Celsi Giorgio

VIDEO: SAN GIOVANNI PAOLO II "L’ aborto è un omicidio anticipato per impedire a qualcuno di nascere".
Giovanni Paolo II - EV 61

"È compito, dovere per la chiesa riaffermare che l’aborto procurato è morte, è l’uccisione di una creatura innocente, di conseguenza la chiesa considera ogni legislazione favorevole all’aborto procurato come una gravissima offesa dei diritti primari dell’uomo e del comandamento divino del “Non uccidere”. Tutti questi vostri sforzi, tutto il lavoro della Chiesa in Italia come in ogni altra parte del mondo che mira ad assicurare la Santa inviolabilità della vita concepita, io oggi desidero presentare a Cristo, il quale ha detto: “Sono venuto perché abbiano la vita”, affinché questi esseri umani, più piccoli, più deboli, più indifesi, abbiano la vita, affinché questa vita non venga loro tolta, prima che nascano. Noi appunto a questo serriamo e serreremo, in unione con il buon Pastore, perché questa è una causa Santa. Servendo questa causa, serviamo l’uomo …More

02:08
1972

😍 😍 😍

Elisa Misseri shares this
Celsi Giorgio

Video testimonianza di Rosa Lamponi: "...voglio dire a tutte le donne, confidate, confidate e non mollate mai, non perdete la speranza""
Lettera di Rosa Lamponi indirizzata all’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita!
Come avrei potuto guardarmi allo specchio tutte le mattine, sapendo che contro la mia volontà stavo facendo la cosa più terribile della mia vita.
La mattina dopo ero pronta per recarmi in un consultorio per chiedere di preparare le pratiche per l'aborto, quando mi arrivò una chiamata da parte di una mia amica dicendomi che probabilmente aveva trovato una soluzione.
Ero stanca, avevo paura di illudermi di nuovo che tutto si sarebbe sistemato, ma non potevo non ascoltarla. Si trattava dell’associazione “Ora et Labora in Difesa della Vita” che vive per aiutare le donne che, come me, non vedono nessuna via d’uscita, che aiuta le mamme a non commettere l’errore più grosso della loro vita.
Non potevo crederci, avevo trovato delle persone che mi avrebbero aiutato, …More

04:06
11.4K
veritas iustitia veritas iustitia

È necessario, che comprendano specialmente le ragazze che le convivenze non sono famiglia, devono chiarire che il sesso prima del matrimonio non va fatto, perché porta a gravidanze indesiderate.
Prima di sposarsi una donna deve indagare in molti modi se il proprio partner desidera avere figli dal matrimonio. Lo stesso deve appurarlo il futuro marito, perché la donna può anche essere lei ad avere problemi psicologici ad avere figli. Situazioni queste tra le più disparate in cui mi sono imbattuto e per le quali io stesso ne ho sofferto.
Grazie queste testimonianze dirette sono importanti.
🙏😇🙏

Celsi Giorgio

· "Ci sono dei segreti che le donne portano nel loro cuore,
e l'unico modo per venirne a conoscenza è
diventare mamma."
Stefania Parolin

00:22
270
Celsi Giorgio

Video che mostra l'evoluzione del bimbo nel grembo di sua madre. Non si dica che il nascituro non è “persona”, se ciò fosse vero non ci sarebbe la triste e meschina necessità di sopprimerlo con l'aborto. Infatti egli già porta in sé i semi dell'uomo futuro (ogni frutto è già nel seme). È ormai incontestabile la sua sostanziale autonomia biologica. Egli dipende dalla madre per l'ambiente vitale, la protezione e il nutrimento, ma sviluppa da sé una propria vita. Non è in alcun modo soltanto una parte del corpo materno, in quanto ha un suo originale e unico patrimonio genetico, iscritto nel DNA, in base al quale possiede tutte le informazioni sufficienti per costruirsi organismo adulto. Quanto detto significa che l'embrione ha già una sua precisa identità e individualità biologica. Ne consegue che chi pratica l'aborto commette il più infame degli omicidi, attentando la vita innocente e assolutamente incapace di difesa.

