VINCI67 shares from Tempi di Maria
9.4K
.

La profezia di Akita si è compiuta: "L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa... cardinali contro cardinali, vescovi contro vescovi"

Le apparizioni di Akita, in Giappone, hanno per protagonista suor Agnese Katsuko Sasagawa, una religiosa dell’Ordine delle Serve dell’Eucarestia. Gli avvenimenti straordinari accaduti a Juzawadai, …More
Le apparizioni di Akita, in Giappone, hanno per protagonista suor Agnese Katsuko Sasagawa, una religiosa dell’Ordine delle Serve dell’Eucarestia. Gli avvenimenti straordinari accaduti a Juzawadai, nome della frazione di Akita, cominciarono nel giugno del 1973.
Il 12-13-14 giugno, per 3 giorni, suor Agnese vide dei raggi luminosi che provenivano dal tabernacolo. Domenica 24 giugno, giorno del Corpus Domini, i raggi luminosi erano ancora più splendenti di luce.
Il 28 di giugno, vigilia della festa del Sacro Cuore, una ferita a forma di croce si produce nel palmo della mano sinistra di suor Agnese, causandole un dolore fortissimo e una copiosa perdita di sangue. Il 29 giugno, durante la festa del Sacro Cuore, degli Angeli apparvero intorno all’altare cantando il “Sanctus”. Il 6 luglio 1973, verso le tre del mattino, una donna le apparve e le disse: “Non temere, sono colei che sta presso di te e ti custodisce. Seguimi”.
La suora credette di avere a che fare con la sua sorella maggiore …More
VINCI67 shares from signummagnum
1.2K
.

Card. Burk parla chiaro: "Se il Papa non assolve al suo ufficio è lecito e anche necessario criticarlo".

C’è chi accusa di disobbedienza quanti hanno espresso dubbi, domande e critiche all’operato del Papa, ma «la correzione della confusione o dell’errore non è un atto di disobbedienza, bensì un atto …More
C’è chi accusa di disobbedienza quanti hanno espresso dubbi, domande e critiche all’operato del Papa, ma «la correzione della confusione o dell’errore non è un atto di disobbedienza, bensì un atto di obbedienza a Cristo e perciò al Suo Vicario sulla terra». Così il cardinale Raymond Leo Burke in questa intervista a La Nuova BQ, alla vigilia di un importante convegno che ci sarà a Roma sabato 7 aprile sul tema “Dove va la Chiesa”.
C’è chi accusa di disobbedienza quanti hanno espresso dubbi, domande e critiche all’operato del Papa, ma «la correzione della confusione o dell’errore non è un atto di disobbedienza, ma un atto di obbedienza a Cristo e perciò al Suo Vicario sulla terra». Così si esprime il cardinale Raymond Leo Burke in questa intervista a La Nuova BQ, alla vigilia di un importante convegno che ci sarà a Roma sabato 7 aprile sul tema “Dove va la Chiesa” (clicca qui), di cui lo stesso cardinale Burke sarà uno dei relatori. Il convegno di Roma si svolgerà nel ricordo del cardinale …More
VINCI67 shares from it.news
5.6K
.

"Seria frattura" - Sette vescovi tedeschi denunciano i confratelli vescovi eretici al Vaticano

Esiste una "seria frattura" tra i vescovi tedeschi riguardo la recente introduzione della Comunione per i protestanti, come riferisce Kölner Stadtanzeiger (4 aprile). Il 22 febbraio, i due terzi dei …More
Esiste una "seria frattura" tra i vescovi tedeschi riguardo la recente introduzione della Comunione per i protestanti, come riferisce Kölner Stadtanzeiger (4 aprile).
Il 22 febbraio, i due terzi dei vescovi tedeschi hanno "permesso" ai protestanti di ricevere la Santa Comunione.
Contro questa decisione, sei vescovi e il cardinale di Colonia Rainer Woelki hanno di recente scritto una lettera, sia alla Congregazione per la Dottrina della Fede, che al Consiglio per l'Unità cristiana.
I sette prelati definiscono la decisione illegittima, offensiva nei confronti della dottrina Cattolica e dell'unità della Chiesa. Secondo loro, la conferenza episcopale è andata al di là delle proprie competenze.
Foto: Rainer Maria Woelki, © Raimond Spekking, CC BY-SA, #newsJsphjnlcwz
VINCI67 shares from it.news
1.7K
.

