Marziale
1373.1K
Medjugorje contro il resto del mondo. I frutti di Medjugorje: centinaia di vocazioni al Sacerdozio ed alla Clausura, decine di miracoli fisici, migliaia di conversioni, centinaia di segni e prodigi …More
Medjugorje contro il resto del mondo.
I frutti di Medjugorje: centinaia di vocazioni al Sacerdozio ed alla Clausura, decine di miracoli fisici, migliaia di conversioni, centinaia di segni e prodigi evidenti ed indiscutibili. Dunque non può esser opera satanica perché: "Se dunque Satana si mette contro se stesso e non è più unito, non può andare avanti: il suo potere è finito." Mc.
La Vergine sta guidando da ormai quarant'anni un popolo riottoso e vizioso fuori dal deserto spirituale di questo mondo, come Mosè guidò il Vecchio Israele per quarant'anni nel deserto verso la Terra promessa: la stessa cosa. Il 24 Giugno 2021 si compiranno i quarant'anni e la coincidenza con la presenza di Bergoglio che usurpa la Cattedra di Pietro è chiarissima: bisogna esser di quei ciechi del Vangelo per non vederla.
Leggete la pace, la speranza e la tranquillità che emanano dai messaggi di Medjugorje. Pace ,speranza e tranquillità vengono sempre da Dio. I suoi messaggi sembrano quasi tutti uguali, quasi …More
digital
La Madonna a Medjugorje parla come una madre, ma allo stesso tempo ci ammonisce dicendoci che questo è un tempo di grazia, trascorso questo tempo ci saranno le prove, e alla fine se l’umanità non si converte ci saranno i castighi. Lo fa un po più dolcemente, ma è chiara nei suoi messaggi e ammonimenti.
2 settembre 1982:
“Affrettatevi a convertirvi. Quando si manifesterà sulla collina il segno …More
La Madonna a Medjugorje parla come una madre, ma allo stesso tempo ci ammonisce dicendoci che questo è un tempo di grazia, trascorso questo tempo ci saranno le prove, e alla fine se l’umanità non si converte ci saranno i castighi. Lo fa un po più dolcemente, ma è chiara nei suoi messaggi e ammonimenti.

2 settembre 1982:
“Affrettatevi a convertirvi. Quando si manifesterà sulla collina il segno promesso sarà troppo tardi. Questo tempo di grazia costituisce per voi una grande possibilità per convertirvi e per approfondire la vostra fede”.

23 dicembre: “Tutti i segreti che ho confidato si realizzeranno e anche il segno visibile si manifesterà. Ma non aspettate questo segno per soddisfare la vostra curiosità. Questo, prima del segno visibile, è un tempo di grazia per i credenti. Perciò convertitevi e approfondite la vostra fede. Quando verrà il segno visibile, per molti sarà troppo tardi”.

25 aprile 1983: “Il mio Cuore brucia d’amore per voi. La sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, conversione. Fatelo sapere a tutti i miei figli. Chiedo soltanto conversione. Nessuna pena, nessuna sofferenza mi è di troppo, pur di salvarvi. Vi prego soltanto di convertirvi. Pregherò mio Figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico: convertitevi. Voi non potete immaginare ciò che accadrà, né ciò che Dio Padre manderà sul mondo. Per questo vi ripeto: convertitevi. Rinunciate a tutto. Fate penitenza. Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi. Portate il mio ringraziamento a tutti i miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al mio divin Figlio per ottenere che Lui mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice”.

25 Luglio 2019: “Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà, ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Boanerges Yhwhnn
Cosa sarebbe chiara? Che non c'è scritto nulla neppure di evangelico, che taluni testi sono anche eretici. perchè non cita anche il messaggio tra i primi nel 1981 che dice che tutte le religioni innanzi a Dio sono uguali? che tutte portano a Dio? Si quale Dio?
Boanerges Yhwhnn
MI scusi, ma come potete pensare che in 3 giorni, dal momento in cui questi presunti 10 segreti vengano rivelati, tutto il genere umano possa convertirsi quando se questo dovesse accadere, accadrà sotto il tempo dell'anticristo, il quale forse lei non lo sa, ma andrà a caccia di tutti i veggenti veri nel mondo e li ammazzerà, lei pensa veramente che costoro, avranno la possibilità di divulgare …More
MI scusi, ma come potete pensare che in 3 giorni, dal momento in cui questi presunti 10 segreti vengano rivelati, tutto il genere umano possa convertirsi quando se questo dovesse accadere, accadrà sotto il tempo dell'anticristo, il quale forse lei non lo sa, ma andrà a caccia di tutti i veggenti veri nel mondo e li ammazzerà, lei pensa veramente che costoro, avranno la possibilità di divulgare questi presunti segreti? E se anche riuscissero a farlo, in quel frangente quante persone pensa si convertiranno? Quanti saranno con l'orecchio attaccato alla Radio, in attesa di quel fatidico annuncio, e alla Tv e chissà se mai verrà trasmesso! Mi ascolti ma se nelle antiche profezie, la madre di Dio ha sempre, detto di preannunciare i suo segreti e rivelazioni in tempi remoti, perchè Dio sa benissimo che l'uomo ha bisogno di molto tempo per capire e credere al messaggio rivelato, lei pensa veramente che la gente si convertirà, ma nemmeno per idea, gli uomini hanno bisogno di tempo per capire e credere. E poi quante persone pensa che con un annuncio del genere si salveranno solo coloro che stanno con l'orecchio attaccato alla radio dalla mattina alla sera, oppure chi vive in quelle terre, solo loro si potranno salvare, perchè il resto del mondo non si salverà. E questo non è il modo classico di Dio di agire, non ha mai fatto nulla del genere di 2000 anni adesso arrivano questi e tutto cambia, no non possibile Dio è infinitamente buono e vuole salvare più anime possibili, non fare il gioco del cane col gatto.
Deus Magna
Domanda per l'illustrissimo mons. Marziale: cosa pensa dell'arcivescovo di Polonia che ha concesso il nulla osta per la divulgazione e la traduzione dei messaggi di Trevignano Romano?
Deus Magna
chi se la sente di dire che l'arcivescovo di Polonia è uno squilibrato mentre lor signori persone illuminate?
Marziale
E allora? Guardi che da qualche anno la gerarchia ha perso ogni credibilità, e comunque il fenomeno non è stato dichiarato di natura soprannaturale.
Boanerges Yhwhnn
"Ebbene non ce n'è uno, nemmeno uno in quella lista che un giorno sì ed uno no non parli di disgrazie, sventure, minacce alle diverse nazioni e popoli, malanni, terremoti, uragani e maledizioni: l'esatto contrario dei messaggi di Medjugorje e delle parole che di Lei ci trasmisero i santi della Chiesa ed i veri mistici della Chiesa."
Lei è un povero ignorante, il primo a parlare di disgrazie è …More
"Ebbene non ce n'è uno, nemmeno uno in quella lista che un giorno sì ed uno no non parli di disgrazie, sventure, minacce alle diverse nazioni e popoli, malanni, terremoti, uragani e maledizioni: l'esatto contrario dei messaggi di Medjugorje e delle parole che di Lei ci trasmisero i santi della Chiesa ed i veri mistici della Chiesa."

