Testimone82
Testimone82

L'omelia la decide la D'Urso: prete alla gogna se parla di gay e aborto

Conosco di persona il sacerdote in questione. È uno dei pochi che ha la chiesa piena di fedeli. Si rende disponibile per benedizioni e ascolto. Organizza numerosi gruppi di preghiera e di devozione. Purtroppo a satana questo non piace.
Testimone82

Radio Maria: Covid-19 cospirazione per "il mondo di Satana"

Sinceramente anche io prendo le distanze da Padre Livio. Al di là che si basa su supposizioni che magari ad alcuni possono stare simpatiche o meno, parzialmente li condivido pure, ma non mi sembra giusto ed è gravemente imprudente arrivare a fare un affermazione pubblica del genere come quasi una verità conosciuta, pertanto di un tema così articolato e complesso dove entrano in gioco miriadi di …More
Sinceramente anche io prendo le distanze da Padre Livio. Al di là che si basa su supposizioni che magari ad alcuni possono stare simpatiche o meno, parzialmente li condivido pure, ma non mi sembra giusto ed è gravemente imprudente arrivare a fare un affermazione pubblica del genere come quasi una verità conosciuta, pertanto di un tema così articolato e complesso dove entrano in gioco miriadi di fattori geopolitici, scientifici e massmediatici. Per me si è tirato la zappa sui piedi. Forse è più conveniente per tutti (e per la sua anima) che alzi la voce davanti alle palesi eresie di Bergoglio che uccidono e schiavizzano le anime più del covid.
In merito condivido in pieno l'articolo scritto da Corrado Gnerre (LINK)
Testimone82

Le parole di Francesco sulle unioni gay

ho già letto su alcuni profili di persone "super-cattoliche" che il papa non intendeva dire quello e che è stato strumentalizzato dai media e dalle malelingue. A me invece sembra molto chiaro e diretto il suo messaggio, anzi, lo ringrazio per la franchezza e chiarezza usata, vera rarità in questi 7 anni di pontificato. Spero che molti ora aprano gli occhi.
Testimone82

Sventurato vescovo tedesco vuole "benedire" gli omosessuali e cambiare l'insegnamento Cattolico

@padrepasquale in quali termini la chiesa di oggi dice la verità sulla sodomia? Come annuncia questa 'verità"? A me sembra che non dice un bel niente da un bel po' di tempo ed è molto grave la cosa perché i vizi si diffondono senza correzione..
Testimone82

La CHIESA sta SBAGLIANDO? Cosa ho capito grazie a YOUTUBE

Credo che (in buona fede) vuole evangelizzare senza capire i problemi di fondo che ormai da decenni bloccano sempre più l'azione dello Spirito Santo. La sua è un' illusione ed inutile sforzo. Non serve usare un linguaggio nuovo, bisogna che la chiesa sia se stessa parlando con franchezza e coraggio senza adeguarsi o piacere al mondo, allora poi vedremo miracoli e conversioni.
Testimone82

Anche gli eletti saranno ingannati? – Dal romanzo “Il Nemico”

@Adele Magnanini @Marziale Anche Giuda era un eletto, scelto da Cristo stesso, eppure si è "autoingannato". Lo stesso ragionamento si può fare per Adamo ed Eva i due primi eletti in assoluto eppure il serpente li ha ingannati. Non esistono uomini che non possono liberamente dannarsi, la piena libertà è concessa a tutti. Poi tra gli uomini di buona volontà di certo alcuni hanno delle grazie …More
@Adele Magnanini @Marziale Anche Giuda era un eletto, scelto da Cristo stesso, eppure si è "autoingannato". Lo stesso ragionamento si può fare per Adamo ed Eva i due primi eletti in assoluto eppure il serpente li ha ingannati. Non esistono uomini che non possono liberamente dannarsi, la piena libertà è concessa a tutti. Poi tra gli uomini di buona volontà di certo alcuni hanno delle grazie particolari, altri una decisione nel bene forte e altri ancora grande temperanza da farli difficilmente vacillare.
Nella Valtorta Gesù descrive l'Anticristo appunto come un eletto che precipita.

"Meno pauroso il vedere piombare una stella dal firmamento che non vedere precipitare nelle spire di Satana questa creatura già eletta, la quale del suo padre di elezione copierà il peccato." "I Quaderni del 1943" 20.8.43. Pagine da 145 a 149
Testimone82

Viganò: Francesco è "sia detentore che demolitore del papato"

@padrepasquale se fosse stata opera di Dio per mezzo di effusione dello Spirito Santo sulla Chiesa avremmo dovuto avere di conseguenza una marea di conversioni, ma visto che è avvenuto esattamente l'opposto in questi decenni é d'obbligo farsi due domande.
Testimone82

Favola: Viganò si aspetta "miracoli impensabili"

Potrebbe anche essere che ci siano dei grandi colpi di scena e miracoli. Questo non vuol dire che l'umanità si converta.
Testimone82

C’è un solo Papa, Sua Santità Benedetto XVI. | Silvana De Mari Community

Prima ancora dell'assistenza allo Spirito Santo sta a cuore la libertà di scelta di ognuno. Quindi ognuno è responsabile delle proprie scelte.
Testimone82

Arcivescovo Hoser: il nuovo vescovo di Mostar aiuterà a far riconoscere Medjugorje

Sono contento che ora I modernisti e progressisti abbracciano questo fenomeno: almeno sarà più chiara la sua vera natura
Testimone82

Prima volta: Francesco interviene al festival di Medjugorie

Male informato? Ci sono interviste e video dove gli stessi veggenti lo elogiano e lo difendono.

it.aleteia.org/…/ecco-cosa-pensa…

Vicka "Ma certo! L’unica cosa che porta avanti è solo la preghiera. Ma di sicuro il nostro Santo Padre è buono e santo. E io gli voglio tanto tanto bene!"

Marja: (quella che vede tutti i giorni la Madonna)
vediamo cosa dice:

-Papa Francesco è una grande grazia
- …
More
Male informato? Ci sono interviste e video dove gli stessi veggenti lo elogiano e lo difendono.

it.aleteia.org/…/ecco-cosa-pensa…

Vicka "Ma certo! L’unica cosa che porta avanti è solo la preghiera. Ma di sicuro il nostro Santo Padre è buono e santo. E io gli voglio tanto tanto bene!"

Marja: (quella che vede tutti i giorni la Madonna)
vediamo cosa dice:

-Papa Francesco è una grande grazia
- Grazie a Papa Francesco sono tornate molte persone alla fede


(se si guarda il video sotto ci sono altri grossi e gratuiti elogi)

youtu.be/IhDbJhimSQI

Miriana
Papa francesco dono dello Spirito Santo di cui la Chiesa ha bisogno ora

www.lalucedimaria.it/medjugorje-mirj…

Ivan

«in modo particolare, cari figli in questo tempo pregate per il mio amatissimo Santo Padre, pregate per la sua missione, la missione della pace». (????)

Come ho sempre affermato, e ribadisco con forza ora: Bergoglio e Medjugorie sono due facce della stessa medaglia, figli della confusione spirituale del CVII. State attenti, non tutto quello che luccica viene da Dio.


Galati 1,8
Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!

1Giovanni 4,1
Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo.
Testimone82

Prima volta: Francesco interviene al festival di Medjugorie

La cosa non mi sorprende affatto. Saranno molto contenti i Madjugoriani e anche gli stessi veggenti che in più occasioni hanno osannato e difeso Bergoglio.
Testimone82

“No alle preghiere che dividono”. La nota dell’Arcivescovo di Taranto sui fatti di Lizzano

Infatti S. Paolo è stato l'esempio in assoluto di intolleranza e divisione quando parlava contro i sodomiti e diceva che i fautori di tali cose meritano la morte. Evidentemente s. Paolo non è nella scia di Francesco.
Testimone82

Grave gaffe del nuovo arcivescovo di Genova

Iniziamo bene..
Testimone82

Francesco "molto addolorato" – Ma perché?

Ovvio che è addolorato, vuole lo status quo dappertutto senza che nessuno ostenti il proprio credo. È coerente alla visione della religione mondiale falsamente tollerante.
Testimone82

Cardinale Sarah insinua: prete pedofilo non può essere perdonato

La pedofilia è una malattia che va curata. Poi bisogna valutare se questi preti avevano una vera vocazione o lhanno fatto per opportunismo.
Testimone82

Litania di Loreto: aggiunte fallate

Ma da quando gli immigrati invocano o riconoscono la Madonna?
Testimone82

Nuova tattica: Francesco tiene al suo posto il cardinale Sarah

In questo tempo potrebbe passare come atto razzista sostituire il Card. Sarah e la Chiesa di Bergoglio non può permetterselo.
Testimone82

Suora di clausura scrive a Mons. Viganò, risposta straordinaria dell'Arcivescovo!