Vescovo brasiliano parla a loggia massonica

Il vescovo Gilberto Pastana de Oliveira,di 61 anni, di Crato, Brasile, ha tenuto un discorso il 14 marzo alla loggia massonica di Juazeiro do Norte. De Oliveira ha detto che la Chiesa e la Massoneria …More
Il vescovo Gilberto Pastana de Oliveira,di 61 anni, di Crato, Brasile, ha tenuto un discorso il 14 marzo alla loggia massonica di Juazeiro do Norte.
De Oliveira ha detto che la Chiesa e la Massoneria possono avere relazioni fraterne, dato che (secondo lui) moltissimi massoni "sono Cristiani".
Il cardinale Joseph Ratzinger, come Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, pubblicò nel 1983 una Dichiarazione sulle Associazioni Massoniche che dichiarava che "il giudizio negativo della Chiesa riguardo le associazioni massoniche rimane immutato, dato che i loro principi sono sempre stati considerati inconciliabili con la dottrina della Chiesa, e pertanto l'iscrizione ad esse rimane proibito."
Inoltre: "I fedeli che si iscrivono alle associazioni massoniche sono in stato di peccato grave e non possono ricevere la Santa Comunione."
#newsVeycmqiely
VINCI67 shares from Rassegna Stampa GesAU_it
830
Solo i ciechi non lo vedono
marcotosatti.com

IL PASTORE PERDUTO. COME PAPA FRANCESCO STA INDUCENDO IN ERRORE IL SUO GREGGE. DI PHILIP LAWLER.

Marco Tosatti “Ogni giorno prego per papa Francesco. E ogni giorno (esagero, ma solo lievemente) il papa …
VINCI67 shares from signummagnum
11.2K
.

Ciò che piace al demonio e ciò che non gli piace – Catechesi del demonio, tratta da esorcismi

Rivelazioni fatte dal demonio (su costrizione divina) durante gli esorcismi. Padre Pellegrino Maria Ernetti, morto alcuni anni fa, era monaco benedettino dell'Abbazia di San Giorgio Maggiore di Venezia …More
Rivelazioni fatte dal demonio (su costrizione divina) durante gli esorcismi.
Padre Pellegrino Maria Ernetti, morto alcuni anni fa, era monaco benedettino dell'Abbazia di San Giorgio Maggiore di Venezia, dove riceveva centinaia di persone alla settimana per essere esorcizzate. Era noto per i suoi studi biblici e teologici. Le sue conoscenze nelle varie scienze erano note e tali che costituirono punti sicuri di riferimento per i fedeli che accorrevano da lui non solo da tutta l'Italia, ma anche dall'estero, perché era il più preparato esorcista del nostro tempo.
Padre Pellegrino Ernetti, in una intervista fattagli dal giornalista Vincenzo Speziale, diceva: ... oggi il male (e tutti ce ne lamentiamo) sta dilatandosi sempre più in tutto il mondo e nelle più svariate e raffinate manifestazioni.
Chi reagisce? Chi lotta? Chi prende le armi della fede? Non si ‘può pretendere di piantare il seme buono e che esso poi possa attecchire e produrre frutto, se prima non abbiamo dissodato questo terreno …More
VINCI67 shares from Gesù all'Umanità
59
.
27 febbraio 2013 – La Mia Santa Eucarestia deve continuare ad essere ricevuta. Non dovete interrompere il sacrificio quotidiano, poiché non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione. …More
27 febbraio 2013 – La Mia Santa Eucarestia deve continuare ad essere ricevuta. Non dovete interrompere il sacrificio quotidiano, poiché non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione.
Mia amata figlia prediletta, le messe quotidiane continueranno per qualche tempo e invito tutti i Miei seguaci a continuare a frequentarle, come prima.
La Mia Santa Eucaristia deve ancora essere ricevuta da voi. Non dovete interrompere il sacrificio quotidiano, in quanto non sarete voi ad essere costretti a prendere questa decisione. Sarà dichiarato di fare un tipo diverso di sacrificio a Dio e lo saprete, istantaneamente, quando accadrà, perché la pratica della Santa Messa sarà fermata dal falso profeta. Al posto della Santa Messa ci sarà un mondo rituale pagano e voi, Miei cari seguaci, benedetti con il dono dello Spirito Santo, lo riconoscerete, per quello che sarà.
Non dovete mai abbandonare la Chiesa che ho dato al mondo, che è basata sui Miei insegnamenti e il sacrificio della Mia …More
VINCI67 shares from signummagnum
3.9K
.

Parolin, migranti, elezioni: che tristezza... Se i vescovi venissero eletti dai fedeli finirebbero come il Pd.