Lei è un povero ignorante, il primo a parlare di disgrazie è proprio Gesù Cristo nell'Apocalisse, perchè il primo testo in assoluto che parla di disgrazie e tragedie e drammi etc è proprio l'Apocalisse, allora stando alle sue sante parole, Gesù avrebbe mentito, dettando a Giovanni apostolo detto Boanerghes, quel testo profetico, visto che secondo lei, Dio non può annunciare o preannunciare catastrofi, nooooo poco solo, non può prevedere cose brutte per il genere umano, non deve avvisare nessuno Dio, non deve, turbarci, con cose che ci fanno star male, poveriniiiiiiiii siete così delicati da non poter sopportare queste piccole cose.

Cosa avrebbe fatto la stessa S.Madre di Dio a Fatima, a Lourdes, a La Salette e in moltissimi altri profeti e santi di un tempo decisamente più santi di Medjugoriani e guarda un po a Medjugorie cambia tutto, non parla mai di eventi catastrofici,di guerre, di pandemie, di catastrofi naturali non avverte mai nessuna popolazione al mondo che è in pericolo di terremoti, di vulcani, maremoti, etc, non solo non fa neppure cenno minimamente alle parole Santissime di suo Figlio Gesù che ha citato nei Vangeli, pare che che abbia allergia al vangelo; parla solo di cose liete, banali, di nessuna importanza, gentili, questa vostra Gospa se ne frega delle disgrazie del mondo, se ne frega dei morti che ve n'è in tutto il mondo, se ne frega? Oppure meglio pensare che i vostri presunti veggenti sono invece dei falsi veggenti,che testimoniano il falso, mettendo in bocca alla Vera Madre di Dio, cose che lei mai ha detto; perchè la vera Santa Madre di Dio, comunica gli eventi tragici solo perchè non vuole che nessuno perisca senza aver la possibilità di salvare la proprio vita ed anima, perchè la vera Madre di Dio ci avverte degli eventi terribili che l'uomo arreca a se stesso, sia volontariamente che involontariamente.

Mentre a Medjugorie curiosamente nessuna profezia è mai stata data in favore del mondo, in favore del genere umano, per la sua vera salvezza che passa anche attraverso la vita terrena, perchè se nessuno ha la possibilità di salvare la propria vita terrena, nessuno avrà la possibilità di convertirsi, ci vuole tempo per l'essere umano, per cambiare, non si diventa Cristiani in tre secondi, nemmeno in tre giorni.

Non solo questa vostra fantasia di Gospa se n'è fregata anche di BXVI che in altra antiche profezie ha scosso il mondo per sollecitare che questo pontefice non si dimettesse, e qui a Medjuogorie se ne frega, questa non è la Madonna questo è Satana!!!!

La Madonna ama i figli terreni tanto che darebbe la sua vita per noi, ci avverte e ci scuote perchè ci ama, non vuole che nessuno di noi perisca, in nessun modo, per quello avverte di catastrofi di pericoli, di una chiesa che si sta distruggendo, questa vostra madonna, non è la Madre di Dio, è una pura invenzione di questi disgraziati, falsi veggenti che voi tanto osannate, senza capire che stanno facendo il gioco di satana, e trascinano nell'inferno molte milioni di anime.

Ma voi non avete minimamente pensato che invece la vostra Gospa non sia invece qualcun altro, che vuole portavi fuori strada?

Provi a pensare, chi veramente non vuole bene al genere umano, tanto da condannarlo alla morte certa, anche da eventi catastrofici, ma come mai non c'è arrivato prima. Lei sta dicendo che l'Apocalisse è stata ispirata da qualcun altro?

Lei vorrebbe far credere al mondo che l'apocalisse dettata da Dio a Giovanni, è falsa? Spero per lei, che non abbia pensato a ciò, perchè se lei non torna indietro finisce all'inferno senza nessuno che la salva, glielo dico io.
Roby_73
@Marziale mi permetto di darle un'umile consiglio: l'umiltà è la chiave del paradiso e l'umiltà presume di non giudicare con certezza assoluta (cosa unicamente attribuita alla Perfezione, a Dio ed alla Sua conoscenza perfetta) quindi, a meno che lei non abbia doni certi e carismatici provati con i fatti, non condanni con certezza assoluta alcun messaggio del cielo né alcuna apparizione. Questo …More
@Marziale mi permetto di darle un'umile consiglio: l'umiltà è la chiave del paradiso e l'umiltà presume di non giudicare con certezza assoluta (cosa unicamente attribuita alla Perfezione, a Dio ed alla Sua conoscenza perfetta) quindi, a meno che lei non abbia doni certi e carismatici provati con i fatti, non condanni con certezza assoluta alcun messaggio del cielo né alcuna apparizione. Questo vale per tutti.
Marziale
Dunque, dato che lei non giudica ed è umile, tutti i messaggi e le apparizioni in quella lista sono veri: buona lettura.
Roby_73
Non ho detto questo, ho detto che non bisogna avere assoluta certezza per non incorrere in errori che possono tramutarsi in peccati, comunque intenda pure (nelle mie parole) quello che il suo ego vuole intendere...
Marziale
Ma scusi, secondo lei sono tutte vere le apparizioni della lista?
Roby_73
Non posso esprimermi perchè non posso affermare con certezza, non voglio e non posso permettermi di sbagliare perchè trattasi di cose molto importanti che riguardano il cielo e le anime. L'unica cosa che posso fare è prendere il "buono" da ogni cosa con l'essenziale aiuto dello Spirito Santo e far sì che fruttifichi.
Marziale
Allora sono tutte buone.
Roby_73
Non ho detto questo. Lei continua per la sua strada.
Roby_73
Una cosa posso affermarla con certezza perchè ne ho avuto le prove: Le apparizioni di Medjugorje negli anni 80' erano vere quindi a prescindere dal fatto che Satana si è intrufolato, è un luogo Santo.
Marziale
." L'unica cosa che posso fare è prendere il "buono" da ogni cosa con l'essenziale aiuto dello Spirito Santo "
Allora adesso anche lei giudica, addirittura con l'aiuto dello Spirito Santo ed io sarei quello con l'ego.
Roby_73
Io giudico i fatti inconfutabili, certamente, quelli si! L'Ego lo abbiamo tutti! L'umiltà è di pochi purtroppo...
Marziale
Lei è sicuramente uno di quei pochi.
Roby_73
Io sono sicuramente peggiore di lei e di tutto il resto dell'umanità!
Roby_73
Boanerges Yhwhnn
"Satana infatti , come affermava padre Amorth, può conoscere in parte il futuro conoscendo i progetti maligni che hanno le anime da lui possedute, come può anche indicare la morte prossima di qualcuno vedendo la malattia segreta che questa persona ha. Oppure cerca semplicemente di indovinare dicendo:là ci sarà un terremoto !" Amorth non ha mai detto nulla del genere, Amorth ha detto che satana al …More
"Satana infatti , come affermava padre Amorth, può conoscere in parte il futuro conoscendo i progetti maligni che hanno le anime da lui possedute, come può anche indicare la morte prossima di qualcuno vedendo la malattia segreta che questa persona ha. Oppure cerca semplicemente di indovinare dicendo:là ci sarà un terremoto !" Amorth non ha mai detto nulla del genere, Amorth ha detto che satana al massimo conosce fino ad un massimo di 3 giorni, in la nel tempo, cioè da oggi a tre giorni, gli è precluso la conoscenza del futuro, quante palle vi inventate, per attestare che i vostri falsi veggenti sono veri.
N.S.dellaGuardia
Padre Gabriele Amorth che lei cita era un grandissimo sostenitore di Medjugorie!!!
Boanerges Yhwhnn
Ma guarda un po non li ha mai esorcizzati!
Boanerges Yhwhnn
Ho aiutato un esorcista che mi disse, nessuno anche eccellente o santo esorcista può sottovalutare le furbizie di satana, bisogna sempre esorcizzare chiunque si dica parlare con il Signore, perchè non è detto che parli con il Signore, ma potrebbe o fingere, o parlare con se stesso oppure con il maligno. Un esorcista non deve farsi imbambolare delle furbizie della gente, quando questa cerca di …More
Ho aiutato un esorcista che mi disse, nessuno anche eccellente o santo esorcista può sottovalutare le furbizie di satana, bisogna sempre esorcizzare chiunque si dica parlare con il Signore, perchè non è detto che parli con il Signore, ma potrebbe o fingere, o parlare con se stesso oppure con il maligno. Un esorcista non deve farsi imbambolare delle furbizie della gente, quando questa cerca di spostare l'attenzione in altri lidi per evirarsi un esorcismo che potrebbe rivelare la verità.

