Clicks1.2K

Lettera del Vescovo Corrado Lorefice a Don Alessandro Minutella : la falsa chiesa Italiano affermando eresia pubblico con sopporto di due papi

April 8, 2017

La lettera del Vescovo Corrado Lorefice a Don Alessandro Minutella : la falsa chiesa Italiano affermando eresia pubblico con sopporto di due papi

La lettera del Vescovo Corrado Lorefice a Don Alessandro Minutella.
"Carissimo don Alessandro, le tue recenti affermazioni che attraverso i social network valicando i confini della nostra arcidiocesi hanno provocato non poca confusione e scandalo nel popolo santo di Dio mi inducono a intervenire nei tuoi confronti come pastore dell’amata chiesa palermitana.
In più occasioni l’arcivescovo mio predecessore, per un’altra vicenda che ti ha riguardato personalmente, e io stesso ti abbiamo invitato a recedere da affermazioni a comportamenti che nuocciono gravemente alla comunione ecclesiale e all’armonia del nostro presbiterio e che suscitano interrogativi e che provocano turbamento nelle coscienze di tanti fedeli della nostra arcidiocesi.

E peraltro di pubblico dominio che tu sia con le tue parole che con gli atteggiamenti non hai esitato fino a oggi ad assumere una posizione di forte dissenso e di netto contrasto nei confronti della gerarchia cattolica con a capo l’attuale romano pontefice e ad anche nei confronti del tuo vescovo al quale sei tenuto per un obbligo speciale a prestare rispetto e obbedienza (canone 273) promessa da te fatta nel momento dell’ordinazione presbiteriale e che hai confermato nell’assumere l’ufficio di parroco.

Pertanto considerato che anche l’ultimo nostro colloquio non ha sortito l’effetto sperato di ricondurti ad un atteggiamento di docilità ti invito paternamente a rinunciare all’ufficio di parroco della parrocchia san Giovanni Bosco per il bene dei fedeli variamente coinvolti e in definitiva per il bene stesso della chiesa.

Secondo quanto previsto dal canone 1342 vorrai farmi conoscere la tua decisione entro quindici giorni dalla data della presente lettera. In caso contrario sarò costretto a procedere ulteriormente secondo quanto prescritto dalle leggi ecclesiastiche.

Inoltre con la presente ti faccio divieto di usare la predicazione per addurre argomenti che mettono indiscussione l’unità della chiesa, il ruolo e il magistero dell’attuale romano pontefice e dei vescovi in comunione con lui. Estendo pure tale divieto a qualunque altro mezzo di comunicazione sociale, radio, tv, stampa, social network, canali video, internet, nonché al rilascio di interviste.

Mentre invoco su di te la benedizione del signore ti affido anche alla potente intercessione della beata Vergine Maria madre del buon consiglio."

gloria.tv

_______________________________________________________

'il ruolo e il magistero dell’attuale romano pontefice e dei vescovi in comunione con lui.'

Arcivescovo Corrado Lorefice ha citato diritto canonico per la sospensione di Don Alessandro M.Minutella eppure in tanti modi dottrinali lui e gli altri vescovi violano il diritto canonico.
1. L'Arcivescovo interpreta il Concilio Vaticano II e il dogma extra ecclesiam nulla salus con la irrazionale teologia Cushingismo.

.
Lui non interpreta il Concilio Vaticano II e extra ecclesiam nulla salus con razionale e tradizionale teologia Feeneyite. C'e una rottura per esempio, con il magistero del 16 ° secolo.Il magistero contro il magistero.

Il Magistero è ispirata dallo Spirito Santo e non può insegnare errore, così come il Concilio Vaticano II (Cushingite) e essere magisteriale per lui ?
2.Non c'è alcun cambiamento nella ecclesiologia della Chiesa. L'ecclesiologia passato è valido oggi e supporta gli insegnamenti sul Regno Sociale di Cristo Re su tutta la legislazione politica.Non c'e separazione tra Chiesa e Stato.Questa non si afferma l'arcivescovo di Palermo.
Non c'è alcun cambiamento nella ecclesiologia della Chiesa. L'ecclesiologia passato è valido oggi e supporta gli insegnamenti sul Regno Sociale di Cristo Re su tutta la legislazione politica.Non c'e separazione tra Chiesa e Stato.Questa non si afferma l'arcivescovo di Palermo.
RIFIUTA VECCHIO L'ECUMENISMO DI RITORNO
3.Lui non interpreta il Concilio Vaticano II e il dogma EENS con Feeneyismo come una contuita con il vecchio ecclesiologia della Chiesa.Lui non afferma il vecchio ecumenismo del ritorno.Invece sua nuova ecumenismo e una rottura.
Poiché c'è noto salvezza al di fuori della chiesa per lui si afferma il nuovo ecumenismo in cui i protestanti non hanno bisogno di convertire.

