BERGOGLIONATE QUOTIDIANE. UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE. UN “VESCOVO DI ROMA” DEL TUTTO INADEGUATO

BERGOGLIONATE QUOTIDIANE. UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE. UN “VESCOVO DI ROMA” DEL TUTTO INADEGUATO. (di Antonio Socci) isis-vaticano-san-pietro-bergoglio-papa-648012 Il discorso bergogliano di Firenze …More
BERGOGLIONATE QUOTIDIANE. UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE. UN “VESCOVO DI ROMA” DEL TUTTO INADEGUATO. (di Antonio Socci)
isis-vaticano-san-pietro-bergoglio-papa-648012

Il discorso bergogliano di Firenze ha d’un solo colpo cancellato il pontificato di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI riprecipitando la Chiesa italiana nel devastante marasma clericoprogressista degli anni Settanta, proprio gli anni in cui Paolo VI – isolato e inascoltato – denunciava il “fumo di Satana” entrato nel tempio di Dio e la furia autodemolitrice scatenatasi nella Chiesa. Quelli furono gli anni più cupi della storia della Chiesa italiana e ci stiamo tornando.
Bergoglio peraltro è così a digiuno di riferimenti culturali e privo di solide basi teologiche che in quel discorso fiorentino ha preso abbagli incredibili. Ho già segnalato quello sul don Camillo di Guareschi, un goffo autogol.
www.antoniosocci.com/cosi-bergoglio-…
Il professor Pietro De Marco (QUI pubblicato da Sandro Magister con una breve introduzione) mostra …More
Maurizio Muscas
Caro padre Pasquale ma è il Bergoglio che mettendosi il naso rosso, da sè stesso medesimo ipse, facendo le corna etc.etc si copre di ridicolo....
Francesco Federico
Padre Pasquale, Su Gloriatv ho pubblicato molti articoli scritti da Antonio Socci: con questi video desidero farla partecipe del dramma che ha vissuto e che sta vivendo questo noto giornalista. È da sottolineare come egli viva tutto questo alla luce della Fede ed abbia sopportato il dolore con cristiana rassegnazione:
"Ora posso dirlo con certezza: la mia Caterina è resuscitata"
"TORNATI DALL'ALDILÀ …More
Padre Pasquale, Su Gloriatv ho pubblicato molti articoli scritti da Antonio Socci: con questi video desidero farla partecipe del dramma che ha vissuto e che sta vivendo questo noto giornalista. È da sottolineare come egli viva tutto questo alla luce della Fede ed abbia sopportato il dolore con cristiana rassegnazione:
"Ora posso dirlo con certezza: la mia Caterina è resuscitata"
"TORNATI DALL'ALDILÀ" (Antonio Socci con Francesco Agnoli - Trento 30/05/2014 )
Lo sguardo dell'anima ovvero il ritorno dalla morte

Oremus quoque pro conversione papae Francisci !
Francesco I
" Venez, filles mondaines, instruments de Satan, venez et lisez tous ces soins et ces temps que vous avez employés à vous parer ; comptez le nombre de mauvaises pensées et de mauvais désirs que vous avez donnés à ceux qui vous ont vues. "
(Il santo curato d'Ars nella prima domenica di Avvento)
Francesco I
Bergoglio sta distruggendo la Chiesa: chiude tutti i seminari che attraggono i giovani a partire da quello dei Francescani dell'Immacolata: ha licenziato un economista cattolico di chiara fama (Gotti Tedeschi) per circondarsi di personaggi come Francesca Immacolata Chaouqui.
Francesca Immacolata Chaouqui
La Papessa Chaouqui
Se Sua santità Benedetto XVI avesse commesso un decimo degli errori di …More
Bergoglio sta distruggendo la Chiesa: chiude tutti i seminari che attraggono i giovani a partire da quello dei Francescani dell'Immacolata: ha licenziato un economista cattolico di chiara fama (Gotti Tedeschi) per circondarsi di personaggi come Francesca Immacolata Chaouqui.

Francesca Immacolata Chaouqui
La Papessa Chaouqui

Se Sua santità Benedetto XVI avesse commesso un decimo degli errori di Bergoglio tutta la stampa gli sarebbe volata agli occhi. Ma a Bergoglio tutto è perdonato: come sempre si richiede "panem et circenses" ed il circo mediatico di Bergoglio fa audience,

È questa la nova pastorale?
Francesco Federico
Il fatto è, caro padre Pasquale, che Bergoglio, nel momento in cui fu eletto rifiutò le scarpe rosse , che da secoli i Papi portavano, dicendo: "Basta con le carnevalate" poi, in più di una occasione indossò il naso rosso da pagliaccio. (E la foto pubblicata non è un fotomontaggio) . Non c'è bisogno di ridicolizzare Bergoglio, il quale non si inginocchia mai davanti al Santissimo, ma si inginocchia …More
Il fatto è, caro padre Pasquale, che Bergoglio, nel momento in cui fu eletto rifiutò le scarpe rosse , che da secoli i Papi portavano, dicendo: "Basta con le carnevalate" poi, in più di una occasione indossò il naso rosso da pagliaccio. (E la foto pubblicata non è un fotomontaggio) . Non c'è bisogno di ridicolizzare Bergoglio, il quale non si inginocchia mai davanti al Santissimo, ma si inginocchia per fare la lavanda dei piedi non ai cardinali ma ai mussulmani, alle soubrettes, ai travestiti :