Amorth non li ha mai esorcizzati, ha dato per scontato che che erano veggenti e che erano seguiti da molti sacerdoti per cui nessun test fece su di loro.

Chi le dice, che non sia stato ingannato?
Ne ha la certezza?
E come mai Mons. Gemma altrettanto noto esorcista ha detto chiaramente che a Medjugorie c'è satana?
Chi dei due era ingannato?
E da chi sono stati ingannati, dagli uomini o da Satana?


Anche un esorcista può essere ingannato, sia da giovane che da anziano per sopraggiunta tarda età.

Mentre il demonio è costretto a dir la verità sottoposto ai Sacri Nomi di Dio, gli esseri umani potrebbero spergiurare, se hanno qualcosa da celare.

Quando ci sono tanti soldi per le mani, è difficile poi liberarsi dalla morsa di Satana.
E i veggenti ne hanno anche troppi.
N.S.dellaGuardia
Eh sa com'è, era uno che faceva finta di lottare ogni giorno ed ogni istante della sua vita col demonio... O si vede che quando andava a Medjugorie si prendeva una vacanza...
Guardi che Padre Amorth ha avuto per anni come direttore spirituale un certo Padre Pio, quindi veda di non scherzarci troppo eh...
Boanerges Yhwhnn
Senta, l'esorcista che io conoscevo fu studente di un certo padre Pellegrino Ernentti e di un certo la Grua, altrettanto famosissimo esorcisti al pari di Amorth, per altro ricordo che uno dei due era anche amico di Amorth, per cui non mi faccia paternali ok. Che Amorth avesse avuto come padre Spirituale S.Pio da Pietrelcina nessuno dice, nulla, ma S.Pio è morto un bel po di annetti fa nel 1987, se …More
Senta, l'esorcista che io conoscevo fu studente di un certo padre Pellegrino Ernentti e di un certo la Grua, altrettanto famosissimo esorcisti al pari di Amorth, per altro ricordo che uno dei due era anche amico di Amorth, per cui non mi faccia paternali ok. Che Amorth avesse avuto come padre Spirituale S.Pio da Pietrelcina nessuno dice, nulla, ma S.Pio è morto un bel po di annetti fa nel 1987, se non le dispiace, ma questo non significa nulla, che ebbe come padre Spirituale Padre Pio. I veggenti non li ha sottoposti a S.Pio da Pietrelcina ma lui li ha analizzati.
N.S.dellaGuardia
Quindi secondo lei San Pio da Pietrelcina sarebbe morto nel 1987???
Boanerges Yhwhnn
sbagliato a scrivere nel 68
Boanerges Yhwhnn
Anguera è sicuramente un vero profeta cosa che i suoi medjugoriani , non hanno mai profetato nulla di nulla,dovevano avvertire BXVI che non si ritirasse, perchè la Madonna a noti santi e profeti antichi lo predisse che un pontefice si sarebbe dimesso, e Lei non voleva assolutamente che BXVI si dimettesse perchè sarebbero seguite gravi cose, ed infatti stanno avvenendo, ma i suoi cari amici …More
Anguera è sicuramente un vero profeta cosa che i suoi medjugoriani , non hanno mai profetato nulla di nulla,dovevano avvertire BXVI che non si ritirasse, perchè la Madonna a noti santi e profeti antichi lo predisse che un pontefice si sarebbe dimesso, e Lei non voleva assolutamente che BXVI si dimettesse perchè sarebbero seguite gravi cose, ed infatti stanno avvenendo, ma i suoi cari amici Medjuoriani non hanno ricevuto nessun richiamo da parte della Madre di Dio a tal proposito, non hanno fatto la ben che minima richiesta a BXVi di non ritirarsi, medjprocontro.blogspot.com/…/nessuna-profezi… , se ne sono lavati le mani, perchè? Semplice BXVI come anche GPII per quanto dicevano che secondo loro erano veri veggenti ma non li mai approvati, e loro andavano in cerca di quello che li approvava, così si sono "ruffianati" Bergoglio che indirettamente dopo aver detto che la commissione Ruini disse che a Medjugorie i veggenti non vedono nulla, ma alla fine ha ceduto alle loro lusinghe, ovviamente perchè essi sono un ottimo trampolino di lancio per la sua campagna pubblicitaria. Mentre Anguera fin dal 2005 aveva predetto la pandemia cinese, cosa che loro non hanno minimamente previsto, ma sono meno veggenti perfino del sottoscritto che io ho previsto tantissime cose, il crollo delle torri gemelle molto prima che si avverasse, i terremoti che hanno colpi l'italia fin dal 1983 e specialmente quello dell'emilia romagna del 20 maggio 2012, per non parlare delle altre molteplici profezie da me prendette molti anni prima che si sono compite, e costoro non hanno predetto nulla di nulla, nemmeno che l'Isis avrebbe invaso l'europa e che la avrebbe messa a ferro e fuoco, poverini non potevano esporsi, avendo in Bosnia in casa proprio l'islamici avevano troppa paura, che qualcuno gli tagliasse la testa, per cui non potevano dir nulla, neppure condannare questa mattanza di cristiani, se ne sono totalmente fregati e lavate le mani. Che Madonna è che non fa parlare i suoi profeti e non condanna tutti costoro?
N.S.dellaGuardia
Anche bergoglio la pensa così.
Ha anche mandato un commissario per poter avere prove a suffragio della falsità.
Solo che è successo l'imprevedibile: dopo qualche giorno Mons. Hoser era già straconvinto della bontà e preziosità di quanto accade lì.
La sua relazione, che avrebbe dovuto suffragare il colpo di grazia su Medjugorie, è finita in un cassetto. E il tanto temuto discorsetto di bergoglio …More
Anche bergoglio la pensa così.
Ha anche mandato un commissario per poter avere prove a suffragio della falsità.
Solo che è successo l'imprevedibile: dopo qualche giorno Mons. Hoser era già straconvinto della bontà e preziosità di quanto accade lì.
La sua relazione, che avrebbe dovuto suffragare il colpo di grazia su Medjugorie, è finita in un cassetto. E il tanto temuto discorsetto di bergoglio non è mai avvenuto.
In compenso egli ha cominciato a sproloquiare direttamente dell'Autrice delle apparizioni, sminuendola e riducendola di continuo.
Vendetta dell'usurpatore...
Boanerges Yhwhnn
Il problema che i suoi amici veggenti lo hanno elevato alla santità Bergoglio inventandosi la frottola che lo Spirito Santo lo avrebbe voluto.
Marziale
160 commenti, Una contro tutti e tutti contro tutti. Decine di utenti in lotta.NSGC è sempre, nel bene come nel male, segno di separazione e contraddizione.
Il vecchio Simeone nel Vangelo dice di Gesù che sarà “segno di contraddizione", Lui come i suoi seguaci e testimoni.
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti …More
160 commenti, Una contro tutti e tutti contro tutti. Decine di utenti in lotta.NSGC è sempre, nel bene come nel male, segno di separazione e contraddizione.
Il vecchio Simeone nel Vangelo dice di Gesù che sarà “segno di contraddizione", Lui come i suoi seguaci e testimoni.
"Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa." Gv.
N.S.dellaGuardia
Siamo a 171, il 40% almeno tutti dalla stessa fonte "pacata" ed in pace col mondo...
Boanerges Yhwhnn
I loro messaggi sono tutti vuoti, pieni di eresie, falsi e scritti a tavolino!!!
I pochi che sembrano veri, è perchè li hanno copiati dal sottoscritto!
Cominciamo con questo:
medjprocontro.blogspot.com/…/la-torta-per-la…
medjprocontro.blogspot.com/…/veggenti-menzog…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio-2-nov…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio-di-iv…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio …More
I loro messaggi sono tutti vuoti, pieni di eresie, falsi e scritti a tavolino!!!
I pochi che sembrano veri, è perchè li hanno copiati dal sottoscritto!

