Padre Benedetto Pagnotto
Francesco presiede la Messa della Domenica delle Palme, ma ha saltato l'omelia. Il cardinale Claudio Gugerotti, prefetto del Dicastero per le Chiese Orientali, è il celebrante principale della Messa.
Ursula Sankt condivide questo
Franziskus steht der Palmsonntagsmesse auf dem Petersplatz vor, hält aber keine Predigt. In den letzten Wochen hat sich der Papst aufgrund von Atemproblemen …Altro
Franziskus steht der Palmsonntagsmesse auf dem Petersplatz vor, hält aber keine Predigt. In den letzten Wochen hat sich der Papst aufgrund von Atemproblemen das Vorlesen oft einem Assistenten delegiert. Heute wurde die Predigt ganz ausgelassen.
Altri 2 commenti
UN CANE ALL'INTERNO DELLA BASILICA DI ST. PETER'S BASILICA Come regola generale, gli animali domestici sono off-limits all'interno dei confini della Città del Vaticano, a causa dello sforzo dello Stato …Altro
UN CANE ALL'INTERNO DELLA BASILICA DI ST. PETER'S BASILICA Come regola generale, gli animali domestici sono off-limits all'interno dei confini della Città del Vaticano, a causa dello sforzo dello Stato di conservare tutte le sue preziose arti, capolavori e strutture. Queste foto mostrano un caso eccezionale in cui un cane è stato autorizzato a entrare nella Basilica di San Pietro. Il motivo? La sua padrona è quasi cieca e lui le fa da guida. A volte, nella nostra vita, la nostra guida più fidata non è qualcuno, ma "un cane".
Michi Gini
@Padre Benedetto Pagnotto forse una volta gli animali domestici erano off-limits, adesso con il cardinale Mauro Gambetti nella Basilica di San Pietro …Altro
@Padre Benedetto Pagnotto forse una volta gli animali domestici erano off-limits, adesso con il cardinale Mauro Gambetti nella Basilica di San Pietro anche i semplici cani da compagnia vengono fatti entrare, come potete vedere dalle foto basta metterlo nello zainetto come ha fatto questo turista e si entra senza problemi.
I leader della Chiesa, tra cui il cardinale Vincent Nichols, benedicono re Carlo subito dopo l'incoronazione
carlo eugenio rogers
mi è piaciuto il vetus ordo
Giosuè
Chi benedice, approva. Chi approva, si compromette. Chi si compromette, il destino di tali prelati lo conosce Dio. Fino all'ultimo si spera in una loro …Altro
Chi benedice, approva.
Chi approva, si compromette.
Chi si compromette, il destino di tali prelati lo conosce Dio. Fino all'ultimo si spera in una loro conversione.
D. Athanasius Schneider intervistato da Decisión Radio. Le parole di questo Vescovo sono una boccata d'aria fresca (e cattolica).
Papa Francesco ha incontrato i Frati Francescani dell'Immacolata prima di partire per l'Africa
N.S.dellaGuardia
Come David non temono di passare nella gabbia dei leoni, dove hanno rischiato di finire sbranati...
Il missionario laico italiano Biagio Conte ha iniziato una missione a Palermo per aiutare i poveri senza tetto. Dormiva per strada. È così che sono venuti a partecipare al funerale di Biagio.
La bara di Papa Benedetto XVI viene deposta nella sua ultima dimora
Carlus condivide questo
Der Sarg von Papst Benedikt XVI. wird in die Grotte des Vatikans, seine letzte Ruhestätte, gesenkt. (Fotos von Vatican Media)
Werte condivide questo
Der Sarg von Papst Benedikt XVI. wird in die Grotte des Vatikans, seine letzte Ruhestätte, gesenkt. (Fotos von Vatican Media)
Un altro commento
Il corpo di Benedetto XVI è stato posto in una bara di legno di cipresso, insieme a vari oggetti, tra cui monete e medaglie che segnano il suo pontificato e un tubo di piombo con una scrittura latina …Altro
Il corpo di Benedetto XVI è stato posto in una bara di legno di cipresso, insieme a vari oggetti, tra cui monete e medaglie che segnano il suo pontificato e un tubo di piombo con una scrittura latina che elenca i punti chiave del suo regno come pontefice.
Werte condivide questo
Benedikt wurde in einen Sarg aus Zypressenholz gebettet: Wie seine Vorgänger wird auch Benedikt XVI. in drei ineinander verschachtelten Särgen beerdigt …Altro
Benedikt wurde in einen Sarg aus Zypressenholz gebettet: Wie seine Vorgänger wird auch Benedikt XVI. in drei ineinander verschachtelten Särgen beerdigt: Die beiden inneren sind aus Zypressenholz und aus Zink und werden versiegelt, der äußere ist aus Eichenholz. Grab-Beigaben sind etwa die Münzen und Medaillen aus den Jahren seines Pontifikats (2005 bis 2013).
Altri 4 commenti
Benedetto XVI con mons. Gänswein e fr. Maurice Ashley Agbaw-Ebai (22 ottobre 2022)
Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria. Veglia e Processione Mariana presieduta dal Custode di Terra Santa - Giardino degli Apostoli al Getsemani.Altro
Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria.
Veglia e Processione Mariana presieduta dal Custode di Terra Santa - Giardino degli Apostoli al Getsemani.
+5
Frauenthemen und Vanitas
Signum magnum apparuit in cælo: mulier amicta sole, et luna sub pedibus ejus, et in capite ejus corona stellarum duodecim.
Werte condivide questo
In Jerusalem wurde gestern Nacht mit einer Prozession der Grablegung der Heiligen Jungfrau Maria gedacht.
Un altro commento