Scambio epistolare tra due veri cattolici. Quanto mi manca una Chiesa così: chiara, fedele, zelante.
Testimone82

Insulti a Silvia Romano, Scola cita il Vangelo: "Non giudicate e non sarete giudicati"

In verità Gesù ha detto di avere giusto giudizio e di ammonire il fratello che sbaglia. La pecora è stata rapita dal lupo e i pastori tacciono.
Testimone82

Francesco prende per il naso i suoi ascoltatori: "Cristo ha giustificato tutti"

Che Cristo sia morto per tutti ok, ma che abbia giustificato tutti assolutamente no!
Testimone82

Francesco chiede giornata di preghiera al "Dio delle sette"

Io pregherò Giove, padre di tutti gli dei
Testimone82

Questo Papa è un papà unico

E' un testo idolatrico degno del più bieco adulatore di Bergoglio, mette sullo stesso piano Bergoglio con la figura di Cristo. Non contiene la parola Dio o Gesù, l'unico protagonista è Bergoglio.
Testimone82

Trans perdono clienti per la pandemia: chiedono aiuto a Bergoglio che manda l’Elemosiniere

@digital forse non hai capito che qua parrebbero che ci siano le opere ma non nella vera fede, si usa carità ma non nella Verità.
Dovrei credere che Bergoglio e i suoi sottoposti vorrebbero la conversione dei viados in una vita casta, rinnovata ed esemplare come conviene a dei veri cristiani? Pensi che il messaggio che hanno lanciato è questo davvero?
Tutto è spettacolo, immagine di sè, per far …More
@digital forse non hai capito che qua parrebbero che ci siano le opere ma non nella vera fede, si usa carità ma non nella Verità.
Dovrei credere che Bergoglio e i suoi sottoposti vorrebbero la conversione dei viados in una vita casta, rinnovata ed esemplare come conviene a dei veri cristiani? Pensi che il messaggio che hanno lanciato è questo davvero?
Tutto è spettacolo, immagine di sè, per far vedere la loro misericordia, il loro pensiero progressista, più tollerante, più gay friendly.
Il mondo ha recepito questo oggi.

I viados hanno recepito che va bene così come sono e in fondo fanno un lavoro come altri che gli dà diritto di chiedere il pane se non ne hanno e trovano chi falsamente non glielo fa mancare in nome di un dio che ben poco ha a che vedere con le citazioni che fai di San Giacomo.
Questi non cercheranno mai il pane celeste almeno finchè qualcuno non gli ricordi "fratello la tua vita ti porta lontano dal Regno, Cristo è l'unico tuo bene, l'unico tuo vero Pane"
Testimone82

Trans perdono clienti per la pandemia: chiedono aiuto a Bergoglio che manda l’Elemosiniere

Non illudiamoci, questo gesto è falso e non ha nulla a che vedere con la carità cristiana perché alla base ci sono attori che ne distorcono completamente la forza spirituale e non permangono nella Verità. Già che questo gesto è finito sui giornali fa capire la doppiezza in cui si è agito. La condizione del trans è gravemente immorale, 100 volte peggio di una prostituta il transessuale rappresenta…More
Non illudiamoci, questo gesto è falso e non ha nulla a che vedere con la carità cristiana perché alla base ci sono attori che ne distorcono completamente la forza spirituale e non permangono nella Verità. Già che questo gesto è finito sui giornali fa capire la doppiezza in cui si è agito. La condizione del trans è gravemente immorale, 100 volte peggio di una prostituta il transessuale rappresenta la forma di lussuria più degradata e perversa nella sodomia. Spiegatemi: Come si dovrebbero convertire questi in una chiesa che non insegna più la gravità del peccato o parla della vita eterna ?? quale percorso e quali maestri? Il messaggio della chiesa di Bergoglio è: rimani come sei, dio ti ama così, non fare sforzi, vivi la tua vita in serenità. Ed è lui l'autore di tutta questa macchinazione intrisa di misericordismo.
E ancora c'è gente che si illude che questi, tutto d'un tratto, hanno spunti di grande santità alla San Francesco?
Testimone82

A causa del coronavirus i trans hanno perso i clienti .............

Non ci sono più parole.
Testimone82

Dedicato a Jorge Bergoglio

Bellissima!!!
Testimone82

Ancora: Francesco comanda e poi incolpa chi gli obbedisce

Davvero patetico!
Testimone82

“Vi ammonisco: non giudicate i pastori”, lo “spettro di Medjugorje” e la gospa in tilt: caos balcanico

Gesù ha detto di giudicare con giusto giudizio, di giudicare i segni dei tempi e di ammonire i fratelli che sbagliano. Il giudizio a cui fai riferimento è basato sul "sentito dire" o la propria opinione e quindi non su certezze: su queste basi non si può giudicare dando una sentenza.
E' palese che molti pastori hanno preso strade eretiche e anticristiane e qua però non si può tacere per il bene …More
Gesù ha detto di giudicare con giusto giudizio, di giudicare i segni dei tempi e di ammonire i fratelli che sbagliano. Il giudizio a cui fai riferimento è basato sul "sentito dire" o la propria opinione e quindi non su certezze: su queste basi non si può giudicare dando una sentenza.
E' palese che molti pastori hanno preso strade eretiche e anticristiane e qua però non si può tacere per il bene della Verità, per il bene delle anime più semplici e fragili che potrebbero sviarsi.

