Lorenzo Baldi
Lorenzo Baldi

Nunzio in Svizzera: Vecchia Liturgia "migliore"

@quisut Ci sarebbe molto da dire sui santi postconciliari. Ma sei libero di credere a ciò che vuoi, ne risponderai tu. La realtà è innegabile, i veri santi non avrebbero mai accettato la messa moderna, vedi tutti i papi che l'hanno condannata con tanto di maledizione divina. Riesci ad immaginare don Bosco che dice la messa moderna? Oppure Pio X°? Oppure un infinito elenco di altri veri santi? ;-))
Lorenzo Baldi

Nunzio in Svizzera: Vecchia Liturgia "migliore"

Voler imporre al Signore le nostre aspettative e voler "ordinare" a Lui una presenza che noi vorremmo è davvero grave. Dio stesso ha predetto che ci sarebbe stato un ultimo tempo senza la sua presenza, non possiamo noi dire il contrario solo per pace di coscienza. Non possono essere vere due messe, non possono essere vere due chiese. Sì, il diavolo può fare moltissime cose che noi non attribuiremmo …Altro
Voler imporre al Signore le nostre aspettative e voler "ordinare" a Lui una presenza che noi vorremmo è davvero grave. Dio stesso ha predetto che ci sarebbe stato un ultimo tempo senza la sua presenza, non possiamo noi dire il contrario solo per pace di coscienza. Non possono essere vere due messe, non possono essere vere due chiese. Sì, il diavolo può fare moltissime cose che noi non attribuiremmo mai e poi mai a lui. Le fa ogni giorno, in quest'epoca in cui ha pieno dominio.
Lorenzo Baldi

Nunzio in Svizzera: Vecchia Liturgia "migliore"

@quisut Si spiega nello stesso modo in cui si spiega il falso fenomeno di Medjugorie. È stato tutto predetto, vi diranno che Cristo è qui, che Cristo è là, che vi sono miracoli e prodigi. Non credete al padre della menzogna, Anche lui può fare ogni sorta di miracoli e prodigi! Il diavolo è disposto a perdere qualcosa a fronte di un grosso guadagno. Bisogna essere credenti e non creduloni. Questo …Altro
@quisut Si spiega nello stesso modo in cui si spiega il falso fenomeno di Medjugorie. È stato tutto predetto, vi diranno che Cristo è qui, che Cristo è là, che vi sono miracoli e prodigi. Non credete al padre della menzogna, Anche lui può fare ogni sorta di miracoli e prodigi! Il diavolo è disposto a perdere qualcosa a fronte di un grosso guadagno. Bisogna essere credenti e non creduloni. Questo è Vangelo e non la mia opinione. Le cose soprannaturali non vengono solo dal cielo.
Lorenzo Baldi

Pio X, il papa che identificò i nemici dentro la Chiesa

Pio X° aveva capito che avrebbero cambiato la messa rendendola invalida.
Lorenzo Baldi

Nunzio in Svizzera: Vecchia Liturgia "migliore"

Il Novus Ordo arriva direttamente dal diavolo, con tutte le conseguenze che vediamo, prima che satana entrasse nella chiesa, la messa era quella vera. Questo è un dato di fatto, poi ognuno può credere a ciò che vuole, ma la messa vera può essere una sola, come uno solo è il Vangelo e una sola è la verità. Uno solo è Dio. Pio V° e tutti i papi veri hanno detto chiaramente che ci sarebbe stata …Altro
Il Novus Ordo arriva direttamente dal diavolo, con tutte le conseguenze che vediamo, prima che satana entrasse nella chiesa, la messa era quella vera. Questo è un dato di fatto, poi ognuno può credere a ciò che vuole, ma la messa vera può essere una sola, come uno solo è il Vangelo e una sola è la verità. Uno solo è Dio. Pio V° e tutti i papi veri hanno detto chiaramente che ci sarebbe stata la maledizione di Dio su chi avrebbe cambiato la messa. La messa moderna è sicuramente non valida.
Lorenzo Baldi

Nunzio in Svizzera: Vecchia Liturgia "migliore"

@Tempi di Maria No, è verissimo, informati prima di accusare falsamente.
Lorenzo Baldi

Nunzio in Svizzera: Vecchia Liturgia "migliore"

