digital21
digital21

Al brasiliano è stato vietato di usare le tavole da surf del Cristo Redentore - "Violazione della …

Domanda: Vale più una medaglia d'oro, oppure rimanere fedeli alle proprie radici cristiane! In questo caso la scelta sarebbe stata una soltanto. Prendere la tavola e tornarsene a casa. Se avesse fatto questo gesto, avrebbe vinto non una, ma cento, mille medaglie d'oro, perchè avrebbe fatto capire agli organizzatori che la fede è una cosa seria e non si può barattare. Se invece ha obbedito, un …Altro
Domanda: Vale più una medaglia d'oro, oppure rimanere fedeli alle proprie radici cristiane! In questo caso la scelta sarebbe stata una soltanto. Prendere la tavola e tornarsene a casa. Se avesse fatto questo gesto, avrebbe vinto non una, ma cento, mille medaglie d'oro, perchè avrebbe fatto capire agli organizzatori che la fede è una cosa seria e non si può barattare. Se invece ha obbedito, un giorno potrebbe anche pentirsi del gesto, ma non potrà più tornare indietro per rimediare.
digital21

LA VERITÀ SU MEDJUGORJE

TESTIMONIANZA DI UN PELLEGRINO AL RITORNO DA MEDJUGORJE
Di storie belle come queste e anche di più commoventi, in rete ce ne sono tante, basta soltanto cercare.
La mia testimonianza su quello che ho vissuto e provato a Medjugorje
Ho vissuto un’esperienza indimenticabile toccando con lo spirito l’amore immenso di Maria e di nostro Signore. Da credente, poco praticante, da peccatore comune, ho …Altro
TESTIMONIANZA DI UN PELLEGRINO AL RITORNO DA MEDJUGORJE
Di storie belle come queste e anche di più commoventi, in rete ce ne sono tante, basta soltanto cercare.

La mia testimonianza su quello che ho vissuto e provato a Medjugorje
Ho vissuto un’esperienza indimenticabile toccando con lo spirito l’amore immenso di Maria e di nostro Signore. Da credente, poco praticante, da peccatore comune, ho fortemente voluto toccare il suolo sacro di Medjugore. Volevo farlo da tempo, esattamente dalla fine del 2012, un anno da dimenticare che ha cambiato la mia vita perchè sono stato operato alle corde vocali presso il san Raffaele... un intervento delicato ma grazie a Dio riuscito nonostante la mia voce sia cambiata... e così la mia vita nel suo essere.
Continuo ancora ad insegnare grazie alla mia forza di volontà e alla passione per l'insegnamento. Ma in quei momenti l'immagine di Gesù misericordioso e della Madonna mi sono state di conforto e sostegno. Dopo l'intervento è scattato quel gran desiderio di Medjugorie... sentivo di doverlo fare. Tre anni ho atteso... poi l'occasione buona e ci sono stato con degli amici che ci vanno ormai da anni. Non ho chiesto nulla a Maria, solo il mio grazie.
Sentivo che era giunta l’ora di compiere questo viaggio. Non mi pentirò mai di averlo portato a termine. Benedetto sia il Signore e la sua grande Madre per quello che mi hanno fatto vivere e sentire in questi giorni di permanenza. Un benessere sin da subito, un senso di protezione mai provato prima, una pace interiore devastante. Non è semplice neanche per uno che con il lessico ci marcia tutti i giorni trovare le parole giuste per meglio far capire a voi, amici, quanto provato in termini di pace e amore. Nessuno mi parlava o era lì a condizionarmi su chissà quali storie… tutto accadeva da sé, spontaneamente nel silenzio della contemplazione. Sensazioni bellissime provate già al primo contatto con la statua della Madonna posta nella chiesa di san Giacomo, una Madonna incantevole, trascinante. Ti ponevi accanto a Lei e ne sentivi l’abbraccio… Lei ci chiama e Lei ci accoglie abbracciandoci e spogliandoci di ogni timore e paura. Poi le grandi camminate, per niente semplici da portare a termine ma fattibili con la forza della fede e con il sostegno della grande Madre… La camminata a piedi nudi che mi ha portato in cima alla collina delle apparizioni dove imperava la Vergine bianca che con grande amore accoglieva i suoi figli. E che dire dell’emozione provata aggrappandomi ai piedi del Cristo in croce, proprio lì a due passi dalla Madre. Lì non ho compreso più nulla, un abbraccio in totale silenzio, ad occhi chiusi…
Ero aggrappato ai piedi del mio Gesù, Quello che spesso si dimentica di onorare nel rincorrere mete vane e inutili. Lì no, lì qualcosa mi chiamava a Lui, lì tolta ogni remora e paura me lo sono abbracciato stretto stretto sentendone tutta la protezione possibile. Sarei rimasto li aggrappato se non fosse che occorreva dare spazio anche agli altri figli. Credetemi amici miei una sensazione da provare. Poi la salita al monte della Croce, interminabile…e tanta meditazione, davvero tanta, inevitabile e spontanea. La farfalla poggiata sul mio piede, ha creato un bel pò di emozione. Eravamo giunti sulla collina ed eravamo impegnati nella recita del Rosario... quando questa farfalla ha cominciato a volteggiarmi attorno sino a posarsi sul piede, sostando per quasi tutto il Rosario... Ho visto dell'emozione attorno a me... senonchè dopo ho chiesto la motivazione... e mi è stato detto che la farfalla in quel luogo sacro è la persona più cara scomparsa che trovandoti in uno stato di grazia viene a trovarti. Premetto che la sera prima sul sagrato della Chiesa di san Giacomo avevo superato un peso che da tempo mi portavo addosso, ossia la confessione. Questo sacramento che da oltre 40 avevo abbandonato...
E voglio chiudere questa mia riflessione con la grande gioia di vivere tutto con migliaia di giovani provenienti da ogni dove, giovani che pregavano, cantavano e ballavano. I giovani che sanno divertirsi anche senza ricorrere a false chimere, che non necessitano di alcool o droghe, i giovani che sanno tendere la mano e sanno sorridere. È stato stupendo vivere tutto questo ed è inutile negare che si ritorna cambiati, di certo gioiosi e positivi ma anche con la consapevolezza che il difficile comincia ora perché ci si sente pronti alla battaglia per aiutare tutti coloro che da Dio si sono allontanati.
Un cuore triste non può vedere Dio, né sentire l’ala protettiva della Madonna… Bisogna reagire, combattere, pregare affinchè il male non prenda il sopravvento e bisogna farlo con la Preghiera, quotidianamente, occorre riportare il sorriso nei cuori di tutti perché solo in questo modo il mondo può tornare a sorridere. A distanza di giorni, tornato nella mia Gallipoli, in Puglia, continuo ad avvertire quella sensazione meravigliosa di abbraccio materno disceso dall’alto e il mio cuore ancora gioioso, una gioia incomparabile che mi fa quasi camminare sollevato da terra. Ci si sente sereni, vogliosi di dare amore, trasmettere positività e chiunque mi incontri vede nei miei occhi una luce nuova e rimane attratto dal mio dire. Sono andato a Medjugorie non per chiedere miracoli o chissà che ma solo per ringraziare e ricevere forza, rinvigorire la mia fede e ne sono uscito piacevolmente sconvolto con tanta voglia di ritornare. Cosa aggiungere se non la preghiera che Iddio e la Mamma di tutti ci aiuti in questo cammino terreno.
Fonte:Medjugorje tutti i giorni
digital21

LA VERITÀ SU MEDJUGORJE

@Nicola D.B. In merito ai fatti di Medjugorje e anche a tutti gli atti e trascrizioni effettuate nel tempo, alla fine la Commissione Ruini ha stabilito che le prime sette apparizioni, avvenute fra il 24 giugno e il 3 luglio 1981, sono state giudicate probabilmente autentiche. E nel 2019 Papa Francesco ha autorizzato i pellegrinaggi a Medjugorje in forma pubblica e non più in forma privata. Al …Altro
@Nicola D.B. In merito ai fatti di Medjugorje e anche a tutti gli atti e trascrizioni effettuate nel tempo, alla fine la Commissione Ruini ha stabilito che le prime sette apparizioni, avvenute fra il 24 giugno e il 3 luglio 1981, sono state giudicate probabilmente autentiche. E nel 2019 Papa Francesco ha autorizzato i pellegrinaggi a Medjugorje in forma pubblica e non più in forma privata. Al momento le apparizioni sono ancora in corso e la Chiesa non si può esprimere in maniera definitiva. Poi ognuno è libero di scrivere o inventarsi quello che vuole, ma la realtà dei fatti non cambia la sostanza. Medjugorje è il più grande confessionale al mondo e anche questa è una realtà che va tenuta in considerazione.
digital21

