it.news
51,5K

Schneider: "Potrebbe essere il marchio della bestia"

I poteri anticristiani del mondo imporranno all'umanità una collaborazione passiva con l'aborto, tramite i vaccini contro il Covid derivati da bambini abortiti, ha detto il vescovo Athanasius Schneider …Altro
I poteri anticristiani del mondo imporranno all'umanità una collaborazione passiva con l'aborto, tramite i vaccini contro il Covid derivati da bambini abortiti, ha detto il vescovo Athanasius Schneider a LifeSiteNews.com (21 dicembre).
I vescovi che accettano vaccini immorali non lo farebbero, se avessero visto come i bambini usati per i vaccini vengono uccisi dagli abortisti, crede Schneider.
Ora gli abortisti affermeranno che tutta la Chiesa "accetta l'aborto", prevede Schneider, che preferirebbe "andare in prigione" che sottoporsi al vaccino obbligatorio.
Schneider suggerisce che il vaccino potrebbe essere il "marchio della bestia" citato nella Apocalisse, ma ammette che "ovviamente è difficile dirlo."
Il 21 dicembre, il Vaticano ha affermato che i vaccini derivati da bambini abortiti sono "moralmente accettabili".
L'arcivescovo di Miami (USA), Wenski è stato il primo vescovo a ricevere pubblicamente il vaccino immorale Pfizer contro il Covid-19, il 17 dicembre.
#newsYjxspelxiq
Joshua.
Non è lo stesso linguaggio della Congregazione della Dottrina della Fede cioè "I vaccini sono moralmente ammissibili" e la dichiarazione dei satanisti che "gli aborti salvano vite". Dove sta la differenza? Non parlano in fondo lo stesso linguaggio?
ilgiornale.it/…orti-salvano-vite-1911932.html
Augustinus74
Sino a prova contraria, il vaccino Pfizer-Biotech è stato fortemente voluto da Trump, il quale se l'è ascritto a proprio successo personale.
Marziale
"Ora gli abortisti affermeranno che tutta la Chiesa "accetta l'aborto", prevede Schneider"Apocalisse: la Prostituta.
Diodoro
E hanno ragione (gli abortisti).
In Italia: legge sull'Aborto passata con l'acquiescenza della DC, promulgata da autorità democristiane, non avversata dai Vescovi, che diedero la consegna del silenzio. Mai sentita una parola, in quarant'anni, sui milioni di piccoli uccisi.
In America: il vescovo Strickland scriveva il 10 novembre "A dark cloud has descended on this nation when the USCCB and Planned …Altro
E hanno ragione (gli abortisti).
In Italia: legge sull'Aborto passata con l'acquiescenza della DC, promulgata da autorità democristiane, non avversata dai Vescovi, che diedero la consegna del silenzio. Mai sentita una parola, in quarant'anni, sui milioni di piccoli uccisi.
In America: il vescovo Strickland scriveva il 10 novembre "A dark cloud has descended on this nation when the USCCB and Planned Parenthood speak in unison in support of a Biden-Harris administration that supports the slaughter of innocents by abortion for all 9 months of pregnancy". "Una nube scura è scesa su questa Nazione, dal momento che la Conferenza Episcopale e Planned Parenthood parlano all'unisono a sostegno di un Governo Biden-Harris che sostiene il massacro degl'Innocenti tramite aborto per tutti i nove mesi della gravidanza".
E' evidente che questo Vescovo è uno dei pochi non eretici
Diodoro
E' evidente anche che il vescovo di Miami spinge le Pecore nell'abisso. Se lo faccia per credulità verso la Cupola o per adesione a essa non sappiamo.
Ciò che costatiamo è che la Chiesa, salvo ambienti non-sovvertiti, condanna i fedeli alla morte morale, e probabilmente fisica