Rita Sedda
Rita Sedda condivide da Fatima.
2,3K

PANE DELLE GRAZIE (già pane della Madonna)

Piccola e vera storia. Come è nato? Da una idea che mi è venuta leggendo il 2° volume del ‘Poema dell’Uomo-Dio di Maria Valtorta. A pag. 321 è descritta una mattina a Nazareth, quando Maria faceva …Altro
Piccola e vera storia.
Come è nato?
Da una idea che mi è venuta leggendo il 2° volume del ‘Poema dell’Uomo-Dio di Maria Valtorta.
A pag. 321 è descritta una mattina a Nazareth, quando Maria faceva il pane per Gesù che stava dormendo, glielo preparò col miele e col burro, più buono, cioè tipo focaccine.
Io sono figlia di un fornaio e ho fatto tanto pane, assieme al mio papà. Perciò, leggendo l’episodio mi venne l’idea di farlo uguale alla Madonna, per poterlo regalare a dei colleghi atei, con l’intenzione che, mangiandolo, la Madonna li facesse convertire.
Attraverso una veggente di Oliveto Citra (Sa) che conosco e del quale la Madonna si serve per guarirmi, feci porgere la mia proposta a Maria, durante una apparizione. Ella accettò la mia idea, a condizione che io avessi il coraggio di dare testimonianza dell’origine di quel pane.
Accettai la condizione e Le feci chiedere la ricetta, attraverso questa domanda:
“per mezzo chilo ci farina, quante tazzine da caffè che ho in cucina, devo …Altro
Rita Sedda condivide da Tempi di Maria
3,3K

Chiesa e Antichiesa: la guerra planetaria tra Bene e Male

Il Mysterium iniquitatis secondo Leone XIII Per cercare di fare un poco di luce sul mysterium iniquitatis, bisogna risalire ai primi momenti della storia universale. Nella sua enciclica Humanum genusAltro
Il Mysterium iniquitatis secondo Leone XIII
Per cercare di fare un poco di luce sul mysterium iniquitatis, bisogna risalire ai primi momenti della storia universale.
Nella sua enciclica Humanum genus del 20 aprile 1884 contro la massoneria Leone XIII afferma:
Il genere umano, dopo che “per l’invidia di Lucifero” si ribellò sventuratamente a Dio creatore e largitore de’ doni soprannaturali, si divise come in due campi diversi e nemici tra loro; l’uno dei quali combatte senza posa per il trionfo della verità e del bene, l’altro per il trionfo del male e dell’errore. Il primo è il regno di Dio sulla terra, cioè la vera Chiesa di Gesù Cristo; e chi vuole appartenervi con sincero affetto e come conviene a salute, deve servire con tutta la mente e con tutto il cuore a Dio e all’Unigenito Figlio di Lui. Il secondo è il regno di Satana, e sudditi ne sono quanti, seguendo i funesti esempi del loro capo e dei comuni progenitori, ricusano di obbedire all’eterna e divina legge, e molte cose …Altro
Rita Sedda condivide da signummagnum
28,4K

Servo di Dio Fra Daniele Natale, esperienza-choc sul Purgatorio

"Fui condannato a 3 ore di Purgatorio. Mi sembravano 300 anni. Per intercessione di Padre Pio ho finito il mio Purgatorio sulla terra" Sono un semplice fratello laico cappuccino. Ho svolto la mia vita …Altro
"Fui condannato a 3 ore di Purgatorio. Mi sembravano 300 anni. Per intercessione di Padre Pio ho finito il mio Purgatorio sulla terra"
Sono un semplice fratello laico cappuccino. Ho svolto la mia vita facendo il lavoro che mi competeva: portinaio, sacrista, questuante, cuciniere. Spesso mi recavo, bisaccia in spalla, a chiedere l’elemosina di porta in porta. Ogni mattino facevo la spesa per il convento.
Mi conoscevano tutti e mi volevano bene. Ogni volta che compravo qualcosa mi facevano degli sconti. Quelle poche lire, anziché consegnarle al superiore, le conservavo per la corrispondenza, per le mie piccole necessità ed anche per aiutare dei militari che bussavano alla porta del convento.
Si era nell’immediato dopo guerra. Io ero a San Giovanni Rotondo, mio paese nativo, nel medesimo convento di Padre Pio. Da un po’ di tempo avvertivo dei dolori all’apparato digerente. Mi sottoposi a visita medica ed il medico diagnosticò un male incurabile: tumore.
Con la morte nel cuore andai a …Altro