Medjugorje: Padre Eugenio che voleva scoprire l’imbroglio

@Luisa Cardinale Nel 2021, sono stati pubblicati gli estratti dei verbali delle riunioni della commissione Ruini. Le prime sette apparizioni, avvenute fra il 24giugno e il 3 luglio 1981, sono state giudicate probabilmente autentiche. La Commissione si era espressa in merito con tredici voti favorevoli al riconoscimento, un voto contrario e un voto sospensivo.
Papa Francesco ha giudicato in modo …Altro
@Luisa Cardinale Nel 2021, sono stati pubblicati gli estratti dei verbali delle riunioni della commissione Ruini. Le prime sette apparizioni, avvenute fra il 24giugno e il 3 luglio 1981, sono state giudicate probabilmente autentiche. La Commissione si era espressa in merito con tredici voti favorevoli al riconoscimento, un voto contrario e un voto sospensivo.
Papa Francesco ha giudicato in modo positivo il lavoro svolto dalla commissione e l'11 febbraio 2017.
in data 12/05/2019 Papa Francesco ha deciso di autorizzare i pellegrinaggi a Medjugorje. L’annuncio è stato dato dal visitatore permanente Henryk Hoser e dal nunzio apostolico in Bosnia Erzegovina Luigi Pezzuto.
Adesso pensiamo che nessuno possa più affermare che sia proibito andare a Medjugorje per i Sacerdoti e tantomeno per i Pellegrini.
Tutti gli anni, in occasione del Festival dei giovani, a Medjugorje arrivano Cardinali provenienti da Roma per partecipare alle funzioni religiose e Papa Francesco, in quella circostanza, invia sempre una lettera personale di augurio.
Come vede, Medjugorje non fuori dalla chiesa, ma dentro la Chiesa stessa e il Papa vigila in maniera attenta a tutto quello che accade a Medjugorje.
Al momento non è possibile stabilire l’esatta definizione del fenomeno in quanto le apparizioni non sono ancora terminate e la Chiesa non può dare un giudizio definitivo.
digital21

Medjugorje: Padre Eugenio che voleva scoprire l’imbroglio

@Luisa Cardinale: Voler imporre le sue idee credo che sia sbagliato. Lei non conosce la storia di Medjugorje, ma si basa soltanto su tante falsità che circolano in rete. I frutti di Medjugorje in questi 43 anni sono evidenti e nonostante non ci siano più apparizioni pubbliche, ma soltanto private, la gente continua ad andare a Medjugorje anche facendo sacrifici. Tante persone al ritorno hanno …Altro
@Luisa Cardinale: Voler imporre le sue idee credo che sia sbagliato. Lei non conosce la storia di Medjugorje, ma si basa soltanto su tante falsità che circolano in rete. I frutti di Medjugorje in questi 43 anni sono evidenti e nonostante non ci siano più apparizioni pubbliche, ma soltanto private, la gente continua ad andare a Medjugorje anche facendo sacrifici. Tante persone al ritorno hanno cambiato vita, si sono convertite e sono ritornate nelle loro comunità, dopo un assenza durata anni. Persone che non si erano mai confessate hanno varcato quella porta del confessionale e sono uscite gioiose e dal quel momento la loro vita è cambiata. Ci sono state tante guarigioni, tante vocazioni sacerdotali e in tanti nel corso degli anni sono ritornati a Medjugorje non una volta sola, ma 7,8,10 volte e quando ritornano a casa portano sempre una nuova esperienza e una nuova testimonianza di fede, e la gioia si legge perfettamente sui loro volti. Adesso se lei vuole continuare ad insistere, lo può fare, ma prima di continuare, la inviterei ad avvicinare le tante persone che si sono recate in questo luogo e vedrà che la maggior parte ha sempre una sua storia di fede da raccontare. Ci sono stati anche tanti increduli che sono arrivati perché volevano scoprire l’inganno, ma poi alla fine sono tornati anch’essi convertiti. Allora dobbiamo ascoltare le parole di Gesù che dice:

“Non c'è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva da un rovo. L'uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l'uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore. (Lc 6,43-45)

