Via Crucis di S. Leonardo da Porto Maurizio. Proponiamo, per santificare questa quaresima così particolare, la registrazione della Via Crucis di S. Leonardo da Porto Maurizio.
XVI CONVEGNO DI STUDI ALBERTARIANI - San Carlo Borromeo contro Lutero. Il vero riformatore cattolico - Secondo Intervento. Milano, 18 Novembre 2017 XVI CONVEGNO DI STUDI ALBERTARIANI San Carlo Borromeo contro Lutero. Il vero riformatore cattolico Relatore Don Francesco Ricossa Secondo Intervento: La controriforma cattolica del Borromeo e la dottrina della giustificazione luterana di Bergoglio: un confronto a 500 anni dalla Riforma
XVI CONVEGNO DI STUDI ALBERTARIANI - San Carlo Borromeo contro Lutero. Il vero riformatore cattolico - Primo Intervento. Milano, 18 Novembre 2017 XVI CONVEGNO DI STUDI ALBERTARIANI San Carlo Borromeo contro Lutero. Il vero riformatore cattolico Relatore Don Francesco Ricossa Primo Intervento: San Carlo. Il Vescovo della controriforma cattolica contro l’eresia protestante.
Attualità economico-politica Published August 19, 2021 6,913 Views 208 rumbles Rumble — www.patrickdewatt.it/risorse-gratuite/ Clicca sul link per ottenere i 7 video GRATUITI per investire da zero! ********************************************************************* Contributo Paypal: paypal.me/PatrizioMessina IBAN: IT93 F030 6234 210000000751972 Intestato a Patrizio Mario Messina Nella causale mettete il vosto nome o nickname e il vostro indirizzo email. **************************************************************** LINK TELEGRAM Canale (Patrick DeWatt): t.me/patrickdewatt Canale (Attualità): bit.ly/2RRgWgF Gruppo (Attualità): bit.ly/3ne5APn Canale (Survivor): bit.ly/3vd93k2 Gruppo (Survivor): bit.ly/3xfyWlh ******************************************************************** Fanta-politica 30
That author is as misguided as the song... one of those "everything is a satanic symbol/ ritual" types. A woman raising her right arm is not automatically "Baphomet-style". ...and far worse songs have been in circulation for decades. Eurovision is the modern day "bread and circuses" of ancient Rome.
Las santas imágenes aquerópitas (1) La Verónica: pero ¿cuántas hay? (primera parte) Puedes leer este artículo en español abriendo este enlace Simon Vouet – Veronica. (Sec. XVII). Museo de Tesse (Le Mans) La parola acheropita viene dal greco ‘acheiropoietos’ e significa ‘non dipinta da mano umana’. Le immagini acheropite sono tutte quelle che sarebbero apparse per intervento divino senza nessuna partecipazione dell’uomo. Normalmente queste immagini rappresentano Cristo o la Vergine Maria. Una delle più famose, oltre la Santa Sindone, è il Velo della Veronica. Veronica è il nome della pia donna che toltosi il velo dalla testa, facendosi strada tra la folla, asciugò il volto insanguinato di Cristo sulla via del Calvario e, facendo questo, ne rimase la sua immagine impressa sul panno. Ce lo racconta una tradizione del secolo XII, non i Vangeli, e fu ripresa dalla ‘Legenda aurea’ di Jacopo da Voragine (XIII secolo). Quest’episodio entrò con tanta forza nella tradizione cristiana …
La Pandemia Dei Tamponi Farlocchi!!! Alla base di questa pandemia da covid 19 vi è il test RT-PCR, non adatto per la diagnostica, inaffidabile, e diabolicamente "gonfiato" oltre i limiti definiti dalla scienza, con il solo risultato di ottenere una positività falsa e inattendibile!!! Fate vedere questo video a chi mi considera "complottista" o "negazionista", ditegli di contestare le prove che ho portato, ditegli di contestare le dichiarazioni chiare e inequivocabili di Kary Mullis (premio Nobel per la chimica nel 1993), inventore del test RT-PCR (DOPPIATO IN ITALIANO DAL MIO SPEAKER Alessandro D'Ausilio, che ringrazio calorosamente per la brillante prestazione)!!! Negazionista è chi nega l'evidenza dei fatti che riporto nel mio video!!!
chi non dice chiaramemte che questa è una farsa assoluta alimenta la confusione. Se si concede alla pretesa esistenza di un problema sanitario si fa il gioco dei nemici che procedono con le bugie. Si lascia procedere l’inganno sottoponendolo ipocritamente ad una falsa critica. Si fanno due passi in avanti e uno indietro spostando sempre la nostra soglia di attenzione e tolleranza. È necessario chiamare le cose con il loro nome, il ladro il criminale e le loro bugie sono sempre le stesse basta divagareee!!