Lubamba, da «Markette» a detenuta. E papa Francesco le lava i piedi
Walter
Caro padrepasquale, a me piacciono San Pio V, San Pio X, Pio XII o Gregori XVI etc... che erano "leggermante" differenti... poi posso aver torto.... ma veniamo da lì... o sbaglio? Come possiamo mettere in dubbio il Santo Magistero di questi Papi rispetto a Scalfari, Santoro o Gad Lerner?
padrepasquale
La pallina rossa sul naso del Papa per ridicolizzarlo, come corollario di un articolo irriverente, la interpreto di pessimo gusto "culturale". Le idee portate avanti con slogan caricaturali: quanta meschinità!
padrepasquale
@Antonio Soccio: Dov'è la tua fede nella Chiesa di Gesù Cristo quando affermi con tanta sicurezza: "Bergoglio è drammaticamente inadatto a questo ministero e fa danni enormi"? Montare la sfiducia, invitando "i cristiani, i sacerdoti, i vescovi e i cardinal" a seguire le tue opinioni (che sembrano i nuovi "dogmi"), lo trovo contrario alla missione della Chiesa di creare comunione tra il Popolo di …More
@Antonio Soccio: Dov'è la tua fede nella Chiesa di Gesù Cristo quando affermi con tanta sicurezza: "Bergoglio è drammaticamente inadatto a questo ministero e fa danni enormi"? Montare la sfiducia, invitando "i cristiani, i sacerdoti, i vescovi e i cardinal" a seguire le tue opinioni (che sembrano i nuovi "dogmi"), lo trovo contrario alla missione della Chiesa di creare comunione tra il Popolo di Dio ed estremamente deleterio ad essa. Un po' di umiltà al posto della tua presunzione farebbe molto più bene alla tua anima e alla Chiesa.
One more comment from padrepasquale
padrepasquale
Gli avvenimenti possono essere letti con chiavi molto diverse. Chi pensa di saperne più dello stesso Santo Padre con tanta saccenza e orgoglio ("Bergoglio a digiuno di riferimenti culturali e privo di solide basi teologiche... ha preso abbagli incredibili"), mi provoca solo tanto dispiacere e... pietà. Il tendere la mano a tutti, andando nelle loro case, è stato lo stile di Gesù, prima di Papa …More
Gli avvenimenti possono essere letti con chiavi molto diverse. Chi pensa di saperne più dello stesso Santo Padre con tanta saccenza e orgoglio ("Bergoglio a digiuno di riferimenti culturali e privo di solide basi teologiche... ha preso abbagli incredibili"), mi provoca solo tanto dispiacere e... pietà. Il tendere la mano a tutti, andando nelle loro case, è stato lo stile di Gesù, prima di Papa Bergoglio.
Francesco Federico
@lilly48
Legga quest'articolo e guardi il video relativo:
www.cantualeantonianum.com/…/senza-parole-qu…More
@lilly48
Legga quest'articolo e guardi il video relativo:

www.cantualeantonianum.com/…/senza-parole-qu…
lily48
Non sono d'accordo con Socci. Per le sue insistenti accuse a Bergoglio e il tono arrogante. Mai che sottolinei un merito. Possibile che non ne abbia? "del tutto inadeguato". Ma come fa a giudicare in modo così drastico?
Francesco Federico
@vittoriobo
Mi limito solo a riferire i fatti, che, purtroppo sono molto tristi. Ma, come diceva san Vincenzo di Lérins : "Alcuni papi Dio che li dona, altri li tollera, alcuni ce li infligge" A noi non resta che pregare per la conversione nostra e di Bergoglio. Laudetur Jesus Christus, nunc et semper !
vittoriobo
dai vergognati a pubblicare queste cialtronate!!!
solosole
@Abramo: Leggiti il post e NON GIUDUCARE, voi vi fidate solo di ciò che vi fanno vedere...........
Abramo
@solosole: Sei benvenuto di dire ciò che vuoi dire in pubico.
solosole
@Abramo Fidati,grave è la colpa di chi parla come parli tu di Benedetto XVI,non aggiungo altro......!!!Ad argomento ti mandai un post privato.Saluti
Abramo
@Francesco Federico: Dalla guerra mediatica ci si può assentare facilmente: basta leggere il breviario invece dei giornali.
Francesco Federico
@Abramo Tieni presente che il Santo Padre Benedetto è stato oggetto di una terribile guerra mediatica che è controbilanciata da una bergogliolatria da parte di tutti gli organi di informazione, organi che sono sotto il controllo della cricca pluto-massonico , cricca che ha determinato non solo le dimissioni del papa ma anche quella di molti governi democraticamente eletti in Europa per poter mettere …More
@Abramo Tieni presente che il Santo Padre Benedetto è stato oggetto di una terribile guerra mediatica che è controbilanciata da una bergogliolatria da parte di tutti gli organi di informazione, organi che sono sotto il controllo della cricca pluto-massonico , cricca che ha determinato non solo le dimissioni del papa ma anche quella di molti governi democraticamente eletti in Europa per poter mettere i loro uomini nelle posizioni chiave. Per cui qualunque cosa dicesse papa Benedetto in questo momento sarebbe travisata ed usata contro di Lui.
Ratzinger non poté “né vendere né comprare” Di Maurizio Blondet