Non giudicate secondo le apparenze, ma giudicate con giusto giudizio! Gv 7,24

Sapete dunque interpretare l'aspetto del cielo e non sapete distinguere i segni dei tempi? Mt 16,3

Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. Lc 17,3

e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, Ef 5,11
Testimone82

“Vi ammonisco: non giudicate i pastori”, lo “spettro di Medjugorje” e la gospa in tilt: caos balcanico

Come ho sempre ribadito: Bergoglio e Medjugorie sono due facce della stessa medaglia. I veggenti sembrano caduti dal pero con questa epidemia, non sanno neanche loro cosa dire se non le solite e scontate frasi di rito. Potrebbero mai essere dei veri veggenti costoro che vedono tutti i giorni o quasi la Vergine Santa e non sanno nemmeno cosa dire durante periodi di vera prova? e questi dovrebbero …More
Come ho sempre ribadito: Bergoglio e Medjugorie sono due facce della stessa medaglia. I veggenti sembrano caduti dal pero con questa epidemia, non sanno neanche loro cosa dire se non le solite e scontate frasi di rito. Potrebbero mai essere dei veri veggenti costoro che vedono tutti i giorni o quasi la Vergine Santa e non sanno nemmeno cosa dire durante periodi di vera prova? e questi dovrebbero condurci al tempo dei presunti e temuti 10 segreti? Dei veggenti che promuovono un personaggio come Bergoglio? Dei veggenti che promuovono il silenzio verso l'empietà di molti pastori quando ormai qui stanno urlando persino le pietre.
Testimone82

Il Coronavirus e la mano di Dio - Intervista all'arcivescovo Carlo Maria Viganò - Corrispondenza romana

Ottimo intervento, ineccepibile! Sono contento di leggere parole che sanno di vero cattolicesimo!!!
Testimone82

La madonna compare durante la benedizione "Urbi et Orbi" di Francesco?

Secondo me era Pachamama
Testimone82

Il Rosario con Bergoglio - Danilo Quinto - 19.03.2020

Completamente d'accordo. Poi questo rosario non è fatto alla luce dei "segni del tempo" o con vere motivazioni evangeliche affinché il mondo si penta dei propri peccati e ci sia una riconciliazione con Dio. È inutile pregare se non c'è questo presupposto.
Testimone82

Vedremo... - Di Marziale

Senza pastori zelanti che indicano la strada la vedo davvero dura. Diranno che è colpa dei cambiamenti climatici, non del peccato.
Testimone82

Panico coronavirus: vescovo considera "imprudente" somministrare l'estrema unzione in punto di morte

Ora capisco perché a Bergamo la situazione è peggiore che altrove. La vera disgrazia è questo vescovo
Testimone82

Nuova teoria: coronavirus punizione di Pachamama

Bisogna allora subito pregare Pachamama e la Madre Terra per placare l'ira di Gaia
Testimone82

Intervento di S. E. Carlo Maria Viganò su Coronavirus, Messe sospese e chiusura delle chiese

Uno dei pochi vescovi che ha una visione chiara. Grazie.
Testimone82

Questo ragazzo grida la gente: non dobbiamo temere il virus, ma il peccato!

Voce di uno che grida nel deserto:
Preparate la via del Signore,
raddrizzate i suoi sentieri
! Mt 3,3
Testimone82

Vaticano inventa "battezzati non credenti" per dichiarare nulli più matrimoni

Praticamente allora sono nulli il 90% dei matrimoni, anche di quelli che si sono convertiti dopo
Testimone82

Anno Domini 2020, strana coincidenza: Coronavirus e Fatima

Il vero flagello non è il coronavirus ma la paura esagerata che ne deriva. La paura viene dal diavolo e immobilizza interiormente le persone. L'unico rimedio di tutto ciò è la fede. Satana sta cercando di paralizzare tutto e vuole arrivare a bloccare il Santo Sacrificio.
Testimone82

Arcivescovo di Milano sospende tutte le Messe

La vera epidemia è quella della paura. La paura viene dal diavolo ed è peggio del coronovirus che ha comunque una mortalità molto bassa.
Testimone82

