Tesa
10629
Difenderò diritto dei bambini di avere una mamma e un papà. Matteo Salvini: "Multinazionali come Coca Cola vanno a sponsorizzare le giornate dell'orgoglio solo per guadagnare qualche consumatore in …Altro
Difenderò diritto dei bambini di avere una mamma e un papà.
Matteo Salvini: "Multinazionali come Coca Cola vanno a sponsorizzare le giornate dell'orgoglio solo per guadagnare qualche consumatore in più. Finché avrò voce difenderò diritto dei bambini di avere una mamma e un papà e delle donne, di non essere usate come uteri in affitto."
Acchiappaladri
@Diodoro Sì, avevo appreso di questa edificante testimonianza qualche anno fa da Radio Maria, quando non ci si doveva porre il problema, tenendo la radio accesa, di accorgersi quanto è necessario spegnerla perché nuoce gravemente alla salute e poi mettere il timer per ricordarsi quando la si può riaccendere in sicurezza ;-)
Tempi di Maria
Se il nostro Ministro degli Interni continua così di certo non può che avere tutta la nostra approvazione!
Diodoro
@Acchiappaladri it.wikipedia.org/wiki/Laura_Vicuña Le suore salesiane, a quel tempo (1900) "fasciste" e papiste, giunte loro nelle desolazioni dell'Argentina interna in luogo del Papa che la Massoneria voleva spedirvi, avevano messo in testa alla bambina di non lasciar fare agli adulti che volessero abusare di lei, e che i grandi (mamma compresa) dovevano accompagnarsi ad altri grandi solo se sposati …Altro
@Acchiappaladri it.wikipedia.org/wiki/Laura_Vicuña Le suore salesiane, a quel tempo (1900) "fasciste" e papiste, giunte loro nelle desolazioni dell'Argentina interna in luogo del Papa che la Massoneria voleva spedirvi, avevano messo in testa alla bambina di non lasciar fare agli adulti che volessero abusare di lei, e che i grandi (mamma compresa) dovevano accompagnarsi ad altri grandi solo se sposati davanti a Dio.
Da una biografia: "...Il 22 gennaio ricevette il Viatico e quella sera fece chiamare la madre per trasmetterle il suo grande sogno: “Mamma, io muoio! Io stessa l’ho chiesto a Gesù. Sono quasi due anni che gli ho offerto la vita per te, per ottenere la grazia del tuo ritorno alla fede. Mamma, prima della morte non avrò la gioia di vederti pentita?”. Questa le promise allora di cambiare completamente vita.
Laura potè allora spirare serenamente dopo aver pronunciato queste ultime gioiose parole: “Grazie, Gesù! Grazie, Maria! Ora muoio contenta!”
In occasione del funerale la mamma tornò ad accostarsi ai sacramenti della Riconciliazione e dell’Eucaristia."
Dodici anni e mezzo.
Acchiappaladri
@fidelis eternis l'auspicio è buono ma non vedo all'orizzonte masse di battezzati santamente "arrabbiati" che possano cacciare a furore di popolo i traditori dal tempio.
Vedremo: la Bibbia ci dà esempi edificanti di vittorie miracolose come giusto frutto di buone preghiere.
fidelis eternis
Al bando i mondialisti immigrazionisti, servi del potere finanziario mondiale (cioè della massoneria, adoratrice di Satana e non cero di Cristo) e nemici dei popoli europei, della loro identità e cultura, della loro religione. Bergoglio e la sua falsa chiesa non si distaccano di un millimetro di questo profilo anticristiano, antieuropeo, anticattolico; per tale ragione vanno sbugiardati, indicati …Altro
Al bando i mondialisti immigrazionisti, servi del potere finanziario mondiale (cioè della massoneria, adoratrice di Satana e non cero di Cristo) e nemici dei popoli europei, della loro identità e cultura, della loro religione. Bergoglio e la sua falsa chiesa non si distaccano di un millimetro di questo profilo anticristiano, antieuropeo, anticattolico; per tale ragione vanno sbugiardati, indicati pubblicamente come responsabili del rischio di scomparsa della nostra civiltà, e privati del potere di depistare le anime dalla strada del Paradiso per indirizzarle con l'inganno su quella del baratro infernale, a costo di scacciarli a furor di popolo dalle chiese e dalle altre sedi che hanno occupato illegittimamente (non avendo più fede ed essendo solo falsi religiosi e veri politicanti, estremisti, radicali e dittatoriali).
leti_zia
Bravo Salvini, abbiamo bisogno di una persona come te.
Diodoro
@Sempliciotto Sentii da qualche parte che una delle ipotesi vagheggiate per Roma "liberata" dai Piemontesi era il mandare il Papa (Pio IX, responsabile del "crimine" di aver proclamato il dogma dell'Immacolata) in Argentina: terra lontanissima, totalmente in mano alla Massoneria, spopolata.
Ma quello era Papa...
Don Reto Nay
Grazie a Dio per Matteo Salvini.
Sempliciotto
Bravo Salvini, ora trova un modo per rimandare a casa i clandestini, Bergoglio in primis.
Diodoro
Chi aderisce ai "Pride" lo fa per non restare fuori dalla Religione Unica Globale, quella dell'Arcobaleno.
Cioè per non restare un "fossile confessionalista". Meglio ancora, per non essere considerato Nemico di Dio- dove per "Dio" si intende il Mondo, Madre Terra, l'Energia Vitale, l'Umanità Liberata... qualunque cosa, tranne Dio.