05:17
465
Celsi Giorgio

BAMBINI FATTI A PEZZI PER LA RICERCA SUI VACCINI
LE RIVELAZIONI DEL DR. #PLOTKIN INTERROGATO IN TRIBUNALE PER LE SUE RICERCHE SUI #VACCINI

07:51
3845
silvioabcd

Orrore, orrore, orrore!!! E si permette pure di chiamare in causa la Chiesa Cattolica (ma quale? Forse quella bergogliana?). E con quale faciloneria è disponibile ad andare all'inferno. Forse perchè secondo lui, miscredente e incosciente, non esiste una vita dopo la morte. E si permette di distinguere tra persone utili e non utili a causa di handicap. A questo punto l'unica persona non utile alla società è lui per sua stessa definizione. avendo usato esseri umani per la sperimentazione e introdotti nei vaccini costringendoci a immettere nel nostro corpo cellule di esseri umani. Il mondo è impazzito!

Cecilia Guerini

La dottoressa Silvana De Mari merita rispetto,io ho sempre seguito i suoi consigli durante la pandemia
..non ho mai fatto nessun vaccino e ringrazio Dio che mi ha dato la capacità di seguire le vere persone che amano il suo prossimo .grazie signora De Mari.

Celsi Giorgio

Testimonianze di donne che hanno abortito.
L’aborto volontario non evita di essere madre, ma rende mamma di un bambino morto e sopravvivere al proprio figlio è una pena terribile e difficile da sanare. Molto belle e incoraggianti sono le parole di San Giovanni Paolo II, che nell'Evangelium Vitae 99 scrive:
"Un pensiero speciale vorrei riservare a voi, donne che avete fatto ricorso all'aborto. La Chiesa sa quanti condizionamenti possono aver influito sulla vostra decisione, e non dubita che in molti casi s'è trattato d'una decisione sofferta, forse drammatica. Probabilmente la ferita nel vostro animo non s'è ancor rimarginata. In realtà, quanto è avvenuto è stato e rimane profondamente ingiusto. Non lasciatevi prendere, però, dallo scoraggiamento e non abbandonate la speranza. Sappiate comprendere, piuttosto, ciò che si è verificato e interpretatelo nella sua verità. Se ancora non l'avete fatto, apritevi con umiltà e fiducia al pentimento: il Padre di ogni misericordia vi aspetta …More

07:50
1761
silvioabcd

Queste testimonianze dovrebbero essere viste e ascoltate dalle ragazze degli Istituti Superiori, affinchè siano consapevoli di quanto dolore implica l'aborto volontario.

Celsi Giorgio

Milano: Processione in riparazione delle offese al Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria
Atto di riparazione al Sacratissimo Cuore di Gesù Gesù dolcissimo, il cui immenso amore per gli uomini viene con tanta ingratitudine ripagato di oblìo, di trascuratezza, di disprezzo, ecco che noi prostrati dinanzi ai tuoi altari intendiamo riparare con particolari attestazioni di onore una così indegna freddezza e le ingiurie con le quali da ogni parte viene ferito dagli uomini l’amantissimo tuo Cuore. Ricordando però che noi pure altre volte ci macchiammo di tanta indegnità e provandone vivissimo dolore, imploriamo anzitutto per noi la tua misericordia, pronti a riparare con volontaria espiazione, non solo i peccati commessi da noi, ma anche quelli di coloro che errando lontano dalla via della salute, o ricusano di seguire Te come pastore e guida ostinandosi nella loro infedeltà, o calpestando le promesse del Battesimo hanno scosso il soavissimo giogo della tua legge. E mentre intendiamo espiare …More

08:49
660
Celsi Giorgio

"Persona dal principio alla fine". Non si dica che il nascituro non è “persona”, se ciò fosse vero non ci sarebbe la triste e meschina necessità di sopprimerlo. Infatti egli già porta in sé i semi dell'uomo futuro (ogni frutto è già nel seme”. È ormai incontestabile la sua sostanziale autonomia biologica. Egli dipende dalla madre per l'ambiente vitale, la protezione e il nutrimento, ma sviluppa da sé una propria vita. Non è in alcun modo soltanto una parte del corpo materno, in quanto ha un suo originale e unico patrimonio genetico, iscritto nel DNA, in base al quale possiede tutte le informazioni sufficienti per costruirsi organismo adulto. Quanto detto significa che l'embrione ha già una sua precisa identità e individualità biologica. Ne consegue che chi pratica l'aborto commette il più infame degli omicidi, attentando la vita innocente e assolutamente incapace di difesa.
"Qualcosa che non è umano non diventa tale crescendo e diventando più grande. Chiunque è umano lo è dal …More

02:05
2668
N.S.dellaGuardia

È una realtà indiscutibile, incontrovertibile da qualunque prospettiva si analizzi: fisiologica, filosofica, teologica, ecc.
È come dire che la storia dell'universo inizia dalla creazione dell'uomo (pardon, dal suo apparire per magia sulla terra, secondo gli atei), perché il prima non può essere conosciuto.
Tralasciando il fatto che presumere di poter conoscere esperienzialmente qualcosa sul miracolo della vita è pura follia...