Arcivescovo di Milano sospende tutte le Messe

È una cosa incomprensibile
Testimone82

Le veggenti di Medjugorje parlano di Papa Francesco ᴴᴰ

Ne abbiamo già discusso parecchie volte: è ovvio che questi mentono, come d'altronde hanno già mentito in passato in varie occasioni. Madjugorie è indubbiamente un potente supporto alla neo chiesa di Bergoglio, e dobbiamo smettere, se siamo coerenti, di negarlo.
Testimone82

Medjugorje contro il resto del mondo

Caro @Marziale anche l'ex Padre Tomislav concorda con lei che avvengono apparizioni a Madjugorie, anzi lui è stato diretto testimone e grande propagandatore.
Testimone82

Medjugorje contro il resto del mondo

@Marziale da fratello in fede faccio davvero fatica a capirti. Insinui che Francesco è l'anticristo e nel contempo appoggi un fenomeno che lo eleva a "papa santo", "ispirato da Dio", "uomo della pace".

Non capisci che c'è una totale contraddizione?

ti sembra che la Madre del Verbo (Cristo) si metta, anche indirettamente, a promuovere l'anticristo?

Molti nel seguire il fenomeno "madjugorie" …More
@Marziale da fratello in fede faccio davvero fatica a capirti. Insinui che Francesco è l'anticristo e nel contempo appoggi un fenomeno che lo eleva a "papa santo", "ispirato da Dio", "uomo della pace".

Non capisci che c'è una totale contraddizione?

ti sembra che la Madre del Verbo (Cristo) si metta, anche indirettamente, a promuovere l'anticristo?

Molti nel seguire il fenomeno "madjugorie" hanno traviato il loro intelletto pur di far coabitare Bergoglio e Madjugorie (vedi i Padre Livio, Chiara Amirante e i vari numerosi fedeli pecoroni)

Rifletti bene e studia l'enorme documentazione che c'è a tal proposito anche alla luce della storia della chiesa sulle false apparizione e sul vero discernimento di certi fenomeni.
Testimone82

Medjugorje contro il resto del mondo

come si fa poi a credere a dei messaggi in cui almeno in un' occasione la veggente Marjia ha ammesso di aver mentito??
cosa tra l'altro difficile solo a pensarci visto che nel mentre (ogni giorno) vedeva la Vergine Maria.

www.marcocorvaglia.com/medjugorje/a-proposito-di-…
Testimone82

Medjugorje contro il resto del mondo

www.radiospada.org/2020/02/video-e-vicka-conf/

In sintesi il solito richiamo ad un unico Dio universale in cui la mediazione di Cristo sparisce.
Non è più necessario evangelizzare ma solo "volersi bene" tra tutti i popoli, rimanere tali, c'è un padre comune che ci ama in modo indistinto, il battesimo non ha più valore salvifico.

Come si fa a non vedere l'inganno?

Poi qui Vicka riafferma che …More
www.radiospada.org/2020/02/video-e-vicka-conf/

In sintesi il solito richiamo ad un unico Dio universale in cui la mediazione di Cristo sparisce.
Non è più necessario evangelizzare ma solo "volersi bene" tra tutti i popoli, rimanere tali, c'è un padre comune che ci ama in modo indistinto, il battesimo non ha più valore salvifico.

Come si fa a non vedere l'inganno?

Poi qui Vicka riafferma che Bergoglio è "buono e santo" e non va "criticato".

www.youtube.com/watch

@Walter
Testimone82

Medjugorje contro il resto del mondo

Caro @Marziale a me pare che sono stati 40 anni in cui il popolo di Dio è stato guidato verso la religione di Bergoglio, quindi di una falsa chiesa nella chiesa, disubbidiente alle autorità , ambigua nella dottrina, immorale in molti suoi membri, avida di denaro: questo è quello che esce fuori da Madjugorie se si studia il fenomeno nei fatti. Poi spesso fenomeni che richiamano al trascendentale…More
Caro @Marziale a me pare che sono stati 40 anni in cui il popolo di Dio è stato guidato verso la religione di Bergoglio, quindi di una falsa chiesa nella chiesa, disubbidiente alle autorità , ambigua nella dottrina, immorale in molti suoi membri, avida di denaro: questo è quello che esce fuori da Madjugorie se si studia il fenomeno nei fatti. Poi spesso fenomeni che richiamano al trascendentale e al sensazionalismo possono portare a delle aperture di cuore e quindi a delle conversioni, il problema è che le radici poi devono scendere in profondità e hanno bisogno di una costante irrigazione di acqua pura...