it.news
51,6K

Francesco rabbioso colpisce ancora

Francesco non perde occasione di mettersi in imbarazzo. Il 29 maggio, durante un incontro con i Barnabiti, ha raccontato questa storia: "Sono uscito dalla sagrestia e c'era una signora molto elegante …Altro
Francesco non perde occasione di mettersi in imbarazzo.
Il 29 maggio, durante un incontro con i Barnabiti, ha raccontato questa storia:
"Sono uscito dalla sagrestia e c'era una signora molto elegante e ricca, insieme a un ragazzo e una ragazza. La signora mi ha detto in spagnolo: 'Padre, sono felice perché ho convertito questi due'. Io mi sono arrabbiato."
Ciò mostra che Francesco giudica le persone in base all'aspetto ("molto elegante e ricca").
L'altro ad arrabbiarsi per le due conversione è stato il diavolo.
Foto: Vatican Media, #newsWlcaqmrhyb
Francesco I
Testimone82
Per Bergoglio no, ma almeno in cielo c'è stata grande festa
Lc 15:7 Così, vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione.Altro
Per Bergoglio no, ma almeno in cielo c'è stata grande festa

Lc 15:7 Così, vi dico, ci sarà più gioia in cielo per un peccatore convertito, che per novantanove giusti che non hanno bisogno di conversione.
LiberaNosDomine
Non so il vostro se è coraggio o avete la mente ottenebrata ... a chiamare papa questo individuo che è tutto, fuorché papa... cristiano... cattolico.
Giosuè
Ancora Papa Francesco ammonisce a non convertire le persone. Vedi
Papa Francesco ha perso di nuovo le staffe con una donna, stavolta la signora aveva convertito due persone: «Non si fa proselitismo»
Ma sia Gesù che S.Paolo affermano il contrario, mi pare. Chi ha ragione secondo voi? Si può cambiare il Vangelo secondo voi? Chi dobbiamo seguire S.Paolo, Gesù o papa Francesco? Certo una risposta ci …Altro
Ancora Papa Francesco ammonisce a non convertire le persone. Vedi
Papa Francesco ha perso di nuovo le staffe con una donna, stavolta la signora aveva convertito due persone: «Non si fa proselitismo»

Ma sia Gesù che S.Paolo affermano il contrario, mi pare. Chi ha ragione secondo voi? Si può cambiare il Vangelo secondo voi? Chi dobbiamo seguire S.Paolo, Gesù o papa Francesco? Certo una risposta ci sarebbe e la offre lo stesso Gesù nel Vangelo: "chi non è con Me, è contro di Me, e chi non raccoglie con Me, disperde".

Vg Marco 16,15-16
"Gesù disse loro: Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato."

S.PAOLO 2Timoteo 4,1-2
"Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina".
lamprotes
Non si deve fare proselitismo!!!!