_Rosetta
71,1K

Un popolo che non si ribella, è un popolo che merita quello che subisce.

.
Brigate Rozze
bè a radice è quella, i nipotini di quei redattori là
Diodoro
Non è mai esistita alcuna "rivolta spontanea della popolazione", tanto meno in chiave moderna. Rivoluzioni Comuniste, Rivoluzione Ottocentesca contro gli Stati Italiani storici (1848), Rivouzioni Sudamericane contro la Spagna, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Americana, Rivoluzione Inglese... qualcuna di queste è stata fatta da una maggioranza della popolazione, messasi in azione spontaneamente? …Altro
Non è mai esistita alcuna "rivolta spontanea della popolazione", tanto meno in chiave moderna. Rivoluzioni Comuniste, Rivoluzione Ottocentesca contro gli Stati Italiani storici (1848), Rivouzioni Sudamericane contro la Spagna, Rivoluzione Francese, Rivoluzione Americana, Rivoluzione Inglese... qualcuna di queste è stata fatta da una maggioranza della popolazione, messasi in azione spontaneamente?
Esistono invece, e sono esistiti, innumerevoli Colpi di Stato gestiti dagli Illuminati.
Tutti rivolti a espellere Cristo dal mondo
warrengrubert
@Diodoro hai ragione.
Ma penso al Messico dei Cristeros e alle insorgenze contro i piemontesi.
Da loro si dovrebbe prendere esempio.
Diodoro
@warrengrubert Infatti, carissimo. Ricordo sempre ciò che ascoltai a lezione molti anni fa: " Per secoli gl'Italiani videro passare e scontrarsi eserciti di vari Paesi, in lotta per questioni europee. Non ebbero da parteggiare per gli uni o per gli altri. Quando arrivarono i Francesi Rivoluzionari, si sollevarono, spesso eroicamente, sempre in condizioni di assoluta inferiorità militare. Questo …Altro
@warrengrubert Infatti, carissimo. Ricordo sempre ciò che ascoltai a lezione molti anni fa: " Per secoli gl'Italiani videro passare e scontrarsi eserciti di vari Paesi, in lotta per questioni europee. Non ebbero da parteggiare per gli uni o per gli altri. Quando arrivarono i Francesi Rivoluzionari, si sollevarono, spesso eroicamente, sempre in condizioni di assoluta inferiorità militare. Questo testimonia che vedevano in azione degli armati satanici, che volevano annientare la Civiltà Cattolica"
ricgiu
Ora la Democrazia è la giustificazione della deresponsabilizzazione del popolo che non si impegna......
warrengrubert
Io la chiamo demoniocrazia
Marziale
Un popolo che non si ribella è un popolo di apostati, perché in verità la scelta l’hanno già fatta: Barabba è il prescelto dai vaccinati.