Celsi Giorgio

· "Quando mi chiederanno se la mia vita ha avuto un senso, io risponderò che solo l'aver messo al mondo una parte di me ha dato senso alla mia vita".
Omayma Benghaloum,

01:22
1237
N.S.dellaGuardia

Non c'è niente di più grande tra le creature create da Dio Padre Onnipotente, che un bimbo neonato.

Celsi Giorgio

Bellissimo video, un Inno alla Vita!

00:07
1823
N.S.dellaGuardia

Bellissimo!!!

Celsi Giorgio

Questa Bambina è nata con la Sindrome di Down. E' capace di dare amore e di riceverlo. Questa è la ragione per cui tutti noi nasciamo, semplicemente, normalmente. Eppure il 90% dei bambini come lei sono rifiutati e abortiti; un vero e proprio olocausto di stato di stampo eugenetico nazista. Questa bambina invece è una sopravvissuta, la sua umanità non cambia in base all’età, alla dimensione, al livello di sviluppo o al numero di cromosomi. la sua mamma non lo cambierebbe per niente al mondo perché l'amore non conta i cromosomi! Anche in Italia, silenziosamente, sta passando un programma volto a eliminare i feti portatori di sindrome di Down. Come? Con le raccomandazioni del Ministero a informare la mamma sulle indagini prenatali che dal governo Gentiloni sono entrate a pieno titolo nei LEA, quindi gratuite. Ci si è mai chiesti cosa possa pensare una persona affetta da sindrome di Down, davanti a queste raccomandazioni sapendo bene che stanno cercando quelli come lui per essere abortiti …More

01:01
11K
silvioabcd

Eppure dei satanisti che combattono la vita umana e vorrebbero il genocidio dell'umanità hanno decretato che questi bambini non dovrebbero nascere, e infatti in un prossimo futuro sarà decretata la loro non nascita. Mentre quelli che non avrebbero dovuto mai nascere sono proprio questi criminali che credono di essere migliori degli altri eppure sono i peggiori.

Nicola D.B. shares this
Celsi Giorgio

Tratto dal canale di YouTube: rory feek La prima cosa che Indiana ha fatto quando si è svegliata stamattina è stata augurarmi buona festa del papà... era così entusiasta di condividere il dolce biglietto e il regalo che aveva per me. E quindi, la prima cosa che volevo fare stamattina era augurare anche a tutti i papà una buona festa del papà... e condividere con voi un dolce regalino di tre minuti da parte mia e di Indy... *canzone scritta da Shel Silverstein *canzone prodotta da Ben Isaacs e Matt Johnson *video diretto da Aaron David Thomas e prodotto da Heather Huston.
Indy ha un cromosoma in più, è quello della felicità. Gloria tv
@Celsi Giorgio

02:50
588
Celsi Giorgio

La nascita di un figlio è la felicità più grande della vita, non dimentichiamo che di tutti i diritti delle donne il più grande è divenire madre.

01:22
1741
Nicola D.B. shares this
veritas iustitia veritas iustitia

Bellissimo!!! 😊 😊 😊

Celsi Giorgio

Questa notte ho sognato. Piccoli Cori Valcuvia. Canzone bellissima, un Inno alla Vita, da ascoltare e far girare.
Si faccia attenzione a parlare semplicisticamente di aborto, perché il bambino abortito saresti potuto essere tu. Ora tu puoi amare, decidere, sorridere, lavorare o disperarti perché una mamma, la tua, ha deciso che valevi di più della sua libertà. Non dimentichiamoci che ogni aborto è un tributo a Satana che riesce a fare in modo che un bambino non possa contare sull’amore della sua mamma.

