È emersa una nuova letteratura sull'orgasmo del Cardinale Fernández
Chiedo a Leone XIV di rimuovere il prefetto della fede Tucho.
Il nuovo documento di Tucho: Meditazione poetico-affettiva con citazioni di poeti omosessuali ed …
Il Dicastero per la Dottrina della Fede non dovrebbe davvero essere un gioco televisivo autoindulgente in cui i teologi giocano alla roulette per assicurarsi che il loro punto di vista sia articolato in un vomito infinito di testo. Questi documenti devono essere utilizzati a beneficio pastorale. Ancora una volta, ci sono alcuni momenti positivi, ma non credo che si arrivi al punto di essere pastoralmente utili.
DIOCESI DI ROMA: LEONE XIV RIMETTE A POSTO IL DRAMMA TARANTELLI
L'ultimo capitolo della serie “sì, possiamo semplicemente revocare le decisioni sbagliate prese dai papi precedenti”, in cui Leone annulla completamente la riorganizzazione della diocesi di Roma attuata da Francesco nell'ottobre 2024.
Leone XIV ha in programma un concistoro a gennaio - Email trapelata
Se non inizia e finisce con il vestirsi di sacchi e cenere e strisciare in ginocchio per pentirsi delle loro deviazioni sessuali, eresie e incapacità di difendere la fede... che senso ha?
“La Corredenzione verrà definita farà parte formalmente e dommaticamente della fede cattolica. Però …
Non è poi così difficile, in realtà.
Nostro Signore è il Redentore dell'umanità. Nostra Signora ha unito le sue preghiere e le sue sofferenze a quelle di Lui, diventando co-redentrice con e sotto (cum et sub) Cristo.
Infatti, secondo San Paolo, OGNI cristiano è chiamato ad essere corredentore con e sotto Cristo: «Ora [scil. Paolo] gioisco nelle mie sofferenze per voi e completo nella mia carne ciò che manca alle sofferenze di Cristo, per il suo corpo, che è la Chiesa» (Col 1,24 DRA).
Una così intima cooperazione nella redenzione è esattamente ciò che ci aspetteremmo dalla donna che ha avuto il privilegio unico di essere la portatrice di Dio, la Theotokos; la sua maternità divina spiega il privilegio della sua Immacolata Concezione, della sua Assunzione nella Gloria e del suo essere Mediatrice di tutte le grazie.
To be fair, Cardinal Robert Prevost before becoming Pope Leo XIV said the exact same thing in Nov. …
You stand with most popes of history and all Catholic thinkers. But you are not "pro-life" according to Leo XIV
Sarah Mullally sarà la prima donna arcivescovo di Canterbury
In precedenza, in qualità di “vescovo” di Londra, Mullally ha presieduto a un calo del 20% della frequenza alla Chiesa anglicana a Londra, mentre nello stesso periodo il cattolicesimo ha registrato un'impennata. Le vittime di abusi anglicani hanno definito la nomina un disastro, a causa degli scandali relativi alla tutela dei minori nella diocesi di Londra. Il rapporto tra anglicani, cattolici e ortodossi sarà cambiato per sempre. Gli anglicani in Africa hanno già espresso la loro opposizione alla sua nomina per la questione della benedizione delle coppie omosessuali.
Il nuovo vescovo austriaco ha un segretario omosessuale maschio
In quali ambienti frequenta il vescovo? Dove trova i suoi amici? Quanti altri come lui nominerà Leone XIV?
Terza Loggia. Salta la testa di Campisi
@Mons Lelio Baresi È ora che il Vaticano lanci un social network. L'unico modo per affermarsi nel continente digitale nel 2025.
Le decisioni di Leone XIV in materia di personale sono di importanza fondamentale - Vescovo Schneider
Abbiamo bisogno di più vescovi come Schneider e meno vescovi come Martin. Ringraziamo Dio per questi uomini coraggiosi.
Priest-Theologian Urges Pope Leo XIV to Heal Self-Contradiction Since Francis
Amoris Laetitia created a mess that – unlike Traditionis Custodes – will be very difficult to clear up, rooted as it is in a sneakily ambiguous footnote designed to cause maximum confusion.
Leone XIV conferma il cardinale che è "molto peggio di Tucho" fino a 80 anni
Nel 2025, Castillo ha difeso la rappresentazione blasfema 'María Maricón' presso l'università cattolica. Maricón' significa 'frocio' in spagnolo.
Mentre i cattolici recitavano il rosario contro lo spettacolo e il Cardinale, lui difese la blasfemia: "Nessuno ha voluto distruggere l'immagine della Vergine".