L'albero buono si giudica dai frutti......

E quelli di Bergoglio sono PESSIMI ! Bergoglio, noto adoratore di Idoli Pagani, con il suo esempio sta cercando di distruggere 21 secoli di Cristianesimo. Ad Olgiate Olona, prendendo le mosse dalla …Altro
E quelli di Bergoglio sono PESSIMI !
Bergoglio, noto adoratore di Idoli Pagani, con il suo esempio sta cercando di distruggere 21 secoli di Cristianesimo.

Ad Olgiate Olona, prendendo le mosse dalla enciclica "Laudato sì", si è costituita un comunità pagana che adora la dea Pachamama.
Essa fa parte di una rete di Comunità internazionali Laudato si’ nata da una proposta della Chiesa di Rieti e di Slow Food che vede l’adesione in forma di associazione libera e spontanea di cittadini, senza limitazioni o restrizioni di credo, orientamento politico, nazionalità, estrazione sociale. Questa congrega convive con altre due realtà comunitarie : la comunità Sichem , comunità di famiglie nata nel 1999, con la quale condivide lo stesso complesso abitativo e la comunità Efraim , comunità di formazione per giovani residenti presso Villa Restelli, della quale sono tra i fondatori ed i responsabili.
____________________________________________
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
lamprotes
A me costoro fanno pena: si vede che sono cattolici illusi. Perché chiamare "Pachamama" il loro gruppo se non ci fosse stata la nefasta ispirazione bergogliana?
il vandea
Anatema sugli apostati neopagani. Avranno dalla Giustizia divina quello che meritano.
lamprotes
Con la pretestuosa scusa che i cattolici delle "messe tridentine" sono cattivi, il Bergoglione ha ristretto all'inverosibile le possibilità di avere tale liturgia. Se tanto mi da tanto, adesso io mi chiedo:
Cosa si dovrebbe fare vedendo quelli che Bergoglio stesso indica essere i "frutti" per lui buoni ma realmente amari del Vaticano II? Cassare il Vaticano II!!!! Non ci sono dubbi!!!!Altro
Con la pretestuosa scusa che i cattolici delle "messe tridentine" sono cattivi, il Bergoglione ha ristretto all'inverosibile le possibilità di avere tale liturgia. Se tanto mi da tanto, adesso io mi chiedo:

Cosa si dovrebbe fare vedendo quelli che Bergoglio stesso indica essere i "frutti" per lui buoni ma realmente amari del Vaticano II? Cassare il Vaticano II!!!! Non ci sono dubbi!!!!
Andrea Rossi
Certo, "cassare" totalmente il CVII, come anche affermato dall'arc Viganò.
N.S.dellaGuardia
Slow Church, slow catholic, easy religion, light faith, ... basta essere innocui e non dar fastidio a nessuno...
lamprotes
E come sempre il pesce PUZZA DALLA TESTA! Tuttavia, intervistato, il Bergoglione direbbe: "Io non faccio che seguire i dettami del Vaticano II!". Ed ecco la sorgente di tutto!!!
Francesco Federico
@N.S.dellaGuardia
Ha dimenticato Slow Food, del compagno Carlin Petrini