E ancora:
«Come può satana scacciare satana? Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non può reggersi; se una casa è divisa in se stessa, quella casa non può reggersi. Alla stessa maniera, se satana si ribella contro se stesso ed è diviso, non può resistere, ma sta per finire. (Mc 3,23-26)


Sono 43 anni e Medjugorje, nonostante l’incredulità e la maldicenza, è ancora un albero buono che continua a portare ottimi frutti.
digital21

Medjugorje: Padre Eugenio che voleva scoprire l’imbroglio

Meditazione:
Si alzò allora nel sinedrio un fariseo, di nome Gamaliele, dottore della legge, stimato presso tutto il popolo. Dato ordine di far uscire per un momento gli accusati, disse: «Uomini di Israele, badate bene a ciò che state per fare contro questi uomini. Qualche tempo fa venne Tèuda, dicendo di essere qualcuno, e a lui si aggregarono circa quattrocento uomini. Ma fu ucciso, e quanti …Altro
Meditazione:
Si alzò allora nel sinedrio un fariseo, di nome Gamaliele, dottore della legge, stimato presso tutto il popolo. Dato ordine di far uscire per un momento gli accusati, disse: «Uomini di Israele, badate bene a ciò che state per fare contro questi uomini. Qualche tempo fa venne Tèuda, dicendo di essere qualcuno, e a lui si aggregarono circa quattrocento uomini. Ma fu ucciso, e quanti s'erano lasciati persuadere da lui si dispersero e finirono nel nulla. Dopo di lui sorse Giuda il Galileo, al tempo del censimento, e indusse molta gente a seguirlo, ma anch'egli perì e quanti s'erano lasciati persuadere da lui furono dispersi. Per quanto riguarda il caso presente, ecco ciò che vi dico: Non occupatevi di questi uomini e lasciateli andare. Se infatti questa teoria o questa attività è di origine umana, verrà distrutta; ma se essa viene da Dio, non riuscirete a sconfiggerli; non vi accada di trovarvi a combattere contro Dio!». (At 5,34-39)

Chi ha orecchi per intendere intenda.
digital21

ECCO SERVITA L'EUTANASIA PER I NOSTRI VECCHI 😱

Poi ci chiediamo se Dio esiste quando vengono commessi queste atrocità. Dio esiste ed ha inviato la Vergine Maria ad avvertire l’umanità di questo abominio che l’uomo sta commettendo al cospetto di Dio. Ma neanche Lei viene ascoltata perché questa umanità ha perso il senso della ragione e si è convertita ai piaceri della vita e tutto ciò che è d’inciampo deve essere eliminato. La Madonna a …Altro
Poi ci chiediamo se Dio esiste quando vengono commessi queste atrocità. Dio esiste ed ha inviato la Vergine Maria ad avvertire l’umanità di questo abominio che l’uomo sta commettendo al cospetto di Dio. Ma neanche Lei viene ascoltata perché questa umanità ha perso il senso della ragione e si è convertita ai piaceri della vita e tutto ciò che è d’inciampo deve essere eliminato. La Madonna a Schio nel messaggio del 28 dicembre 2000 disse a al veggente Renato Baron: In occasione della giornata di preghiera in riparazione dei peccati contro la vita. Preghiamo insieme. Figli miei, il mondo ha bisogno di purificazione e di conversione. Unisco alla mia preghiera la vostra preghiera di questo giorno che consola il Cuore di Gesù e testimonia l’amore di Dio. La vita, figli miei, la vita! Il rifiuto alla vita è il più grave peccato: grave tormento nelle anime procura ciò. Sì, figli cari, questa generazione assisterà e parteciperà alla rovinosa conseguenza che l’Europa subirà per aver tradito Dio. Benedico quanti difendono il grande dono della vita.