Cominciamo con questo:
medjprocontro.blogspot.com/…/la-torta-per-la…
medjprocontro.blogspot.com/…/veggenti-menzog…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio-2-nov…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio-di-iv…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio-falso…
medjprocontro.blogspot.com/…/commento-al-mes…
medjprocontro.blogspot.com/…/veggenti-illogi…
medjprocontro.blogspot.com/…/continuano-i-me…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio-del-2…
medjprocontro.blogspot.com/…/6-falsi-veggent…
medjprocontro.blogspot.com/2017/05/medugorje-segreta.html
medjprocontro.blogspot.com/…/confronto-tra-m…
medjprocontro.blogspot.com/…/medjugorje-i-ve…
medjprocontro.blogspot.com/…/prete-arcobalen…
medjprocontro.blogspot.com/…/veggenti-furbi-…
medjprocontro.blogspot.com/…/il-sole-pulsant…
medjprocontro.blogspot.com/…/medjugorije-par…
medjprocontro.blogspot.com/…/messaggio-falso…
medjprocontro.blogspot.com/…/il-video-che-tr…
medjprocontro.blogspot.com/…/i-veggenti-di-m…
medjprocontro.blogspot.com/…/ogni-anno-ri-in…
medjprocontro.blogspot.com/…/gli-astuti-vegg…
medjprocontro.blogspot.com/…/la-pergamena-e-…
medjprocontro.blogspot.com/…/un-segreto-e-pe…
medjprocontro.blogspot.com/…/la-veggente-mir…
medjprocontro.blogspot.com/…/domandina-sempl…
medjprocontro.blogspot.com/…/continuano-i-me…
medjprocontro.blogspot.com/…/radio-spada-tut…
medjprocontro.blogspot.com/…/valutazioni-di-…
medjprocontro.blogspot.com/…/quel-che-conta-…
medjprocontro.blogspot.com/…/dio-non-chiede-…
medjprocontro.blogspot.com/…/veggenti-figli-…
medjprocontro.blogspot.com/…/copiare-e-lo-sp…
medjprocontro.blogspot.com/…/statuetta-medju…
medjprocontro.blogspot.com/…/i-veggenti-e-la…
medjprocontro.blogspot.com/2014/10/medj-e-islam.html
medjprocontro.blogspot.com/…/satanamammona-m…
medjprocontro.blogspot.com/2014/10/segreti-traditi.html
One more comment from Boanerges Yhwhnn
Boanerges Yhwhnn
Ma perchè non dice che i veggenti di Medjugorie mi copiano, vuole che le mostri i mie messaggi, si è dimenticato di mettermi nella lista... eppure sono quello che li attacca con più forza di tutti quanti...
Boanerges Yhwhnn
"Il 24 Giugno 2021 si compiranno i quarant'anni e la coincidenza con la presenza di Bergoglio è chiarissima: bisogna esser di quei ciechi del Vangelo per non ammetterla." E bisogna essere dei bestemmiatori a dir che lo Spirito Santo ha scelto Bergoglio, come papa per questo tempo, parole della presunta veggente Mirjana, tutta contenta che Bergoglio sia stato eletto, l'ha mai sentito il video? More
"Il 24 Giugno 2021 si compiranno i quarant'anni e la coincidenza con la presenza di Bergoglio è chiarissima: bisogna esser di quei ciechi del Vangelo per non ammetterla." E bisogna essere dei bestemmiatori a dir che lo Spirito Santo ha scelto Bergoglio, come papa per questo tempo, parole della presunta veggente Mirjana, tutta contenta che Bergoglio sia stato eletto, l'ha mai sentito il video? www.youtube.com/watch Ma attestare che Bergoglio sarebbe il pontefice mandato dallo Spirito Santo, è come bestemmiare lo Spirito Santo, per un motivo molto semplice, chi afferma che lo S.Santo ha mandato una qualsiasi persona, che poi in realtà risulta distruggere la chiesa, come ben vediamo tutti, non credo che serva elencare le eresie di Bergoglio, (lutero, la Pachemama, e via discorrendo e non è ancora finita), dicevo far dire allo S.Santo che è artefice dell'elezione di un pontefice eretico, è dar la colpa allo Spirito Santo, e chi da la colpa allo Spirito Santo, grandissimo genio che lei non capisce nulla, è far bestemmia contro lo Spirito Santo. Nessuno deve dar colpa a Dio di aver commesso nulla, chi lo fa ciò scava la fossa da solo!!!!
Ora caro genio, come può essere che una presunta veggente tanto acclamata dalla folla, non sappia che dir queste parole la condanna all'inferno? Quale Spirito Santo la spinge a dir cose contro se stessa? Ma quale spirito ha questa donna, che non sa nemmeno cosa sia giusto da cosa è sbagliato, non conoscono il vangelo, e non sanno nulla di sacre scritture, quando un vero profeta è realmente preso da Dio e sa spiegare alla perfezione, cose che nessuno conosce, costoro nono delle perfette amebe, zucche vuote che non sanno nulla e dicono una marea di eresie quando parlano, quale spirito li porta, non certo la vera Madre di Dio. Un altra cosa super-genio, forse lei non lo sa, o non lo ricorda, che Gesù ha anche detto: " Satana non può adombrare Dio!" Cosa significa che egli(satana) si può far passare perfino per la Vergine stessa, infatti a Medjugorje la prima apparizione del 24 giugno 1981 fu proprio satana e non la vergine come oggi vanno dicendo per nascondere la verità. E non solo, può fare anche miracoli tali(se gli fosse concesso anche di adombrare Dio) ma come dice Gesù, egli non può, perchè non gli è permesso, ma lo potrebbe fare, se gli fosse permesso. Questo fa capire zucca vuota, che ha un potere enorme, può fare miracoli, prodigi, portenti di ogni genere e qualsiasi cosa gli possa servire per irretire qualsiasi essere umano. Ho visto tempo addietro un filmato di una presenta apparizione su una delle collina di Medjugorie dove si vedrebbe una presunta sagoma agitarsi sulla collina come se muovesse il suo vestito, le pare possibile che la Vergine S,Sa si metta a ballare, quella non era la madonna ma satana. Solo satana si agita in quel modo per farsi notare, non la Madonna e tutti i creduloni a crederci.
Marziale
"Ma perchè non dice che i veggenti di Medjugorie mi copiano, vuole che le mostri i mie messaggi, si è dimenticato di mettermi nella lista... eppure sono quello che li attacca con più forza di tutti quanti...Anguera è sicuramente un vero profeta ".
Che puzza nauseante ed ammorbante di zolfo. Ecco Satana che si vuol fare adorare. La sua fame di esser adorato è inestinguibile e l'odio per la Vergine …More
"Ma perchè non dice che i veggenti di Medjugorie mi copiano, vuole che le mostri i mie messaggi, si è dimenticato di mettermi nella lista... eppure sono quello che li attacca con più forza di tutti quanti...Anguera è sicuramente un vero profeta ".
Che puzza nauseante ed ammorbante di zolfo. Ecco Satana che si vuol fare adorare. La sua fame di esser adorato è inestinguibile e l'odio per la Vergine è immortale.
Ciò è la prova che Medjugorje vince ed il resto del mondo perde.

