L'intervista. Meloni: no a governi arcobaleno, la priorità del Paese è la natalità

Parla la leader di Fdi: «Stop larghe intese, ora esecutivo con mandato popolare. Pnrr da rimodulare, applicheremo tutta la 194». Le critiche al "blocco …
Angela Paradiso
Perché i miei commenti son stati cancellati?
Francesco Federico
In quanto sono fuori luogo
Angela Paradiso
Ah sì? Fuori luogo... bene allora qui si é una MAFIA @Francensco Federico
Angela Paradiso
@Francesco Federico LEI NON È DIO O IL PAPA!
Ha eliminato certi miei commenti perchè anche lei fa parte del Sistema!
Lei è contro la Vita Dono Sacro di Dio!!!
2 more comments from Angela Paradiso
Angela Paradiso
Papa Benedicto XVI!!! Intendo io!
Angela Paradiso
@Francesco Federico dica al suo amico Zuavo che Arsenio Croce mi conosce di persona chiedete a lui! Io non sono un algoritmo, sono una persona in carne ed ossa di 27 anni studente di pianoforte, vivo in provincia di Como Lombardia quasi vicino alla Svizzera!
Francesco Federico
Chi è Arsenio Croce?
Angela Paradiso
@Francesco Federico Arsenio Croce é una persona dei miei posti che mi conosce molto bene. E comunque io non racconto mai frottole sono sempre sincera e ci metto sempre la faccia con la mia sincerità signore censuratore.
Massimo79
La priorità di un movimento politico cattolico dovrebbe essere non la natalità, ma la difesa della vita. La natalità è una semplice conseguenza. Ma purtroppo il movimento guidato dalla Meloni tutto è tranne che cattolico. Lei stessa considera l'aborto una scelta legittima.
Francesco Federico
@Giosuè
Si ricordi che il premio nobel Montagnier, l'unico scienziato contrario ai vaccini, è morto di covid ! Se lei non vuole vaccinarsi peggio per lei !
Ansa: "Luc Montagnier è morto, ci sono le prove"
Requiescat in Pace!
martina18
Il prof Montagnier non è morto di Covid.
Francesco Federico
@martina18
@Angela Paradiso
@Giosuè
Ditemi allora qual è la causa della morte del professore.
Giosuè
@Francesco Federico
@martina18
@Angela Paradiso
Era già malato da tempo. Quindi l'origine della malattia non era il covid. Se poi glielo hanno trovato, questo non si sa ed è improbabile. Certo delle ultime ore che precedono la morte non si sa nulla. È quanto afferma il suo medico che lo aveva in cura. Alcuni dicono doveva testimoniare al processo di Norimberga 2, dopo pochi giorni. Tanti gli hanno …More
@Francesco Federico
@martina18
@Angela Paradiso

Era già malato da tempo. Quindi l'origine della malattia non era il covid. Se poi glielo hanno trovato, questo non si sa ed è improbabile. Certo delle ultime ore che precedono la morte non si sa nulla. È quanto afferma il suo medico che lo aveva in cura. Alcuni dicono doveva testimoniare al processo di Norimberga 2, dopo pochi giorni. Tanti gli hanno affibbiato del complottista, del demente, ed altri come Lui, che stavano offrendo importanti contributi sulla composizione dei vaccini o sulla cura, sono morti per suicidio, come il dott. Di Donno
Montagnier: dopo il giallo sulla morte, le ipotesi sulle cause e lo spettro del Covid
Che strano, hanno sempre lottato per tutelare la salute delle persone cercando soluzioni che non passassero dalle case farmaceutiche e sono morti significativo misteriosamente. Certo che i veri complottisti sono le aziende farmaceutiche che nascondono i dati sulle reazioni avverse, le agenzie della sanità che approvano farmaci in via sperimentale sull'intera popolazione e non vogliono avere altra prospettiva del dio vaccino. Chi si è vaccinato con un solo richiamo del finalmente NOVAVAX, fatto in modo tradizionale si è scoperto che questo "vaccino" da reazioni avverse come miocarditi, o altre, nonostante il foglio illustrativo non le menzioni. Vedi
Ema, miocardite possibile effetto collaterale Novavax - Cronaca

Vaccino Novavax, Ema: possibile nesso con miocardite e pericardite • Imola Oggi

Non tirate in ballo i politici al governo, destra o sinistra ed opposizione falsa (Meloni), il cui silenzio è colpevole.
Francesco Federico
@Giosuè I complottisti non sanno più cosa inventarsi !
Addirittura il "Processo di Norimberga 2" sic! "Montagnier ucciso per non testimoniare a Norimberga 2? La teoria del complotto e il finto processo sul Covid
Giosuè
Ai posteri l'ardua sentenza, specie alle procure, io il falso vaccino Novavax l'ho fatto a forza di insistere il datore di lavoro e mi innalzato fortemente la glicemia, per la quale mi stavo curando. La ragazza di Genova Silvia Canepa è morta per correlazione da vaccino. Lo ha stabilito la Procura. Provi a navigare su Telegram. Ma mi scuso dovrei essere morto da falso vaccino, resuscitare e portarle …More
Ai posteri l'ardua sentenza, specie alle procure, io il falso vaccino Novavax l'ho fatto a forza di insistere il datore di lavoro e mi innalzato fortemente la glicemia, per la quale mi stavo curando. La ragazza di Genova Silvia Canepa è morta per correlazione da vaccino. Lo ha stabilito la Procura. Provi a navigare su Telegram. Ma mi scuso dovrei essere morto da falso vaccino, resuscitare e portarle le prove. Come le dico ai posteri l'ardua sentenza. Io mi appoggio alle fonti e all'esperienza. Non voglio parlare più di vaccini che mi danno la nausea.
Giosuè
questo link c'è l'elenco dei parlamentari che hanno votato sul green pass e obbligo vaccini Tra questi noterete che per le operazioni di voto sul green pass, super green pass obbligo vaccinale, vi erano molti assenti, della Lega, il che vuol dire non prendersi responsabilità verso gli italiani e l'altra parte sono tutti favorevoli tranne 2 o 3 deputati della lega.
Noterete che il Senatore Pillon …More
questo link c'è l'elenco dei parlamentari che hanno votato sul green pass e obbligo vaccini Tra questi noterete che per le operazioni di voto sul green pass, super green pass obbligo vaccinale, vi erano molti assenti, della Lega, il che vuol dire non prendersi responsabilità verso gli italiani e l'altra parte sono tutti favorevoli tranne 2 o 3 deputati della lega.
Noterete che il Senatore Pillon pro famiglia e per questo lo stimo, ma in questo elenco era assente sempre, mi pare, anche se giustificato, ma controllate voi, i vari parlamentari della Lega.
Vedi
CHI HA VOTATO PRO O CONTRO IL GREEN PASS: NOMI, DATI E STATISTICHE
Per quanto riguarda Draghi, Salvini ha stima di Draghi. Vedi
Salvini: "Ho stima per Draghi" • Imola Oggi
Giosuè
Pace all'anima sua vero testimone della verità della scienza, verità che molti dovevano portare alla luce, in quanto difensori solo a parole dei diritti, che hanno mostrato di aver tradito.