Anche l'eutanasia è un peccato contro la vita, pertanto, ognuno valuti se stesso prima di andare contro Dio.
digital21

Jacopo Coghe: "Indi Gregory soffriva di una malattia inguaribile ma ciò non la rendeva incurabile. …

Oggi far morire le persone è come andare al supermercato. Ma un giorno Dio darà conto a queste persone e gli chiederà "Dov'è tuo fratello" Dio l'ha fatto con Caino e lo farà con tutti coloro che uccidono qualsiasi essere umano. Forse è giusto che qualcuno inizi a controllare se ricorda ancora i 10 comandamenti, altrimenti vuol dire che Tu uomo non stai vivendo secondo la legge di Dio, ma la stai …Altro
Oggi far morire le persone è come andare al supermercato. Ma un giorno Dio darà conto a queste persone e gli chiederà "Dov'è tuo fratello" Dio l'ha fatto con Caino e lo farà con tutti coloro che uccidono qualsiasi essere umano. Forse è giusto che qualcuno inizi a controllare se ricorda ancora i 10 comandamenti, altrimenti vuol dire che Tu uomo non stai vivendo secondo la legge di Dio, ma la stai violando e un giorno ne dovrai darne conto davanti al suo Tribunale.
digital21

Sciopero di venerdì, è scontro Lo sciopero della discordia: è quello proclamato da Cgil e Uil per …

Ma tutte queste persone si sono dimenticate cosa gli hanno fatto durante la falsa pandemia. Oggi parlano di avere diritti, quegli stessi diritti che non sono stati concessi a milioni di persone con il green pass, la vaccinazione obbligatoria, i tamponi per andare a lavorare, l'uso delle mascherine, aziende che hanno perso tutto e lavoratori con famiglia che non sanno dove sbattere la testa per dare …Altro
Ma tutte queste persone si sono dimenticate cosa gli hanno fatto durante la falsa pandemia. Oggi parlano di avere diritti, quegli stessi diritti che non sono stati concessi a milioni di persone con il green pass, la vaccinazione obbligatoria, i tamponi per andare a lavorare, l'uso delle mascherine, aziende che hanno perso tutto e lavoratori con famiglia che non sanno dove sbattere la testa per dare da mangiare ai loro figli. Manganellati in piazza soltanto per aver espresso le loro idee, derisi e messi alla gogna mediatica, violando qualsiasi diritto civile e umanitario. La cosa che più fa rabbia e che sapevano e nonostante tutto hanno applicato indiscriminatamente misure coercitive . Ma si sa, che tanti italiani più li bastoni e più diventano pecore.
digital21

INCREDIBILE! LA PIETRA DEL SANTO SEPOLCRO TRASUDA SANGUE E OLIO

Custodia di Terra Santa: “nessun fenomeno soprannaturale” collegato alla pietra dell’Unzione sita nel Santo Sepolcro
Custodia di Terra Santa: "nessun fenomeno soprannaturale" collegato alla pietra dell'Unzione sita nel Santo Sepolcro | AgenSIRAltro
Custodia di Terra Santa: “nessun fenomeno soprannaturale” collegato alla pietra dell’Unzione sita nel Santo Sepolcro

Custodia di Terra Santa: "nessun fenomeno soprannaturale" collegato alla pietra dell'Unzione sita nel Santo Sepolcro | AgenSIR
digital21

Aurora Boreale, 5 novembre; segnale divino del castigo?

A Fatima, la Madonna nella seconda parte del messaggio riferisce ai tre pastorelli:
“Avete visto l’inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio …Altro
A Fatima, la Madonna nella seconda parte del messaggio riferisce ai tre pastorelli:
“Avete visto l’inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un’altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre.

Il 25 gennaio 1938, effettivamente, il cielo di tutta l’Europa fu illuminato in modo eccezionale, si verificò una grandiosa Aurora Boreale, evento straordinario alle latitudini dell’Europa meridionale; in Italia fu visibile in Piemonte, in particolar modo si vide fino a Napoli,e il 01 settembre 1939 scoppiò la seconda guerra mondiale.

Una cosa è certa, la guerra tra l’Ucraina e la Russia sta per finire, ma ne scoppierà un’altra che porterà nuovamente dolori e sofferenze a tutta l’umanità.
digital21

IL MONDO SECONDO URSULA VON DER WATER ▪️ Per il bene del pianeta è necessario bloccare la crescita …

Forse qualcuno si ricorderà del Georgia Guidestones.
Era un monumento in granito situato nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d'America. Su otto delle superfici maggiori era inciso un messaggio composto da dieci "regole", o consigli, in otto lingue moderne, una per ogni superficie.
Il monumento è stato demolito per motivi di sicurezza il 6 luglio 2022, dopo che un'esplosione di …Altro
Forse qualcuno si ricorderà del Georgia Guidestones.