Questa è una parte essenziale della 'chiesa falsa' di cui Don Alessandro M.Minutella ha fatto riferimento.Questa chiesa ecumenica e falsa è supportato da Papa Francesco, Enzo Bianchi ecc.
Questi sono solo alcuni esempi di eresia pubblico con una nuova teologia che crea nuove dottrine nella Chiesa Cattolica.


SECONDO DIRITTO CANONICO UNA GIURIDICA PERSONA NEL ERESIA NON PUO TENERE UFFICIO
Secondo il diritto canonico una persona giuridica (Arcivescovo) non può tenere ufficio se non crede negli insegnamenti della Chiesa Cattolica.
Abbiamo Arcivescovo Lorefice e altra vescovi in una falsa chiesa Italiano - affermando eresia nel pubblico e loro sono e supportato dai due papi.
SECONDO DIRITTO CANONICO UNA GIURIDICA PERSONA NEL ERESIA NON PUO TENERE UFFICIO
Secondo il diritto canonico una persona giuridica (Arcivescovo) non può tenere ufficio se non crede negli insegnamenti della Chiesa Cattolica.
Abbiamo Arcivescovo Lorefice e altra vescovi in una falsa chiesa Italiano - affermando eresia nel pubblico e loro sono e supportato dai due papi.
A.Loro rifiutare tradizionale extra ecclesiam nulla salus (Feeneyite), che non ha menzionato alcuni eccezione.
B.Loro rifiutare il Concilio Vaticano II (Feeneyite) che non menziona eccezione a extra ecclesiam nulla salus (Feeneyite).LG 16, LG 8, UR 3, GS 22, NA 2, LG 14 ecc. referisce casi invisibili( con Feeneyismo) loro sono non e esplicite eccezioni per l'isegnamenti sul tutti bisogno di essere incorporati nella Chiesa per la salvezza.Loro non e ecezione per EENS, per esempio, nel 2017.
C.Loro rifiutare il vecchio ecumenismo e il dialogo interreligioso, che faceva parte della missione e si basava sul passato ecclesiologia della Chiesa che era Feeneyite.
D.Loro respingere con la loro teologia Cushingite,il Regno Sociale di Cristo Re su tutta la legislazione politica e la non separazione tra Chiesa e Stato.

-Lionel Andrades


April 6, 2017

Pontificato ha respinto diritto canonico o due papi e Arcivescovo Corrado Lorefice potrebbe accusato di eresia

eucharistandmission.blogspot.it/…/pontificato-ha-…

April 6, 2017

Present pontificate has put aside Canon Law. Otherwise two popes and Abp.Corrado Lorefice could be accused of heresy
eucharistandmission.blogspot.it/…/the-present-pon…
Minutella parla sul la verità della fede, senza respingere il Concilio Vaticano II
eucharistandmission.blogspot.it/…/minutella-parla…

Don Alessandro M.Minutella bisogno sottolineare che il Concilio Vaticano II (Cushingite) è responsabile per 'la falsa chiesa' e 'il corpo mistico della Anticristo'
eucharistandmission.blogspot.it/…/don-alessandro-…
CDF ha fatto un errore dottrinale sulla scomunica…More
Minutella parla sul la verità della fede, senza respingere il Concilio Vaticano II
eucharistandmission.blogspot.it/…/minutella-parla…

Don Alessandro M.Minutella bisogno sottolineare che il Concilio Vaticano II (Cushingite) è responsabile per 'la falsa chiesa' e 'il corpo mistico della Anticristo'
eucharistandmission.blogspot.it/…/don-alessandro-…
CDF ha fatto un errore dottrinale sulla scomunica di Lefebvre: Guido Pozzo sa Concilio Vaticano II è Feeneyite
eucharistandmission.blogspot.it/…/cdf-ha-fatto-un…
La stessa falsa Nuova Teologia afferma Don Cavalcoli O.P lui utilizza una falsa premessa nell'interpretazione del Concilio Vaticano II
eucharistandmission.blogspot.it/…/la-stessa-falsa…
One more comment from Lionel L. Andrades
La massoneria ecclesiastica sa che Gesù sente nell'Eucharistia : in piccoli modi stanno mostrando mancanza di rispetto nella Chiesa