"Di nuovo il diavolo lo portò sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo e la loro gloria e gli disse: «Tutte queste cose io ti darò se, gettandoti ai miei piedi, mi adorerai». Allora Gesù gli rispose: «Vàttene, satana!2
@N.S.dellaGuardia , @Pietro81 , @Maurizio Muscas , @nolimetangere , @Walter , @Testimone82 , @Armalibro , @il vandea , @martina18 , @Augustinus Aurelius , @Deus Magna , @lauragafforio , @Suari , @Gaetano2
Avete di fronte due alberi con due diversi frutti e Dio vi ha dato il libero arbitrio per scegliere: o Dio o Mammona, o Medjugorje o Boanerges e gli altri.
Marziale
Roby_73
Umiltà o superbia, in questo caso il discernimento è semplice... (Mi riferisco alle parole non alla persona che le ha proferite).
Pietro81
Dio sta nelle cose semplici ed umili, infatti agli ultimi si rivela, credo che i messaggi semplici e chiari quelli comprensibili a tutti siano quelli veritieri, sono molto prudente riguardo a queste cose, credo ma è soltanto una mia opinione basata solo su pochi anni di conversione che i messaggi di quei veggenti dove si annuncia sempre il disastro siano da non prendere in considerazione.
Boanerges Yhwhnn
Spera
"Che strana sensazione...mentre condanni gli altri...stai condannando te stesso..." lei è molto sciocca perchè io non ho condannato nessuno!!! LEGGA MEGLIO!!!
Evidentemente non conosce bene la parola di Nostro Signore il Cristo di Dio, che insegna come si giudica e come si correggono i fratelli e ci dice di non condannare nessuno!!!!
"Che puzza nauseante ed ammorbante di zolfo. Ecco Satana …More
Spera

"Che strana sensazione...mentre condanni gli altri...stai condannando te stesso..." lei è molto sciocca perchè io non ho condannato nessuno!!! LEGGA MEGLIO!!!

Evidentemente non conosce bene la parola di Nostro Signore il Cristo di Dio, che insegna come si giudica e come si correggono i fratelli e ci dice di non condannare nessuno!!!!

"Che puzza nauseante ed ammorbante di zolfo. Ecco Satana che si vuol fare adorare. La sua fame di esser adorato è inestinguibile e l'odio per la Vergine è immortale.
Ciò è la prova che Medjugorje vince ed il resto del mondo perde..."


Le stupidaggini che lei afferma sono plateali....

"Roby_73

5 ore fa

Umiltà o superbia, in questo caso il discernimento è semplice...
" Prima parlare informarsi sarebbe meglio!!!

ChatSegui
i quelli comprensibili a tutti siano qu
Boanerges Yhwhnn
"Pietro81
Dio sta nelle cose semplici ed umili, infatti agli ultimi si rivela, credo che i messaggi semplici e chiari quelli comprensibili a tutti siano quelli veritieri, sono molto prudente riguardo a queste cose, credo ma è soltanto una mia opinione basata solo su pochi anni di conversione che i messaggi di quei veggenti dove si annuncia sempre il disastro siano da non prendere in considerazione."More
"Pietro81

Dio sta nelle cose semplici ed umili, infatti agli ultimi si rivela, credo che i messaggi semplici e chiari quelli comprensibili a tutti siano quelli veritieri, sono molto prudente riguardo a queste cose, credo ma è soltanto una mia opinione basata solo su pochi anni di conversione che i messaggi di quei veggenti dove si annuncia sempre il disastro siano da non prendere in considerazione."

Sono d'accordo con lei quasi in tutto, tranne l'ultima parte, guardi, il primo testo profetico di cui si parla di drammi, di disastri di terremoti, e guerre e sangue, è l'apocalisse, scritta da Giovanni apostolo, e dettata da Dio, ora se l'apocalisse è dettata da Dio e nessuno può obbiettare che non sia così, ci racconta di eventi catastrofici e drammatici, al punto tale da far vedere una realtà molto peggiore di quella che pensiamo, ci dobbiamo chiedere, perchè Dio ci ha raccontato tutto questo? Perchè Dio ci vuole spaventare? Ci vorrà veramente spaventare? Oppure ci vuole avvertire che potremo tentare di evitare questo funesto destino, forse visto che Dio come Gesù stesso lo dichiara è il più buono in assoluto, non vuole il nostro male, ma bensì il nostro bene, per cui questi messaggi che possono ai più sembrare aggressivi forse hanno uno scopo di scuotere il genere umano, perchè in realtà è Satana che vuole che noi ci addormentiamo e che pensiamo che Dio non posso volerci sempre avvertire con una certa forza, è satana che vuole far credere che Dio non debba troppo disturbarci, nel nostro sonno nella nostra moderazione, nella nostra pacatezza.

Le chiedo lei crede all'apocalisse, lei crede che Gesù è l'autore dell'apocalisse?

Le lascio anche a lei questa frase che dice tutto, il nostro destino:

Apoc. 17,17: "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio"
Pietro81
Certo che ci credo e dalla apocalisse i veri cristiani non devono avere nessun timore, perché si avvicina il ritorno di nostro Signore Gesù Cristo, l unica cosa di cui bisogna aver timore è del peccato
Boanerges Yhwhnn
Ma tutti questo non è opera dei veggenti ma bensì dell'opera dei sacerdoti che li fanno confessioni, comunioni, convertono, fanno messe, fanno esorcismi, e come disse Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio: "dove due o più persone sono riunite assieme nel Mio Nome, io sono in mezzi a loro", i miracoli non li fanno i veggenti, ma solo Dio, i veggenti non posseggono alcun potere, niente di niente, …More
Ma tutti questo non è opera dei veggenti ma bensì dell'opera dei sacerdoti che li fanno confessioni, comunioni, convertono, fanno messe, fanno esorcismi, e come disse Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio: "dove due o più persone sono riunite assieme nel Mio Nome, io sono in mezzi a loro", i miracoli non li fanno i veggenti, ma solo Dio, i veggenti non posseggono alcun potere, niente di niente, nessuno lo ha mai avuto, se non è Dio in persona a far qualcosa. Se non ci fossero i preti a dir migliaia di Messe, confessare migliaia di persone, se non ci fossero gli esorcisti, e se migliaia di persone non pregassero tutti i giorni, li non avverrebbe nulla di nulla. Proviamo a togliere da quel luogo, tutti i preti, proviamo a non far nessuna Messa, proviamo a eliminare gli esorcismi e le confessioni e vedrete che i veggenti da soli non otterranno neppure un misero miracolo! E' grazie, alla presenza delle Sante Messe, delle confessioni degli Esorcismi, delle innumerevoli benedizioni, e delle migliaia e migliaia di persone che pregano tutti assieme, che avvengono i miracoli, nessuno dei veggenti ha mai fatto il ben che minimo miracolo e per essere un miracolo deve essere fatto sotto le mani del veggente stesso nel momento in cui si chiede la grazia, non esistono miracoli fatti a posteriori, cioè a giorni di distanza.
N.S.dellaGuardia
Lungi da me pensare di poter seminare concordia in questo post.
Sono totalmente d'accordo con @Marziale per quanto riguarda Medjugorie, avendo vissuto esperienze dirette sia personali che di conoscenti.
La superficialità con cui viene spesso trattato l'argomento Medjugorie, non depone molto a favore dei suoi ahimè detrattori.
Non sono d'accordo però, come già espressi in altri post, sul ritenere …More
Lungi da me pensare di poter seminare concordia in questo post.
Sono totalmente d'accordo con @Marziale per quanto riguarda Medjugorie, avendo vissuto esperienze dirette sia personali che di conoscenti.
La superficialità con cui viene spesso trattato l'argomento Medjugorie, non depone molto a favore dei suoi ahimè detrattori.
Non sono d'accordo però, come già espressi in altri post, sul ritenere le apparizioni di Anguera false.
Le rivelazioni private rimangono tali, anche qualora vi sia pronunciamento della Chiesa, nella libertà di discernimento individuale, in quanto eventi che nascono dalla libertà di Dio Padre, per cui è assai rischioso il condannare a priori, salvo casi di conclamata eresie o deviazioni. Né Medjugorie né Anguera mi sembra lo siano.
Posso solo aggiungere che l'unico modo per riconoscere i "frutti dell'albero" non è certo quello di raccogliere dati a sostegno o confutazione di proprie idee, preconcette o no, ma di pregare, ascoltare ed attendere con pazienza, poiché i tempi annunciati da tutte le apparizioni sono arrivati e giungeranno presto a compimento.
Anche il titolo del post, quel "contro" che credo bonariamente provocatorio, mi sembra che non possa rispecchiare il senso generale della presenza di Maria Santissima Nostra Madre sulla Terra e nella nostra misera Storia: inutile dividersi in "parrocchie" o "tifoserie", poiché penso che sia fonte di grande dolore il vedere tante divisioni su un tema che dovrebbe dare gioia e unione, cioè che Dio non ci abbandona ed invia Nostra Madre in nostro soccorso.
Mi scuso per la lunghezza.
Marziale
Ottimo amico rispondo a lei come risposi all'amico Christoforus78.
Ma non sa che Satana guasta e corrompe l'Opera di Dio da quando Adamo ed Eva camminavano nel Giardino? Chi crede a Medjugorje sa che ci sono dei segreti ( gli ultimi sette dei dieci)terribili e catastrofici per l'umanità: le sette trombe o coppe dell'Apocalisse.
Ebbene , non crede che in questo ultimo secolo chi abbia sempre ed in …More
Ottimo amico rispondo a lei come risposi all'amico Christoforus78.
Ma non sa che Satana guasta e corrompe l'Opera di Dio da quando Adamo ed Eva camminavano nel Giardino? Chi crede a Medjugorje sa che ci sono dei segreti ( gli ultimi sette dei dieci)terribili e catastrofici per l'umanità: le sette trombe o coppe dell'Apocalisse.
Ebbene , non crede che in questo ultimo secolo chi abbia sempre ed in continuazione parlato di fine del mondo prossima, catastrofi prossime, popoli flagellati da cataclismi , non lo abbia fatto proprio per far dire all'umanità, quando arriveranno veramente le date del compiersi i sette segreti: " ma hanno sempre detto queste cose e non è mai accaduto nulla! Sono cose ridicole! Ogni anno ce n'è una nuova! Io non ci credo più! "
Tutte queste nuove apparizioni servono solo per screditare le precise date, i precisi giorni in cui verranno rivelati i sette segreti e che l'umanità dunque non ci creda , sia impreparata e li rifiuti e rigetti come falsi: ecco il motivo della proliferazione di questa fungaia velenosa di nuove apparizioni che continuamente parlano di catastrofi prossime .
È la zizzania che Satana sempre semina in mezzo al buon grano per corromperlo.
Medjugorje ed Anguera si elidono a vicenda, troppo differenti, troppo, troppo, troppo.
Uno dei due è la scimmia di Dio e non credo proprio che sia Medjugorje.
Medjugorje in 38 anni è stata visitata da decine di milioni di persone e da ventimila sacerdoti ed i segni , miracoli, conversioni e prodigi si contano a migliaia.
Anguera nasce proprio come una copia , scimmia sei anni dopo : e che cosa ha prodotto in tutti questi anni?
Tutte queste nuove apparizioni servono solo per screditare e rovinare l'opera di Medjugorje.
Si chieda perché sono necessarie due differenti apparizioni con due diversi messaggi. A Medjugorje, la prima, la Vergine Maria non potrebbe dire le stesse cose che dice ad Anguera? Gli manca forse la voce?
A che cosa serve Anguera?
A che cosa servono due canali televisivi differenti se non perché il secondo nasce per screditare il primo?
Ma è così difficile da capire?
Ma che siete divenuti tutti di quei ciechi del Vangelo?
Mediaset nacque per rubare spettatori alla RAI ed è sempre il secondo venuto il ladro che ruba al primo e mai il contrario.
Il mattino buon Seminatore semina la sua semente e dopo, la notte, viene l'Altro a seminare la sua zizzania.
Un saluto
Marziale
N.S.dellaGuardia
La ringrazio per la risposta.
Per me Medjugorie è legata a doppio filo con Fatima, Akita, Kibeho, Tre Fontane, Montichiari, Cihitavecchia, Anguera, Garabandal, Amsterdam, ecc., che a loro volta sono legate a Rue du Bac, Lourdes, La Salette, ecc.
Un grande affresco il cui autore è uno solo, che opera nella totale libertà che le è donata dall'essere la Madre di Dio e Madre Nostra.
AvisObservans
Sui messaggi di Anguera, vorrei sottolineare la loro meccanicità ritmica che sa di artificio. Sembrano dei collage di frasi fatte. Ben diverso dai discorsi naturali e spontanei di stampo Materno.
E qui manifesto anche dei persistenti dubbi su Garabandal e Amsterdam, due eventi troppo avvolti nel mistero e troppo poco esaminati...
Infine spezzo due lance a favore: quale onesto meridionale non …More
Sui messaggi di Anguera, vorrei sottolineare la loro meccanicità ritmica che sa di artificio. Sembrano dei collage di frasi fatte. Ben diverso dai discorsi naturali e spontanei di stampo Materno.
E qui manifesto anche dei persistenti dubbi su Garabandal e Amsterdam, due eventi troppo avvolti nel mistero e troppo poco esaminati...
Infine spezzo due lance a favore: quale onesto meridionale non crederebbe al contadino di Avola o a Natuzza Evolo che, pressoché analfabeti, profetizzano cose che da soli non saprebbero immaginare ma che poi si avverano?
N.S.dellaGuardia
I carismi di Auricchia e Natuzza Evolo vanno ben aldilà delle profezie avverate.
Hanno a che fare con la Grazia e con la Misericordia del Padre.
Marziale
Forse non abbiamo ancora capito che in questo ultimo e tremendo tempo Satana ci sta vagliando tutti come il grano .
Ognuno ponderi attentamente le sue scelte perché non abbia a precipitare.
Maurizio Muscas
Ricordiamo la vicenda del fratacchio con amante al cui processo Canonico partecipò la Gospa che per bocca di una di quelle visionarie testimoniò sulla innocenza del religioso. Come finì? Il tipo si sposò con la ganza...
Marziale
Beh! Se la buttiamo sulla barzelletta allora anche io ne conosco qualcuna divertente.
Maurizio Muscas
Tutto vero. I Processi canonici non sono barzellette. Satana, scimmia di Dio ha creato la Gospa, scimmia di Maria Santissima. .. Et de hoc satis.
N.S.dellaGuardia
Gospa Majka moja, Kralijza Mira!
Pietro81
Non potete bollare medjugorje come tutta vera oppure tutta falsa, in quel posto vi è una grande battaglia spirituale degna di questi tempi, la Madonna vi è stata realmente e le conversioni e i miracoli ne sono testimonianza, il maligno sta facendo di tutto per screditare il luogo e tutto quello che ne comporta, anche facendo perdere la strada ad alcuni veggenti
Marziale
A quali dei veggenti si riferisce?
Pietro81
Per quanto ne so prenderei per buoni i messaggi di Marija
Maurizio Muscas
Quei veggenti si comportano da star di Hollywood . Se vedessi la Madonna me ne andrei in un Convento. Ma loro hanno il potere di convocarLa anche al PalaTrussardi...
Marziale
La storia cristiana è piena di persone che dopo contatti celesti sono rimaste laiche. Io ho parlato con Marja tre volte ed è una persona normalissima con tutti i suoi difetti, proprio come lei e me: niente di più e niente di meno. Certamente avrà una spiritualità più profonda e segreta derivante dal contatto con il Cielo ma a me non è mai apparsa una santa o una star. Le ricordo che stiamo …More
La storia cristiana è piena di persone che dopo contatti celesti sono rimaste laiche. Io ho parlato con Marja tre volte ed è una persona normalissima con tutti i suoi difetti, proprio come lei e me: niente di più e niente di meno. Certamente avrà una spiritualità più profonda e segreta derivante dal contatto con il Cielo ma a me non è mai apparsa una santa o una star. Le ricordo che stiamo parlando di migliaia di conversioni ( perfino dall'Islam e dall'Ebraismo) segni, prodigi, miracoli e non del nulla assoluto di tutto il resto indicato nella lista. Se poi vogliamo negare l'evidenza allora possiamo tutti andare al mare o in montagna a divertirci ed a scherzare.
Marziale
Ottimo @Maurizio Muscas , anche lei non crede come B. alla Madonna "postina" che convoca anime al Palatrussardi?
Walter
Proprio ieri Vicka ha affermato: «Tutti preghiamo lo stesso Dio... » solo questo mi basta per capire che, come disse il prete antimassonico Don Luigi Villa, a Medjugorje c'è satana!
Marziale
Cari amico, un cristiano ben formato non dovrebbe avere nessun problema a capire quella semplice affermazione.
Pensa forse di avere dei meriti di fronte a Dio se i suoi genitori la hanno fatta battezzare? Oppure di esser nato in una nazione ancora cattolica?
Testimone82
www.radiospada.org/2020/02/video-e-vicka-conf/
In sintesi il solito richiamo ad un unico Dio universale in cui la mediazione di Cristo sparisce.
Non è più necessario evangelizzare ma solo "volersi bene" tra tutti i popoli, rimanere tali, c'è un padre comune che ci ama in modo indistinto, il battesimo non ha più valore salvifico.
Come si fa a non vedere l'inganno?
Poi qui Vicka riafferma che …More
www.radiospada.org/2020/02/video-e-vicka-conf/