Era un monumento in granito situato nella contea di Elbert, in Georgia, Stati Uniti d'America. Su otto delle superfici maggiori era inciso un messaggio composto da dieci "regole", o consigli, in otto lingue moderne, una per ogni superficie.
Il monumento è stato demolito per motivi di sicurezza il 6 luglio 2022, dopo che un'esplosione di origine dolosa, causata da ignoti, ne aveva compromesso la stabilità.

Girando attorno alla struttura in senso orario a partire dal Nord, i linguaggi erano: inglese, spagnolo, swahili, hindi, ebraico, arabo, cinese e russo.

Ecco il testo tradotto in italiano:
Mantieni l'Umanità sotto i 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.
Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.
Unisci l'Umanità con una nuova lingua viva.
Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.
Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.
Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.
Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.
Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.
Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l'armonia con l'infinito.
Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.
digital21

TRENTO, APERTO IL PRIMO SUPERMERCATO D'ITALIA SENZA CASSE NE' COMMESSI NE' USO CONTANTI: E' DELLA CONAD

L’uomo ha perso la cognizione del tempo, si è tuffato a capofitto in una nuova società che con luci e colori la anestetizza. Non comprende che quello che all’apparenza sembra bello, può ritorcesi contro. Stolti e insensati. Verrà il giorno che non ci sarà più la presenza di Dio in questi cuori induriti e impietriti e allora conosceranno il vero tormento. L’uomo può ingannare se stesso, ma non …Altro
L’uomo ha perso la cognizione del tempo, si è tuffato a capofitto in una nuova società che con luci e colori la anestetizza. Non comprende che quello che all’apparenza sembra bello, può ritorcesi contro. Stolti e insensati. Verrà il giorno che non ci sarà più la presenza di Dio in questi cuori induriti e impietriti e allora conosceranno il vero tormento. L’uomo può ingannare se stesso, ma non potrà mai ingannare la sua anima che è sempre al cospetto di Dio.
digital21

Biden: "Gli Usa faro per il mondo. Putin e Hamas non devono vincere"

Gesù dice: senza di me non potete far nulla, poi si mette alla finestra e guarda quello che accade. Quando l'uomo capirà che soltando confidando in Dio, troverà la pace, la sua anima vedrà la luce, altrimenti sarà sempre nell'oscurità e non riuscirà a vedere oltre il proprio naso.
digital21

https://gloria.tv/post/2DH8U92d666E2TrNm3Ycc1uFt

Sarebbe interesante che anche in Italia, nelle nostre chiese, si riprendesse a recitare la preghiera a San Michele Arcangelo. Ognuno dovrebbe invitare il proprio parroco a riprendere questa preghiera che sicuramente porterebbe un aiuto in questo tempo di grande sofferenza per tutta l'umanità.
digital21

Nuovo Ordine Mondiale..

Non ha senso estrapolare soltanto poche frasi dove si parla del nuovo ordine mondiale. Bisognerebbe ascoltare tutto il discorso per capire a cosa si riferisce.
digital21

Francesco: niente "sinodalità" per gli attivisti mediatici

Non abbiate dunque paura di loro, poiché nulla vi è di nascosto che non sarà svelato né di segreto che non sarà conosciuto. (Mt 10,26)
digital21

1 lipca br. podczas Mszy Św. w Katedrze Nossa Senhora dos Prazeres w São Paulo, kobieta przyjmuje …

Pima della pandemia, senza esagerare c'era un 35 - 40% di fedeli che prendevano la comunione sulla lingua. Con la pandemia in atto e le nuove disposizioni emanate dalla Santa Sede per prevenire i contagi, era stato disposto che la particola venisse posta nelle mani. Oggi che siamo fuori dalla pandemia, è impressionante vedere che soltanto il 2% riceve la comunione sulla lingua.
digital21

Impressionante Testimonianza su Medjugorje | Sandro dalla Sardegna Italia

@Oscar Magnan: Credo che Lei non sa nulla di Medjugorje e parla soltanto per sentito dire. Si informi meglio e vedrà che troverà la risposta da solo. Le dò soltanto un aiutino: "sono ancora in corso le apparizioni".
digital21

Impressionante Testimonianza su Medjugorje | Sandro dalla Sardegna Italia

@william jenny barbero: Credo e sono convinto che la testimonianza resa da questa persona sia autentica e genuina. Mentre la sua risposta risulta essere del tutto fuori luogo e poteva evitare di esprimere.