Il silenzio ecclesiastico sulle elezioni si è rotto. Il Segretario di Stato, il card. Pietro Parolin, dalle colonne de “Il messaggero”, di cui riportiamo l’articolo, ha parlato. Non il Presidente …More
Il silenzio ecclesiastico sulle elezioni si è rotto. Il Segretario di Stato, il card. Pietro Parolin, dalle colonne de “Il messaggero”, di cui riportiamo l’articolo, ha parlato. Non il Presidente della Conferenza episcopale; non il Segretario della stessa; ma il “Primo ministro” di uno stato estero, sia pure estero in maniera anomala. Strano, no? Super Ex – ex del Movimento per la Vita, ex di Avvenire e di una quantità di altre cose, ma non ex cattolico, grazie a Dio, ha risposto, rompendo anch’egli un silenzio che durava da un po’ sulle pagine di Stilum Curiae. Lo ringraziamo; e leggetelo. Il cardinale, se volete, lo trovate in coda.
Allarme, allarme, Bonino ha vinto, ma non basta. Per il Vaticano sono tempi difficili. Qualche giorno prima dello scontro a Roma 1 tra il cattolico old style Federico Iadicicco ed Emma Bonino, il quotidiano Avvenire è sceso in campo, per strizzare l’occhiolino a chi? A Mario Adinolfi, del popolo per la famiglia: occultamente e furbescamente sponsorizzato …More
VINCI67 shares from signummagnum
483
.

Dialogo religioso e ideologia del dialogo: credere in un "solo Dio" non equivale a credere nello stesso Dio!!

di Don Matteo de Meo Spesso a seguito di eventi interreligiosi – soprattutto se hanno come sfondo gesti rituali di preghiera – sorgono spontanee delle domande, se non delle inquietanti perplessità. …More
di Don Matteo de Meo
Spesso a seguito di eventi interreligiosi – soprattutto se hanno come sfondo gesti rituali di preghiera – sorgono spontanee delle domande, se non delle inquietanti perplessità. Eccone alcune che credo facciano un po’ da sfondo a tante altre.
La fede ma soprattutto la preghiera fatta da chi appartiene ad altre religioni, soprattutto se “monoteiste”, hanno tutte un valore salvifico? Credere in un solo Dio può costituire un fondamento comune di unità fra tutte le religioni? Infine, che senso ha la missione (missio ad gentes) se in fondo tutte le religioni hanno un valore salvifico?
Premesso che le opinioni personali, anche se teologiche, hanno tutte un valore relativo e non possono e non devono sostituirsi alla Dottrina e al Magistero autorevole della Chiesa, mi atterrò, anche se in forma sintetica a quanto insegnato da quest’ultimo.
Intanto, della preghiera in comune tra religioni diverse, vorrei ricordare quanto sosteneva il card. Ratzinger, allora prefetto della …More
VINCI67 shares from Massimo M.I.
963
.
Messaggio di Gesù del 16 Febbraio 2018 a Edson Glauber. .More
Messaggio di Gesù del 16 Febbraio 2018 a Edson Glauber.
.
35:11
VINCI67 shares from signummagnum
5.8K
.

Padre Paolo Siano, il coraggioso FFI: "Francesco ha ricevuto almeno 67 lodi da massoni di tutto il mondo!"

Riprendo l'articolo dell'altro giorno scritto dal padre Siano FFI per una sottolineatura importante: Francesco ha ricevuto, come documenta il padre FFI, nel periodo 2013-2017 almeno 67 lodi esplicite …More
Riprendo l'articolo dell'altro giorno scritto dal padre Siano FFI per una sottolineatura importante: Francesco ha ricevuto, come documenta il padre FFI, nel periodo 2013-2017 almeno 67 lodi esplicite o implicite da massoni di tutto il mondo!
Tutto normale?!?
............

FFI: il golpe antifondatori e gli equivoci su obbedienza e infallibilità
Sabato 7 aprile, ore 15:00, si svolgerà a Roma il convegno “Chiesa Cattolica, dove vai?” per dibattere sull’attuale crisi nella Chiesa. Si tratterà anche dei limiti dell’autorità pontificia in materia dottrinale. Mentre attendiamo con interesse i lavori del convegno, mi permetto di offrire fuori programma un modesto contributo con il caso del commissariamento dei Frati Francescani dell’Immacolata (FFI).
Anzitutto rimandiamo i Lettori ad alcuni recenti articoli sul caso (www.corrispondenzaromana.it/ffi-voce-coraggiosa-si-leva/ ; www.marcotosatti.com/…/padre-paolo-sia… ; www.corrispondenzaromana.it/un-documento-la… ; www.marcotosatti.com/…/comment …More
VINCI67 shares from Tempi di Maria
1.7K
.