In sintesi il solito richiamo ad un unico Dio universale in cui la mediazione di Cristo sparisce.
Non è più necessario evangelizzare ma solo "volersi bene" tra tutti i popoli, rimanere tali, c'è un padre comune che ci ama in modo indistinto, il battesimo non ha più valore salvifico.

Come si fa a non vedere l'inganno?

Poi qui Vicka riafferma che Bergoglio è "buono e santo" e non va "criticato".

www.youtube.com/watch

@Walter
Marziale
@Testimone82 , alla prima parte le rispondo come ho risposto a Walter, del resto basta conoscere un poco il Catechismo. La parte centrale sono sue parole in libertà che non vengono riportate in nessuno dei messaggi .Giustamente nella terza parte del suo commento lei afferma esser Vicka a parlare . Dio lascia sempre il libero arbitrio, anche a Vicka che al momento non credo sia stata proclamata …More
@Testimone82 , alla prima parte le rispondo come ho risposto a Walter, del resto basta conoscere un poco il Catechismo. La parte centrale sono sue parole in libertà che non vengono riportate in nessuno dei messaggi .Giustamente nella terza parte del suo commento lei afferma esser Vicka a parlare . Dio lascia sempre il libero arbitrio, anche a Vicka che al momento non credo sia stata proclamata santa o sia onnisciente: io non leggo i messaggi di Vicka ma quelli della Vergine Maria. Al momento credo che siano quasi ventimila i Sacerdoti che hanno visitato , officiato o confessato a Medjugorje e tutti possono testimoniare di aver fatto un opimo raccolto di frutti spirituali e materiali: che Satana adesso si mette contro se stesso? NSGC ci ha insegnato a giudicare l'albero dai suoi frutti oppure no?
Seguo il fenomeno Medjugorje dal suo inizio , 38 anni, e credo che lei in quella data ancora non respirasse , ed ho sempre letto testimonianze dei più svariati miracoli, conversioni, segni, prodigi e guarigioni: se non ci vuol credere non ci creda.
Se vuole può leggere quello che pensava al riguardo padre Amorth, quello che scacciava i demoni e se non crede nemmeno a lui non so proprio che cosa dirle.
Marziale
Chi va ad abbeverarsi a quelle fonti fa esattamente come fecero Adamo ed Eva, essi avevano molto ma non si accontentarono perché vollero avere tutto : e si avvelenarono.
Non fatevi propalatori di zizzania, non aiutate l'Altro a seminare il dubbio nelle anime: ci sono delle conseguenze eterne per questo. Dio ci ha dato Medjugorje quasi come pane quotidiano: basta ed avanza.
“Falsa testimonianza e …More
Chi va ad abbeverarsi a quelle fonti fa esattamente come fecero Adamo ed Eva, essi avevano molto ma non si accontentarono perché vollero avere tutto : e si avvelenarono.
Non fatevi propalatori di zizzania, non aiutate l'Altro a seminare il dubbio nelle anime: ci sono delle conseguenze eterne per questo. Dio ci ha dato Medjugorje quasi come pane quotidiano: basta ed avanza.
“Falsa testimonianza e spergiuro. Una affermazione contraria alla verità, quando è fatta pubblicamente, riveste una gravità particolare.”CCC 2475
Marziale
ricgiu
✍️ Vocazioni, conversioni, miracoli. Se si pregasse coma a Medjugorje, anche a Pinerolo avverrebero i santi eventi : la Madonna intercede e Bergoglio commissiona. Il riciclo è assicurato.
Testimone82
Basta attenersi al giudizio del vescovo locale e delle varie commissioni ecclesiali che hanno studiato il caso in profondità per capire che è un inganno colossale. Capisco che molti sono in buona fede, ma ormai è chiaro che da 40 anni è un continuo gioco al rilancio dove i veri vincitori sono i veggenti e i loro conti in banca.
Marziale
Ottimo amico, ricordiamoci la storia del Popolo antico che per quarant'anni errò vagabondando nel deserto guidato e dalla Nube e da Mosè. A Medjugorje la Vergine guida il Nuovo popolo da ormai trentotto anni, dunque quasi quaranta, non le dice niente?
Marziale
Testimone82
Caro @Marziale a me pare che sono stati 40 anni in cui il popolo di Dio è stato guidato verso la religione di Bergoglio, quindi di una falsa chiesa nella chiesa, disubbidiente alle autorità , ambigua nella dottrina, immorale in molti suoi membri, avida di denaro: questo è quello che esce fuori da Madjugorie se si studia il fenomeno nei fatti. Poi spesso fenomeni che richiamano al trascendentale …More
Caro @Marziale a me pare che sono stati 40 anni in cui il popolo di Dio è stato guidato verso la religione di Bergoglio, quindi di una falsa chiesa nella chiesa, disubbidiente alle autorità , ambigua nella dottrina, immorale in molti suoi membri, avida di denaro: questo è quello che esce fuori da Madjugorie se si studia il fenomeno nei fatti. Poi spesso fenomeni che richiamano al trascendentale e al sensazionalismo possono portare a delle aperture di cuore e quindi a delle conversioni, il problema è che le radici poi devono scendere in profondità e hanno bisogno di una costante irrigazione di acqua pura...
Marziale
Ora, la stessa Persona può un giorno in una parte della Terra essere dolce e pacata e nello stesso giorno dall'altra parte della Terra minacciosa ed aggressiva? Una figura del genere sembrerebbe quasi una di quei poveri e disgraziati posseduti dal Demonio che in alcuni momenti sono lucidi e tranquilli e poco dopo vomitano bestemmie d'Inferno.
Marziale