02:22
Non ci sarà nessun accordo per i prossimi 12 anni. TRADUZIONE QUI SOTTO: Non ci sarà nessun accordo per i prossimi 12 anni La dichiarazione finale del Capitolo Generale di luglio della Fraternità …Altro
Non ci sarà nessun accordo per i prossimi 12 anni.

TRADUZIONE QUI SOTTO:

Non ci sarà nessun accordo per i prossimi 12 anni

La dichiarazione finale del Capitolo Generale di luglio della Fraternità sacerdotale di San Pio X si riferisce esplicitamente alla dichiarazione del 21 novembre 1974, fatta da Mons. Lefebvre in reazione al Modernismo dei visitatori ecclesiali che ispezionarono il seminario della Fraternità a Écône, in Svizzera. Nella sua pagina web, il dott. Chojnowski definisce quella storica dichiarazione uno dei più elettrizzanti momenti anti-modernisti del FSSPX. Chojnowski commenta: "Ovviamente non ci sarà nessun 'accordo' con il Vaticano per i prossimi 12 anni".

Vescovo Laise: Papa e vescovi non si preoccupano di ciò che è sacro

Il vescovo argentino in pensione Juan Rodolfo Laise, un vero confessore della Fede e combattente contro la Comunione nella mano, ha notato in un'intervista con lafedequotidiana.it che nella Chiesa attuale c'è poca cura per il sacro. Sottolinea che la gerarchia è parzialmente responsabile di ciò. Citazione: "Non intendo lanciare accuse, ma in questa luce il Papa dovrebbe insistere di più e lui non lo fa".

C'è solo un modo per ricevere la comunione

Il 92enne Vescovo Laise ha inoltre affermato che esiste un solo modo di ricevere la Santa Comunione - citare - "inginocchiati e sulla lingua".

Si sospetta che la Chiesa italiana sia così favorevole ai clandestini per lucrare illeciti guadagni

L'arcivescovo Salvatore Gristina di Catania, in Sicilia, zelante promotore dell'immigrazione illegale di massa, è accusato di aver sottratto 260.000 euro che l'organizzazione di soccorso della sua arcidiocesi ha ricevuto dallo Stato. Sebbene questa appropriazione indebita non sia direttamente collegata all'immigrazione clandestina, è stato spesso sospettato che la Chiesa italiana sia anche così disperatamente pro-immigrazione perché guadagna denaro da essa.
Sul Golghota
Non si accettano le eresie anticristiche per non "creare scismi". Assurdo.
Sul Golghota
La vera fede cattolica, quella di sempre, NON è quella della falsa chiesa di oggi.
Istruzione Cattolica
@luca78 se ci guadagna il Vaticano deduco ci guadagni anche l’ordine francescano, per cui capisco perché li difende
ricgiu
✍️ Europa e Chiesa sono preda dello stesso complotto di matrice massonica. Con incentivi e sanzioni pretendono di sostituirsi a Dio per governare l'Umanità.
Sul Golghota
Non c'è il sospetto che sia colpa della falsa chiesa il problema dell'immigrazione, non è un sospetto. E' una certezza.
padrepasquale
Circa l'accoglienza dei migranti non è lecito lanciare calunnie alla Chiesa, larvate dalla parola "sospetto".