Testimone82

Monsignor Viganò critica il rito pagano a cui aveva partecipato in precedenza senza lamentarsi - …

Stanno cercando in ogni modo di screditare Mons. Viganò in quanto è l'unico prelato che dice le cose come stanno alla luce della vera dottrina cattolica.
Anche io in passato ho partecipato a eventi che ora condanno apertamente e guai se non lo facessi perchè continuerei a esserne complice.
Testimone82

Padre Livio: "La Santa Rus' è il Kathecon che salva il mondo dal satanismo" - 3 Aprile 2024

Si sforza nel vedere la pagliuzza nel patriarca Kirill e non vede la trave che è in Bergoglio.
Testimone82

mer 20 gen 2021 alle 09:50 🛑🛑🛑 *RIVELAZIONI SHOCK DI SATANA DURANTE L'ESORCISMO* _Esorcismo …

A mio avviso certe immagini che sembrano tratte da siti satanisti sarebbero da evitare. Sarebbe meglio trarle da un contesto di fede o accompagnate dal combattimento con le gloriose forze celesti.
Testimone82

Roger Stone rivela di essere stato cacciato dalla parrocchia cattolica per l'opposizione alle restrizioni …

non capisco perchè è finito in una chiesa presbiteriana.
Testimone82

IO SONO GIUDA-IL FILM Produzione TDS TeatrodegliScarrozzanti.2021 | VISITATE TEATRO RELIGIOSO – di …

L'ho visto l'anno scorso. Bellissimo e toccante.
Testimone82

Il partito di Le Pen si smarca da Salvini: "Russia non è democratica"

Al di là della legittimità di questo conflitto, a livello morale la Francia ha fatto un'azione ampiamente più grave, contribuendo all'omicidio di innocenti e indifesi, piuttosto che condurre una guerra comunque combattuta sul campo tra due eserciti contendenti.
Testimone82

Il prezzo da pagare - Danilo Quinto - 20.03.2024

Massima solidarietà. Purtroppo Cionci & Company sono diventati estremamente aggressivi da quando si è iniziato a smantellare con il rigore della logica e del buon senso la loro tesi assurda.
Testimone82

Usiamo carità per i nemici. Di Danilo Quinto

San Paolo scrive: "non prendete parte alle opere infeconde delle tenebre, ma anzi riprendetele" Ef 5,11
Un tale che si adopera a insegnare eresie è come minimo un falso profeta, non c'è tanto da discuterne. Già una coraggiosa e ferma denuncia è carità verso i fratelli più piccoli, che magari non hanno elementi o la prontezza per capire il veleno di certe parole che deviano dalla retta fede e …More
San Paolo scrive: "non prendete parte alle opere infeconde delle tenebre, ma anzi riprendetele" Ef 5,11

Un tale che si adopera a insegnare eresie è come minimo un falso profeta, non c'è tanto da discuterne. Già una coraggiosa e ferma denuncia è carità verso i fratelli più piccoli, che magari non hanno elementi o la prontezza per capire il veleno di certe parole che deviano dalla retta fede e conducono alla perdizione.
Certo poi noi possiamo pregare per la sua conversione, ma fin tanto permane nel male e insegna a compiere il male dobbiamo per giustizia e carità indicarlo come "falso profeta" e denunciare alla luce del sole le sue opere malvagie, soprattutto per amore di quei fratelli che potrebbero essere traviati dai suoi insegnamenti. D'altronde se non ci fossero persone che si oppongono manifestamente alla tirannia del male, di quale libertà sarebbero testimoni i cristiani?
Credo che un problema sarebbe se in tutto ciò non fossimo giudati da un sincero zelo per il Signore e la sua Chiesa, ma più che altro da risentimento personale o da sterile rigidismo religioso. Solo allora non sarebbe opportuno parlare in nome di Dio perchè saremmo mossi solo da spirito di vendetta e rivalsa.

