it.news

Papa Leone XIV ricevette la famigerata sorella Caram, favorevole all'omosessualità.

Il 28 agosto, Papa Leone XIV ha ricevuto la suora domenicana di origine argentina Lucia Caram, che vive in Spagna.

Amica di Papa Francesco, Suor Caram è una nemica della Chiesa.

Nel settembre 2023, ha dichiarato: "Sarei favorevole al matrimonio degli omosessuali nella Chiesa, perché Dio benedice sempre l'amore". Quando le è stato chiesto se avrebbe consigliato a due persone omosessuali di mettere in pratica questo vizio, ha risposto: "Se si amano... Cosa vuole che le dica! Non hanno il voto di castità che ho io".

Ha anche accusato pubblicamente il Cardinale Tucho Fernández di essere un omosessuale praticante.

Nel bollettino del 28 agosto, la Sala Stampa della Santa Sede ha menzionato diverse udienze di Papa Leone XIV, ma ha omesso quella con Suor Caram.

L'incontro è stato fotografato e pubblicato da Vatican Media.

Traduzione AI
91,6 mila
Don Cesare Toscano condivide questo

Nel 2023, durante la trasmissione Cuentos Chinos, condotta da Jorge Javier Vázquez, ha espresso il proprio sostegno alle unioni omosessuali nella Chiesa, dichiarando: «Dio benedice sempre l'amore». Alla domanda se gli atti omosessuali fossero peccaminosi, ha risposto: «Non sono nessuno per condannare qualcuno», aggiungendo che non avrebbe giudicato chi non condivideva il suo voto di castità.

1520

Già prendere il Papa per le braccia fa intendere che tipo è quella donna

Si unisce a Prevost, pur rimanendo ostinata nella sua ribellione contro Dio. Unirsi a Prevost non giova a questo apostata blasfemo; al contrario, aumenta la sua punizione perché lo ha posto al di sopra di Dio.

lamprotes

A questo punto, perché rifiutare chi si sposa con se stesso? Vi sono dei casi così. Poi la notte se si dà al folle onanismo non bisogna criticarlo: sta amando se stesso e non ha fatto voto di castità. "Quelli che Dio ha deciso di dannare prima li rende pazzi".

povera donna...!

Non solo entreranno in San Pietro ma avranno la messa apposta per loro nella chiesa del Santissimo nome di Gesù. Quindi basta offerte a questa Chiesa ma piuttosto aiutare i buoni sacerdoti che ci sono ancora

Diodoro

Perciò è umanamente sicuro che sabato il corteo Arcobaleno entrerà in San Pietro.
Le mie offerte non entreranno mai più

Il guaio è che entrano quelle consistendi di Soro, satana incarnato.

N.S.dellaGuardia

Sorellanza caram-ba!