articolo ci imbatteremo spesso in riferimenti alla dottrina cristiana ma, come già anticipato, la natura diabolica della massoneria si può osservare proprio in questo, cioè nel prendere questi riferimenti e stravolgere il loro reale significato, corrompendoli con l’attrattiva di una finta conoscenza occulta e segreta.

...
Per iniziare, andrò qui ad illustrare la posa d’ordine (cioè la posa rituale) del grado in questione, cioè quello di principe rosa croce. Il gesto consiste nel tenere la posa di Cristo buon pastore, con la simbolica e sostanziale differenza che le mani non saranno corrispondenti alle rispettive spalle, bensì saranno incrociate.
...

si può osservare la scia sulfurea e diabolica, che conduce i massoni a scimmiottare i simboli del cristianesimo ma corrompendoli inevitabilmente con la visione esoterica e gnostica. In obbedienza infatti alla simbologia della specularità e dell’inverso, tanto cara ai massoni, possiamo qui osservare, contrariamente alle normali raffigurazioni del Cristo buon pastore a cui siamo stati abituati, una rappresentazione che prevede invece l’apposizione della mano destra sulla spalla sinistra e viceversa. Anche se inconsapevolmente da parte di alcuni massoni, questo tipo di inversione di gestualità, è invece una delle prime espressioni della presenza diabolica che, notoriamente si diverte ad emulare, ma invertendo, le simbologie cristiane. Qualora dovesse quindi capitarvi di imbattervi in tale simbologia del buon pastore con le braccia incrociate, sappiate che ci saranno ottime possibilità che sia un simbolo di riconoscimento di appartenenza al grado di principe rosa croce.

Altro importante elemento che può essere osservato oramai nella quotidianità religiosa dei fedeli cristiani, è l’appiattimento e l’egualitarismo di tutte le fedi, presente anche questo, nella ”liturgia” del diciottesimo grado. Va detto che l’indifferenza egualitaria per i diversi credo religiosi, è un elemento strutturale di tutta la scala gerarchica massonica, ma all’interno del rituale del principe rosa croce, questo elemento diviene una parte fondante della simbologia rituale.

...
Mario Sedevacantista Colucci shares this
7
Caterina Greco shares this
204
Riccardo Piva shares this
209
warrengrubert
È la "Croce" di papafrancesco. Egli dunque è massone. Fatevene una ragione.
Ricordo che hanno un "dovere" di verità, ovvero devono manifestare il loro essere, il loro agire, in modo che tu non abbia alibi di ignoranza per aver aderito alla loro menzogna.
Attraverso i simboli, o le frasi ambigue, o gesti "interpretabili" ti dicono quello che essi sono.
Tu ingenuo ci caschi come un pollo, e aderisci …More
È la "Croce" di papafrancesco. Egli dunque è massone. Fatevene una ragione.
Ricordo che hanno un "dovere" di verità, ovvero devono manifestare il loro essere, il loro agire, in modo che tu non abbia alibi di ignoranza per aver aderito alla loro menzogna.
Attraverso i simboli, o le frasi ambigue, o gesti "interpretabili" ti dicono quello che essi sono.
Tu ingenuo ci caschi come un pollo, e aderisci alla menzogna perché guardi ma non vedi, senti ma non capisci, eppure aderisci.
N.S.dellaGuardia
È la croce anche di pappagallo fernandez, futuro imprefetto della cdf, nonché futuro demolitore della stessa...