Matteo 7,15

Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci.
Testimone82

Le cure "gender" nell'ospedale del Papa. "La transizione? Giusto non ostacolarla"

La coerenza non è più di casa in Vaticano.
Testimone82

Il Concilio Vaticano II. Una Missione

Se è opera dello Spirito Santo, dove sono i suoi frutti? Se gli stessi padri conciliari intravedevano come risultato una "Nuova Pentecoste", è quindi lo Spirito Santo che glielo ha suggerito?
Indubbiamente lo Spirito Santo non ha mai abbandonato la sua Chiesa, ma ha lasciato liberi di seminare zizzania perché molti cuori già all'epoca non perseveravano nella verità e sono stati di inganno e …More
Se è opera dello Spirito Santo, dove sono i suoi frutti? Se gli stessi padri conciliari intravedevano come risultato una "Nuova Pentecoste", è quindi lo Spirito Santo che glielo ha suggerito?
Indubbiamente lo Spirito Santo non ha mai abbandonato la sua Chiesa, ma ha lasciato liberi di seminare zizzania perché molti cuori già all'epoca non perseveravano nella verità e sono stati di inganno e inciampo ad altri, veleno che ha inquinato la fonte.
Testimone82

I messaggi della Vergine della Rivelazione. L' assalto infernale di Satana 3 di 3

Padre Livio cosa pensa del famoso sogno del Cornacchiola dove vide un Papa che avrebbe negato le verità di fede?
Testimone82

I “fratelli maggiori” di Wojtyła, Ratzinger e Bergoglio – Danilo Quinto – 7.03.2024

Io mi sono fatto questa idea in questi ultimi anni: GPII e Benedetto XVI erano nell'errore conciliare, ma in buona fede, anche se in parte capivano che c'era qualcosa che non quadrava, hanno voluto proseguire, forse anche spinti da quell'inerzia data dall' illusione conciliare di poter vedere prima o poi i "frutti maturi" del concilio (P.S. :anche io mi inserisco in questi illusi, come molti altri …More
Io mi sono fatto questa idea in questi ultimi anni: GPII e Benedetto XVI erano nell'errore conciliare, ma in buona fede, anche se in parte capivano che c'era qualcosa che non quadrava, hanno voluto proseguire, forse anche spinti da quell'inerzia data dall' illusione conciliare di poter vedere prima o poi i "frutti maturi" del concilio (P.S. :anche io mi inserisco in questi illusi, come molti altri che scrivono qua su gloria.tv). Bergoglio invece è andato ben oltre, persino non si può neanche più sostenere che sia un "modernista": qua siamo davanti, probabilmente, a qualcuno che volontariamente ha tradito la vera fede. Bisogna ammettere che l'avvento di Bergoglio è stato preparato da una chiesa conciliare che ha abbassato drasticamente le difese interne.
Testimone82

Il Concilio Vaticano II è stato e rimane un autentico segno di Dio per il nostro tempo» e se lo …

Se il Concilio Vaticano II è un segno di Dio, dove sono i frutti tanto auspicati? Sono forse le chiese sempre più vuote? I seminari vuoti? Un popolo di Dio sempre più analfabeta e ridotto? Sono i vari movimenti conciliari che seguono fedelmente le derive bergogliane? Sono questi i frutti?
Testimone82

Attenzione al libro di Don Andrea Mancinella,

Siamo in una situazione disastrosa della chiesa dove molti di noi,tra cui don Mancinella, hanno cercato di capire le cause profonde, studiando e riflettendo alla luce della vera fede. Nessuno nega che siamo nella vera chiesa di Cristo, cattolica romana, apostolica,ma di certo ci sono stati errori di molti perché non si è voluto permanere nella Verità che già la chiesa custodiva. Don Mancinella ha …More
Siamo in una situazione disastrosa della chiesa dove molti di noi,tra cui don Mancinella, hanno cercato di capire le cause profonde, studiando e riflettendo alla luce della vera fede. Nessuno nega che siamo nella vera chiesa di Cristo, cattolica romana, apostolica,ma di certo ci sono stati errori di molti perché non si è voluto permanere nella Verità che già la chiesa custodiva. Don Mancinella ha cercato di dare risposte mettendo alla luce lo sviluppo del cancro modernista. È ridicolo ribattere un profondo e onesto lavoro di un sacerdote cattolico con rivelazioni private dubbie.
Testimone82

Francesco chiede ai sacerdoti della FSSP di co-presiedere all'Eucaristia del Novus Ordo

"Bruciate incenso sul tavolo del Novus Ordo o vi toglierò la Messa".
Un atto pubblico di sottomissione.More
"Bruciate incenso sul tavolo del Novus Ordo o vi toglierò la Messa".

Un atto pubblico di sottomissione.
Testimone82

Papa Francesco: La teoria del genere è una "brutta ideologia del nostro tempo""

@padrepasquale Bergoglio da tempo sta "normalizzando" le relazioni dello stesso sesso e altre perversità, che sono proprio la prima fonte inquinata da dove nasce questa ideologia demoniaca detta del gender. Questa è ipocrisia pura.