Collirio1958
Assassini
Cavie umane-il contenzioso di Kano-pfizer,un crimine contro la Nigeria. Sentite bene come già operava la pfizer...Altro
Cavie umane-il contenzioso di Kano-pfizer,un crimine contro la Nigeria.
Sentite bene come già operava la pfizer...
20:08
Collirio1958 condivide da signummagnum
5,8K
Non ho parole 😮. Preghiamo tanto

«I globalisti odiano il Natale. Deve essere distrutto»: fra Alexis Bugnolo su Vox Italia

Fra Alexis Bugnolo, francescano eremita, invita tutti a resistere contro le manovre di un sistema sovranazionale perverso cementato da comuni appartenenze esoteriche. "Questi globalisti odiano il Natale …Altro
Fra Alexis Bugnolo, francescano eremita, invita tutti a resistere contro le manovre di un sistema sovranazionale perverso cementato da comuni appartenenze esoteriche.
"Questi globalisti odiano il Natale e tutto ciò che eleva l'uomo da una dimensione puramente materiale.
Soros, Gates e Biden sono solo strumenti nelle mani di un potere ancora più profondo di cui nessuno mai pubblicamente parla".
Collirio1958 condivide da ferralex
828
Questo marciume deve finire!
Condividete con tutti! Abbiamo poco tempo! Stanno entrando nelle scuole! Devo darti una brutta notizia… ieri è stato approvato un emendamento alla Camera, sulla legge omofobia, che prevede lo svolgimento …Altro
Condividete con tutti! Abbiamo poco tempo!
Stanno entrando nelle scuole!
Devo darti una brutta notizia… ieri è stato approvato un emendamento alla Camera, sulla legge omofobia, che prevede lo svolgimento di iniziative educative “contro l’omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia” nelle scuole di ogni ordine e grado, quindi anche in quelle elementari.
Stiamo parlando dell’educazione sessuale gender obbligatoria per nostri figli!
Come ti avevo già preannunciato, il DDL Zan-Scalfarotto si sta rilevando quel cavallo di Troia che con la scusa dell’omofobia raggiunge i suoi veri scopi: la colonizzazione gender nelle scuole e il totale annullamento della libertà educativa delle famiglie.
Vogliono entrare nelle scuole per rieducare i nostri figli!
E nel caso in cui una mamma, un papà, un nonno, uno zio, ma anche solo un tutore sarà contrario a questo tipo di “educazione”, sarà accusato di omofobia e perseguito legalmente!
Ti piace questo regime LGBTQ? A me no! Ma abbiamo ancora un …Altro
Collirio1958 condivide da Tempi di Maria
10,3K
Ca
Quello che i demoni hanno rivelato: testimonianza dell'esorcista Bamonte. In questo mio intervento-radio leggo e commento una preziosa testimonianza dell'esorcista padre Francesco Bamonte resa in …Altro
Quello che i demoni hanno rivelato: testimonianza dell'esorcista Bamonte.
In questo mio intervento-radio leggo e commento una preziosa testimonianza dell'esorcista padre Francesco Bamonte resa in occasione del Convegno nazionale esorcisti italiani tenutosi in data 9 -13 settembre 2013. Nella sezione finale della sua relazione per quel convegno raccontava alcuni aspetti della sua esperienza di esorcista di grande utilità ed interesse per tutti noi.
* * *
L'intervista a padre Amorth a cui ho accennato ma che a motivo del tempo non sono riuscito a presentare nel corso della trasmissione è possibile leggerla qui:
Intervista al grande padre Amorth: «Il fumo di Satana entra dappertutto»
_______________________
Padre Francesco Bamonte dei Servi del Cuore Immacolato di Maria, sacerdote dall’8 settembre 1990, è esorcista nella diocesi di Roma e presidente dell’associazione degli esorcisti italiani. Sin dai primi anni del suo sacerdozio si è dedicato per mezzo dell’ascolto, del consiglio, …Altro
36:59
Collirio1958 condivide da Tempi di Maria
3,5K
Grazie
Cenacoli mariani e resistenza cattolica oggi, una proposta (Tempi di Maria) Cosa fare in questi tempi di grave crisi di fede? Quali soluzioni pratiche si prospettano per non fare naufragio nella fede …Altro
Cenacoli mariani e resistenza cattolica oggi, una proposta (Tempi di Maria)
Cosa fare in questi tempi di grave crisi di fede? Quali soluzioni pratiche si prospettano per non fare naufragio nella fede e resistere, retti ed integri fino alla fine? Io ho riflettuto e penso che la proposta di cui parlo in questa trasmissione andata in onda su Radio Buon Consiglio giovedì 29.08.2019 sia da prendere in considerazione.
31:14