Dismas Sulla Croce
Dismas Sulla Croce

https://gloria.tv/post/VFt3PVQfuwwL6wi1ZsVx7BTsP

trasmissione radiofonica del 1947?... avrei giurato che il testo qui sopra l'avesse scritto John Lennon nel 1971....
Dismas Sulla Croce

Italia Libera - I 7 Punti - La Voce Della Resistenza - L'Italia Mensile - Quotidiano Online

cari amici di IL.... E' già iniziato da tempo lo smarcamento della politica dalle responsabilità vaccinali.... non siete originali.. siete arrivati tardi. Per tutti gli altri: NON SIATE RELATIVISTI ANCHE OGGI: la politica, la democrazia sono ormai una bufala.... non affidate a nessuno la vostra salvezza.
Dismas Sulla Croce

Nasce un nuovo codice per identificare i cittadini

l'articolo punta il dito sulla maggiore garanzia di privacy. Ora, quanti di noi si sentono meno "vulnerabili" o meno "spiati" dopo l'introduzione della legge 675 del 1996 sulla tutela e trattamento dei dati personali?
Dismas Sulla Croce

-) Se sei cresciuto in un ambiente cristiano, devi seguire le conferenze di Mauro. -) Se la teoria di …

vedo che continui a non rispondere. Gesù non è cattolico, perchè non c'è scritto da nessuna parte, vero? Allora dove hai letto che il vaccino è male? Perchè il Papa sbaglia a consigliarlo? Libro, capitolo e versetto. Dimmelo.
Dismas Sulla Croce

-) Se sei cresciuto in un ambiente cristiano, devi seguire le conferenze di Mauro. -) Se la teoria di …

Certo, ha proprio ragione. Anche gli italiani prima del 1861 non erano italiani.
Dismas Sulla Croce

L'ex vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore sui pericoli delle mucche, delle persone e della vita …

Ma io proprio non capisco.... se proprio vogliono che moriamo tutti... perchè fermare la catastrofe imminente? Forse vogliono decidere anche "CHI" eliminare?
Dismas Sulla Croce

Ufoforum.it • Leggi argomento - Il caso Giorgio Dibitonto

DIBITONTO CONFESSA: "HO incontrato Gesù e la Madonna... insieme a divinità orientali e figure islamiche ed induiste". Si guardi dal minuto 26:25 nel filmato disponibile su UFO I CONTATTATI - interviste con Carlos Diaz,Walter Rizzi,Giorgio Dibitonto,Maurizio Cavallo,Meier).
Dismas Sulla Croce

«Fratelli, sono addolorato di non poter celebrare l’ufficio divino con voi, ma sono vicino a voi per …

come dubitare, ora, del il cambiamento climatico? Eventi mai visti si abbattono su di noi....
Dismas Sulla Croce

San Cataldo di Rachau. Vescovo. 10 Maggio. i Santi...uomini e donne come noi. Teleradiokolbe

suggerisco a tutti di prendere visione delle foto della Cappella di San Cataldo nella omonima cattedrale, espressione del più fulgido Barocco Salentino che, anche in questa sede, al pari delle Cattedrali leccesi ed altri luoghi sacri nel tacco d'Italia, mostra il suo apice di splendore. Il cappellone di San Cataldo – Basilica Cattedrale San Cataldo di Taranto
Dismas Sulla Croce

Disma era di destra – Marziale

mi astengo dal commentare i contenuti, in cambio vi prego lasciar stare i santi e le associazioni con il ciarpame comune. Grazie. Laudetur Jesus Christus.
Dismas Sulla Croce

Memoria, memoria, memoria di queste sante avvertenze. Poiché è grande la deriva e il convincimento …

San Pio da Pietrelcina: "sotto la croce, solo il diavolo batte le mani"
Dismas Sulla Croce

Domani la Gretina riceverà la laurea ad Honorem

beh, perlomeno anche i più increduli saranno ora persuasi che quella "ecologista" è una religione....
Dismas Sulla Croce

Giacomini: "Ecco perché bisognerebbe vietare ai minori il battesimo religioso"

Come dice correttamente @N.S.dellaGuardia, si sente spesso accusare la Chiesa di questo o quest'altro da persone che si professano "atee". C'è davvero da riflettere molto sul loro timore verso la Chiesa Cattolica e non verso altre forme di religione. Preghiere, Messe, rosari... cosa ve ne importa cari atei? Tanto Dio non esiste, vero? E' con questi argomenti che il parroco protagonista di questa …More
Come dice correttamente @N.S.dellaGuardia, si sente spesso accusare la Chiesa di questo o quest'altro da persone che si professano "atee". C'è davvero da riflettere molto sul loro timore verso la Chiesa Cattolica e non verso altre forme di religione. Preghiere, Messe, rosari... cosa ve ne importa cari atei? Tanto Dio non esiste, vero? E' con questi argomenti che il parroco protagonista di questa vicenda:
(Rosario pro-famiglia a Lizzano. E arrivano i carabinieri - Secolo d'Italia)
... ha rimandato tutti a casa.
Dismas Sulla Croce

LIZZANO (Ta). Scavi nella grotta sacra. Cosa c’è alla base degli affreschi medievali? Iniziati i …

Buongiorno, signora Corsini: "Cosa c'è alla base degli affreschi?" mi sembra una domanda che presuppone una aspettativa.... tutto qui. Nessuno mette in dubbio la qualità e l'attendibilità del Suo lavoro e delle Sue fonti, men che meno io. E' che sono particolarmente sensibile al fascino di quelle spelonche, tutto qui. Buon lavoro.
Dismas Sulla Croce

LIZZANO (Ta). Scavi nella grotta sacra. Cosa c’è alla base degli affreschi medievali? Iniziati i …

mi perdoni: per quale motivo ci si dovrebbe sorprendere di un insediamento rupestre (medievale) nella provincia di Taranto? Grazie.
Dismas Sulla Croce

Intervista a Madre Nieves Garcìa sul preavviso che precede il Grande Avvertimento con il "grande …

si, è proprio così. Per una maggiore contestualizzazione, quanto sopra andrebbe integrato con la profezia "dei tre papi" di Garabandal. Questa chiarisce anche chi è l'ottavo re del capitolo 17 dell'Apocalisse. I tre papi e la fine dei tempi secondo le apparizioni di Garabandal - Garabandal
Dismas Sulla Croce

Chi era il buon ladrone? Qui potete leggere l'articolo completo

mi sento chiamato in causa, per una particolare devozione. Nella tradizione orientale Disma era il figlio minore di una famiglia che sopravviveva, nel deserto tra Palestina ed Egitto, predando le carovane in transito. Se non si fosse trattato della Sacra Famiglia - che mosse a compassione il padre di Disma - anche Giuseppe, Maria e Gesù ne sarebbero stati vittime. Vennero, invece, accolti nella …More
mi sento chiamato in causa, per una particolare devozione. Nella tradizione orientale Disma era il figlio minore di una famiglia che sopravviveva, nel deserto tra Palestina ed Egitto, predando le carovane in transito. Se non si fosse trattato della Sacra Famiglia - che mosse a compassione il padre di Disma - anche Giuseppe, Maria e Gesù ne sarebbero stati vittime. Vennero, invece, accolti nella modestissima abitazione dove, appunto, a Gesù venne offerta dell'acqua per il bagno... acqua che salvò il povero Disma da morte certa. Certo, non lo salvò dalla carriera criminale cui la famiglia lo aveva destinato. Ma la fede lo salvò.