Condivido questo articolo di Cristina Siccardi per dare la prova (come se ce ne fosse bisogno) ai carissimi utenti di gloria.tv del fatto che San Pio da Pietrelcina non voleva celebrare la Santa Messa …Altro
Condivido questo articolo di Cristina Siccardi per dare la prova (come se ce ne fosse bisogno) ai carissimi utenti di gloria.tv del fatto che San Pio da Pietrelcina non voleva celebrare la Santa Messa nel rito montini-bugnini, tanto da scrivere preventivamente a Paolo VI per chiedergli l'indulto in vista della sciagurata riforma, cosa che il pontefice allora (purtroppo) regnante concesse al santo sacerdote.
Il buon Dio risparmiò al nostro San Pio il dolore di vedere lo sfacelo successivo alla riforma (anche se Padre Pio già sapeva delle nefaste conseguenze di quel rito) poiché lo chiamò a Sé nell' A. D. 1968.

La Santa Messa imbavagliata: da padre Pio a papa Francesco - di Cristina Siccardi | Corrispondenza romana
La Santa Messa imbavagliata: da padre Pio a papa Francesco
(Cristina Siccardi)
Non è semplice per un credente dei nostri giorni comprendere che cosa sia veramente e pienamente la Santa Messa e la ragione è facile da spiegare: la Santa Messa riformata, ovvero rivoluzionata, dal …Altro
Oscar Magnani
Infatti le sue S Messe duravano ore, non i patetici 40 minutini scarsi del Novus Disordo.
N.S.dellaGuardia
Non sono messe ma corse contro il tempo...
Che iniziano nel caos di grida e chiacchere e terminano nello stesso caos.
lamprotes
Personalmente ci credo perché è perfettamente coerente con il santo francescano. Come credo che lui fosse totalmente contrario all'aggiornamento poiché già ne presagiva le nefandezze. E' arrivato il momento in cui è inutile titubare. Chi tituba su queste cose è già caduto!!!
N.S.dellaGuardia
Fondamentale! Bravo @warrengrubert!!