eucharistandmission.blogspot.it/…/la-massoneria-e…
@Papaboys 3.0 Lei sta personalizzando il Suo incarico con dei modi privi di stile. Uno scivolone di siffatta bassezza non è degno di una persona che si proclama membro di una redazione di un giornale al servizio del Vaticano. Suvvia, torni nel suo anonimato come dovrebbe attenere al suo incarico. Lei sta suggerendo a noi depressi, perchè così ci ha definiti, che tale Sua astiosità richiama il …More
@Papaboys 3.0 Lei sta personalizzando il Suo incarico con dei modi privi di stile. Uno scivolone di siffatta bassezza non è degno di una persona che si proclama membro di una redazione di un giornale al servizio del Vaticano. Suvvia, torni nel suo anonimato come dovrebbe attenere al suo incarico. Lei sta suggerendo a noi depressi, perchè così ci ha definiti, che tale Sua astiosità richiama il detto: Excusatio non petita, accusatio manifesta. Buon lavoro.
Deme59
Mi sorprendono coloro che continuano a colpire un uomo atterrato...Un uomo poi che ha esternato la sua fede coerentemente, argomentando le sue ragioni, con coraggio, senza rispetto umano e ne sta pagando dure conseguenze. Non vi sembra vile infierire? Non vi sembra più lodevole, virile e coraggioso biasimare chi svilisce la fede con atteggiamenti dissacratori, inforcando una bicicletta vestito …More
Mi sorprendono coloro che continuano a colpire un uomo atterrato...Un uomo poi che ha esternato la sua fede coerentemente, argomentando le sue ragioni, con coraggio, senza rispetto umano e ne sta pagando dure conseguenze. Non vi sembra vile infierire? Non vi sembra più lodevole, virile e coraggioso biasimare chi svilisce la fede con atteggiamenti dissacratori, inforcando una bicicletta vestito dei sacri paramenti, in cattedrale a margine di una funzione liturgica? O chi sempre nel corso di funzione liturgica benedice all'altare una coppia omosessuale? O ancora chi mette in dubbio l'autenticità delle parole del Vangelo, o di chi, principe della Chiesa, pone in dubbio la resurrezione di Cristo, o di chi, altro bel principe della Chiesa, pubblicamente invoca lo spirito di un miscredente abortista, divorzista, pro eutanasia e antiproibizionista, o ancora di alcuni che riabilitano eretici per autonomasia quali Ario e Lutero... Tutti questi peraltro, sono ai vertici della gerarchia ecclesiastica, e il danno che procurano ai piccoli del gregge e' incommensurabile. Perciò vi invito a tacere sul dolore di chi è a terra ferito, anche se non la pensate come lui e, se proprio non potete tacere, prendetevela con i potenti che ho citato. Altrimenti siete solo da biasimare voi!
maria immacolta and one more user like this.
maria immacolta likes this.
alda luisa corsini likes this.
DarkTy
Per favore e per rispetto scrivere in un italiano più corretto. Grazie
polos
Per chiunque abbia dei dubbi di che spirito don Minutella sia, legga il suo libro "I tempi di Maria".
E' un vero tesoro, che andrebbe distribuito soprattutto fra i sacerdoti ancora giovani (e spesso fuorviati da dottrine... purtroppo non più cattoliche).
Leggete, leggete, e capirete!
alda luisa corsini likes this.
Affermo il dogma extra ecclesiam nulla salus come definito da tre Concili della Chiesa. L'arcivescovo di Palermo e dei due papi non lo fanno.
Affermo Concilio Vaticano II con Feeneyismo come una teologia. Quindi non c'è alcuna rottura con la Tradizione, il dogma eccclesiam più nulla salus, Sillabo ecc L'attuale magistero non fa questo.
Affermo il Catechismo della Chiesa Cattolica con la teologia …More
Affermo il dogma extra ecclesiam nulla salus come definito da tre Concili della Chiesa. L'arcivescovo di Palermo e dei due papi non lo fanno.
Affermo Concilio Vaticano II con Feeneyismo come una teologia. Quindi non c'è alcuna rottura con la Tradizione, il dogma eccclesiam più nulla salus, Sillabo ecc L'attuale magistero non fa questo.
Affermo il Catechismo della Chiesa Cattolica con la teologia della Feeneyismo e l'attuale magistero utilizza Cushingismo che è una novità.
Lei mi dice chi tra noi in la vera Chiesa o la falsa chiesa all'interno della Chiesa cattolica nel 2017?
Affermo il battesimo di desiderio e di sangue e di essere salvato nell'ignoranza invincibile con la teologia della Feeneyismo.Il magistero presente utilizza Cushingismo.

I affirm the dogma extra ecclesiam nulla salus as defined by three Church Councils. The Archbishop of Palermo and the two popes do not do so.
I affirm Vatican Council II with Feeneyism as a theology. So there is no rupture with Tradition, the dogma extra eccclesiam nulla salus,Syllabus of Errors etc. The present magisterium does not do this.
I affirm the Catechism of the Catholic Church with the theology of Feeneyism and the present magisterium uses Cushingism which is an innovation.
I affirm the baptism of desire and blood and being saved in invincible ignorance with the theology of Feeneyism.The present magisterium uses Cushingism.
You tell me who among us is the true Church or the false church within the Catholic Church in 2017?
Francesco I
È incredibile il sito in lingua spagnola del Vaticano ha censurato la bestemmia di Bergoglio "Gesù si è fatto diavolo"!
www.news.va/…/homilia-del-pap…
Papaboys 3.0
IL FALSO SANTONE contro la SANTA CHIESA