La nuova liturgia rende la messa invalida.
Lorenzo Baldi

La scure di Elia: «la strategia del dittatore argentino e dei "novatores" sta scricchiolando da più …

Fuori i pagliacci eretici dalla Chiesa, fuori chi ha capovolto il Vangelo, fuori chi offende il Signore in ogni modo. Fuori i neoariani, luterani, atei filoislamici, sodomiti maledetti. Fuori i parassiti che distruggono la vigna di Dio. FUORI.
Lorenzo Baldi

Bergoglio indosserà per la prima volta pubblicamente il 666

Possono mettere anche il grembiule con nonna papera, tanto le loro pseudo messe non sono più valide da tanto tempo... La vera Messa Cattolica è ben altro!
Lorenzo Baldi

Ai cardinali è stato chiesto di ammonire un confuso Francesco

"padre" Pasquale Ecco, allora smetta di scrivere volgarità e bestemmie. È nel suo interesse tacere e smettere di offendere il Signore e i suoi figli.
Lorenzo Baldi

Ai cardinali è stato chiesto di ammonire un confuso Francesco

"padre" Pasquale Alla sua età bisognerebbe essere riusciti a diventare adulti, ma non è il suo caso e a quest'ora si può tranquillamente perdere anche questa speranza. Fa davvero tanta pena, mi allineo con coloro che aspettano di vederla davanti all'Altissimo. Povero fiancheggiatore di gay ed eretici, non vorrei essere al suo posto per nulla la mondo! Ridicolo e volgarissimo!
Lorenzo Baldi

Ai cardinali è stato chiesto di ammonire un confuso Francesco

@ "padre" Pasquale Infatti i termini che ha citato sono esattamente quelli che tantissime persone usano per riferirsi a lei, quello "patetico e ridicolo" è sempre lei. Un finto prete che bestemmia e parla con una volgarità che nemmeno gli scaricatori di porto usano. Si trovi qualcosa da fare nella sua inutile vita, non esistono solo i gay e il cibo, si trovi qualcos'altro per riempire le giornate …Altro
@ "padre" Pasquale Infatti i termini che ha citato sono esattamente quelli che tantissime persone usano per riferirsi a lei, quello "patetico e ridicolo" è sempre lei. Un finto prete che bestemmia e parla con una volgarità che nemmeno gli scaricatori di porto usano. Si trovi qualcosa da fare nella sua inutile vita, non esistono solo i gay e il cibo, si trovi qualcos'altro per riempire le giornate, così almeno eviterebbe tante figuracce in Internet.
Lorenzo Baldi

Ai cardinali è stato chiesto di ammonire un confuso Francesco

@ "padre" Pasquale Qui di acristiano c'è solo lei e la sua caparbia volontà di calpestare il Vangelo in tutti i modi. Volgare, maleducato e per di più pagano! Glielo hanno già detto tutti che deve vergognarsi, scrive sempre e solo cose vergognose, non riesce a capire nemmeno questo? Presto glielo dirà il Signore! Continui pure a difendere gli atei come lei, gli eretici e i sodomiti, ognuno difende …Altro
@ "padre" Pasquale Qui di acristiano c'è solo lei e la sua caparbia volontà di calpestare il Vangelo in tutti i modi. Volgare, maleducato e per di più pagano! Glielo hanno già detto tutti che deve vergognarsi, scrive sempre e solo cose vergognose, non riesce a capire nemmeno questo? Presto glielo dirà il Signore! Continui pure a difendere gli atei come lei, gli eretici e i sodomiti, ognuno difende la propria categoria di appartenenza. La sua situazione è fin troppo evidente. La smetta di bestemmiare e di scrivere volgarità oscene. Si trovi qualcosa fa fare, oltre a rendersi ridicolo qui.
Lorenzo Baldi

Ai cardinali è stato chiesto di ammonire un confuso Francesco

@ "padre" Pasquale Farebbe bene a smetterla di bestemmiare e scrivere volgarità oscene, ne abbiamo lette troppe da parte sua. Impari almeno l'educazione, visto che la Dottrina Cattolica non è riuscito ad apprenderla. Vergogna!
Lorenzo Baldi

Ai cardinali è stato chiesto di ammonire un confuso Francesco

@padrepasquale Smetta di scrivere volgarità oscene. Maleducato oltre che bestemmiatore. Sempre un eloquio triviale il suo, da indemoniato. Vergogna!