04:49
694
Celsi Giorgio

NATO CON LA CAMICIA
Cosa significa nascere con la camicia?
Nascere con la camicia' non è solo un detto che indica persone fortunate: è anche un modo di chiamare i rari bambini che nascono avvolti dal sacco amniotico.
I “nati con la camicia” sono, secondo il famoso modo di dire ancora molto usato, persone in qualche modo favorite nella vita, fortunate. Sono quelli che hanno avuto molte soddisfazioni o comunque sono stati avvantaggiati in alcune situazioni.
Pare che il detto abbia origini antichissime. In passato le famiglie ricche erano solite far indossare al bambino dopo il parto o dopo il Battesimo una camicia, che andava immediatamente a contraddistinguere l’appartenenza sociale. Averla addosso, infatti, significava chiaramente far parte di una famiglia benestante, indice di buona sorte per tutta la vita. Le famiglie povere, invece, non avevano questa stessa usanza.
Nella realtà dei fatti, però, e in un quadro meno metaforico, l’espressione è usata in riferimento a un episodio …More

00:10
603
Celsi Giorgio

Antonella Elia sull’aborto a “Oggi è un altro giorno”: “La mia più grande vergogna”
Antonella Elia ha parlato dell'aborto a "Oggi è un altro giorno": un ricordo doloroso, un'azione che oggi definisce come la sua più grande vergogna.
Prendendola per mano, la Bortone ha condotto la Elia allo specchio: giù la maschera, anche se la Elia, per scelta, non ne ha mai portata nemmeno una. Ma proprio allo specchio, dopo aver vestito le sue labbra di sorrisi meravigliosi, la Elia si è incrinata, ricordando l’aborto. A chiederlo è stata la Bortone, ammettendo di non parlare quasi mai di questi argomenti, così delicati e intimi, che non solo possono mettere in difficoltà, ma anche scatenare polemiche.
“Che cosa ricordi di quell’esperienza e perché hai deciso di raccontarla?”, ed è qui che Antonella ha ceduto ogni difesa, con gli occhi lucidi e parole forti. “L’ho detto in una intervista dove il giornalista mi ha chiesto: ‘Hai qualche segreto da dire?’. Sì, te lo dico, ma non lo dici”,…More

00:28
1.3K
Celsi Giorgio

· Ma che confusione hanno nel cuore quelli che mentre giustamente si indignano di ogni forma di violenza sulle donne, esaltano l’aborto come una civilissima conquista di libertà?
L’aborto è l’atto di violenza estrema su una donna perché non ci può essere nulla di più violento che strappare un bambino vivo dal grembo di sua madre.
In condizioni economiche e sociali serene nessuna donna rinuncerebbe al suo bambino.
Chi ama veramente le donne, difende la Vita e combatte l'aborto!
Diceva Melissa Ohden sopravvissuta all’aborto:
"Qualcosa non va quando l’emancipazione femminile è basata sul porre fine alla vita di un altro essere umano".

01:30
1277
N.S.dellaGuardia

Si tratta di schizofrenia nella forma più grave.
Per la prima volta nell'evoluzione dells specie umana abbiamo esseri che esultano della propria morte, del proprio irreparabile dolore eterno, esultano di ciò che rimpiangeranno per sempre maledicendosi.

Celsi Giorgio

Don Emanuele Personeni ("Un Cuore che Batte") davanti al giardino dei Bambini Nati in Cielo
Don Emanuele Personeni, ricorda le parole di Gloria Polo (miracolata, maggio 1995), "Ogni volta che il sangue di un bambino, viene sparso con l'aborto, è un olocausto a satana"_. Il demonio ha trascinato l'umanità, con la sua strategia malefica e menzoniera, a uccidere i nostri figli. Difendiamo la vita diciamo NO all'aborto!

04:47
1472
Diodoro

Don Emanuele, che percorse a piedi dei tratti d'Italia per testimoniare che la Chiesa aveva fatto malissimo a sostenere le politiche dell' "emergenza sanitaria". Fu "sollevato dall'incarico" dal Vescovo.
Oggi risulta ufficialmente "Residente fuori Diocesi/Estero" DON EMANUELE PERSONENI - Diocesi di Bergamo
..........
Prete No Vax, il Vescovo Beschi non condivide il cammino e lo solleva dall'incarico - BergamoNews
(articolo del 2022, quando don Emanuele partì a piedi)

Celsi Giorgio

Intervento dell’Esorcista Padre Enrico Di Vita sul grave delitto dell'aborto corto.
Ogni aborto è un sacrificio umano a Satana che riesce a fare in modo che un bambino non possa contare sull’amore della sua mamma. Non scordiamoci infatti che l’aborto è omicidio, sempre e comunque e che ovunque venga votata una legge a suo favore, tutto l’inferno è presente!

05:58
1631
silvioabcd

I volontari per la vita sono spesso offesi e derisi, ma la missione che sentono nel loro cuore è così importante che nulla può fermarli!

Celsi Giorgio

VIDEO: "L'eclisse della ragione" di Bernard Nathanson

41:03
982
Nicola D.B. shares this