San Massimiliano Kolbe e la consacrazione a Maria: essere militi a servizio dell'Immacolata

San Massimiliano Kolbe è stato uno dei più grandi maestri e profeti della consacrazione a Maria. Pur facendo suoi i principi fondamentali della teologia montfortana (si legga a proposito: COS'E' LA …More
San Massimiliano Kolbe è stato uno dei più grandi maestri e profeti della consacrazione a Maria. Pur facendo suoi i principi fondamentali della teologia montfortana (si legga a proposito: COS'E' LA CONSACRAZIONE A MARIA E COME SI PRATICA? La dottrina di san Luigi de Montfort), ha proposto una formulazione con dei tratti originali. Consideriamoli.
San Massimiliano Maria Kolbe († 1941) è senza dubbio uno dei più grandi profeti della mariani dei nostri tempi. Questo autentico mistico mariano oltre che religioso francescano, pur facendo propria la teologia montfortana della consacrazione, ha proposto delle sfumature e delle personalizzazioni che differenziano la sua formulazione da quella di san Luigi Grignion.
Infatti « pur essendo tributario di Montfort, la cui devozione è dichiarata “tutta nostra”, padre Kolbe se ne distingue per due sottolineature: il mistero dell’Immacolata che definisce l’essere di Maria e la dimensione apostolica mirante a “guadagnare tutto il mondo all’immacolata …More
VINCI67 shares from it.news
6.1K
VERO

Il cardinale Kasper ammette che l'eresia lo ha accecato

L'esortazione apostolica "Amoris Laetitia" non contiene alcuna eresia, secondo il cardinale Walter Kasper. Parlando a vaticannews.va (5 marzo), Kasper afferma che papa Francesco non ha messo in …More
L'esortazione apostolica "Amoris Laetitia" non contiene alcuna eresia, secondo il cardinale Walter Kasper.
Parlando a vaticannews.va (5 marzo), Kasper afferma che papa Francesco non ha messo in discussione l'indissolubilità del matrimonio [anche se di fatto l'ha abolita].
Durante l'intervista, Kasper stesso ha pronunciato un'eresia affermando che vivere in adulterio è un peccato veniale, per cui è possibile comunicarsi senza essersi prima confessati. E questo come previsto dal Concilio di Trento per chi si macchia di peccati veniali. In taluni casi, sempre secondo Kasper il vivere "more uxorio" potrebbe non essere neppure un peccato lieve.
Questa affermazione contraddice in modo evidente l'insegnamento di tutta la Tradizione Cattolica e dei papi precedenti.
Essendo solidamente convinto delle sue idee, Kasper ammette di non poter vedere alcuna ragione per la quale la Comunione agli adulteri sia un'eresia.
Ecco il testo completo dell'intervista con la relativa registrazione:
www.vaticannews.va …More
VINCI67 shares from Tempi di Maria
12.4K
VERO

Il Segreto apocalittico di La Salette, commentato da Padre Serafino Tognetti

A questo link (www.youtube.com/watch) è possibile ascoltare il commento al Segreto di La Salette dell'ottimo padre Serafino Tognetti (Comunità dei Figli di Dio). Il mesaggio, a distanza di più di un …More
A questo link (www.youtube.com/watch) è possibile ascoltare il commento al Segreto di La Salette dell'ottimo padre Serafino Tognetti (Comunità dei Figli di Dio). Il mesaggio, a distanza di più di un secolo e mezzo dalla sua trasmissione, non solo non ha perso nella del suo vigore profetico ma anzi si chiarisce sempre meglio e sempre più col correre dei decenni
Essendo il contenuto del testo difficile per il suo carattere profetico, appunto, considero preziose e di grande aiuto le parole con cui il rev. do padre Tognetti attualizza quei contenuti che, non esito a dirlo, la Madonna ha rivelato in modo del tutto speciale per noi, uomini e donne di questi difficilissimi e dolorosissimi tempi.
Godetevi la conferenza.
-------
Il testo apocalittico pubblicato con imprimatur ecclesiastico nel 1879

Di seguito il testo del Segreto del 1879:
« Melania, ciò che ti dirò adesso, non sarà sempre un segreto: lo potrai pubblicare nel 1858.
I Sacerdoti, ministri di mio Figlio, i Sacerdoti dico, per la …More