Il 25 luglio 2025 Leone XIV ha dato un messaggio PER LA GIORNATA DEL MIGRANTE E DEL RIFUGIATO. All'inizio …

forse dirà almeno qualcosa per mettere in guardia tipo ;bisogna fare attenzione, ci vuole prudenza, bisogna controllare le persone a rischio, o cose simili, molto soft.
Invece nulla di questo ; citazioni della Bibbia, sant'Agostino, Catechismo, Francesco, Paolo VI e in mezzo a tutto «...i migranti e i rifugiati si ergono a messaggeri di speranza. Il loro coraggio e la loro tenacia è testimonianza eroica di una fede che vede oltre quello che i nostri occhi possono vedere... ».
Da non credersi, sembra il messaggio di qualcuno completamente irresponsabile.
Per fare un discorso simile bisogna o essere accecati dal buonismo sinistroide attuale o complici, tertium non datur.
Come non ci si può render conto dei pericoli dell'immigrazione che in realtà è un invasione?
«È la prima volta nella storia dell'umanità che un popolo nutre, ospita, cura ed educa gli invasori che cercano di distruggere la sua cultura, i suoi valori e di ucciderlo». Dice Philippe de Villiers ex ministro in Francia, …Altro

8829

Carità o autolesionismo? Quando l'accoglienza diventa ideologia https://vexillaregisblog.wordpress.com/2025/07/28/carita-o-autolesionismo-quando-laccoglienza-diventa-ideologia/

Il Magistero e quindi le Encicliche fino a papa Benedetto XVI insegnavano che i popoli vanno aiutati a casa loro e non vanno sfruttati.
Ora, l'attuale eletto segue il Magistero eretico di Bergoglio e considera i migranti, aiutati da Onlus senza scrupoli, alla stessa stregua di un popolo a cui Dio aveva dato la Terra promessa.
Niente di più falso ritenere una politica migratoria programmata da centri politici e finanziari, come voluta nel piano di Dio.
Il Vaticano, attraverso il suo rappresentante, usa la Parola di Dio non per servire Cristo, ma per servire i potenti della terra, affinché i popoli vivano, a causa delle migrazioni, nella confusione sociale e politica e siano più controllabili da Centri di poteri occulti.

il vandea

E' un antipapa.

Anche la citazione alla litania bergogliona, aggiunta posticcia alle povere Sante Litanie Lauretane... siamo proprio a posto, peggio di così...

A la derecha estaba el de la foto ese dia.

Matteo 25,35-44
"Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito?"
leggere e rileggere infinite volte!... salvo che anche Gesù Cristo sia pure lui un modernista!

Dillo a san Giovanni da Capistrano, a san Pio V, al Beato Marco d'Aviano, che hanno respinto le invasioni. Pure oggi sono invasioni ma con altra modalità.

ma di quale fede parla dei migranti? fede in Maometto?