Tempi di Maria
564

Ascolta! Ciò che ORA dobbiamo fare io, tu, tutti

Ho voluto proporre, in questo video, una riflessione maturata nel corso del tempo e che si è andata irrobustendo con la meditazione sofferta dello sfacelo progressivo di ogni avamposto di bene sia nella compagine sociale che ecclesiale. Siamo arrivati davvero alla devastazione generale e generalizzata, su tutti i livelli, mentre tutto prende una piega sinistra, nella direzione di quella dimensione tenebrosa preannunciata nelle pagine bibliche in cui purtroppo, per un certo periodo di tempo, il trionfo dell’abominio e l’ascesa dell’Anticristo non potranno essere evitati.

Cosa fare? Cosa è davvero urgente tenere presente in questo momento per coloro che hanno il dono della fede cattolica?

Provo a rispondere...


STRUMENTI PER L'APPROFONDIMENTO

Il dono del Consiglio, dal libro "La perfezione della vita cristiana" di Padre Antonio Royo Marin: IL DONO DEL CONSIGLIO.

Versione scritta della meditazione qui: La cosa più importante da fare ora. Per me, per te e per tutti


________________

IMPORTANTE PER LA PROPRIA FORMAZIONE CRISTIANA

FORMAZIONE COMPLETA DI SANA DOTTRINA CATTOLICA: CREDO, 10 COMANDAMENTI, SACRAMENTI, PREGHIERA, VIZI E VIRTÙ

youtube.com/playlist?list=PLwHI-ixHBu4_G_bHW0Nlk_0-tTJH8A9Vk&c


p. s. Garantisco la rettitudine dell'insegnamento dottrinale offerto nelle catechesi dei padri impegnati in queste esposizioni. Le catechesi di Padre Donato (il sacerdote che cura il Credo, i 10 Comandamenti, i Sacramenti e i Precetti della Chiesa) sono vivamente consigliate

FRASARIO IN SEI PARTI (CON CENTINAIA DI AFORISMI)

Florilegio – aforismi vari, una raccolta per resis…


Raccolta di perle di sapienza e ricca soprattutto di aforismi tratti dagli insegnamenti immortali dei Santi. Questa raccolta risponde allo scopo di offrire un "vademecum di vera razionalità e spiritualità", fatto di schegge di luce che toccano un po' tutti i temi più importanti.

* * *

PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria