Francesco I
4837

NULLA POSSIAMO CONTRO LA VERITÀ : "I frutti diabolici del Concilio Vaticano II"

Non v'è dubbio che si tratta di uno dei frutti del Vaticano II, ma non è inutile ricordare che si evidenzia sempre più la mondializzazione della fede, che, con l'avallo dei documenti conciliari, tende …Altro
Non v'è dubbio che si tratta di uno dei frutti del Vaticano II, ma non è inutile ricordare che si evidenzia sempre più la mondializzazione della fede, che, con l'avallo dei documenti conciliari, tende sempre più a fare apparire la vera religione di Cristo come una qualunque forma religiosa pagana.
Il clero si reca all'altare, preceduto da delle danzatrici indù, che saranno anche simpatiche ed esoticamente attraenti, ma che con la chiesa cattolica francese non hanno niente a che vedere.
Ed ecco che entrano i consacranti, uno dei quali è di evidente origine indù, ma anche qui non si capisce che razza di decorazione sia quella che portano sulla tonaca, tranne che non si debba pensare che col multicolore si voglia sottolineare la multiculturalità dei fedeli e degli stessi chierici presenti.
Peccato però, che essendo tutti cattolici, per ciò stesso dovrebbero esprimere la monoculturalità cattolica, appunto.
Ma, come si sa, il Vaticano II ha novellamente insegnato che l'unità si rafforza e si …Altro
Francesco I
padrepasquale
@Francesco I Perchè parlare di "frutti diabolici del Concilio Vaticano II"? Il Concilio è stato un momento di grazia per la Chiesa. Con i suoi documenti la Chiesa ha avviato un percorso di maggiore comunione interna ed esterna: la Chiesa si è aperta al mondo che cambiava.
Circa la liturgia dell'ordinazione sacerdotale (in India, penso), tutto si è svolto secondo i rituali prescritti dalla Chiesa …Altro
@Francesco I Perchè parlare di "frutti diabolici del Concilio Vaticano II"? Il Concilio è stato un momento di grazia per la Chiesa. Con i suoi documenti la Chiesa ha avviato un percorso di maggiore comunione interna ed esterna: la Chiesa si è aperta al mondo che cambiava.
Circa la liturgia dell'ordinazione sacerdotale (in India, penso), tutto si è svolto secondo i rituali prescritti dalla Chiesa. Non c'è motivo di dubitare. La coreografia è qualcosa di secondario e, secondo coloro che l'hanno pensata, avrebbe dovuto impreziosire il rito. Preferisco non giudicare e, soprattutto, non condannare.
Francesco Federico
@Testimone82
Comunque non c'è da preoccuparsi eccessivamente, fra 20 anni non ci saranno più ordinazioni sacerdotali nella nuova chiesa mentre i seminari della Fraternità San Pio X sono sempre più affollati; Seminario Internacional Nuestra Señora Corredentora FSSPX
E poi non dimentichiamo la promessa di Maria Santissima: "Alle fine il mio cuore immacolato trionferà !"
Testimone82
mi chiedo.. se ora ci sono questi scempi chissà fra 10, 20 anni! davvero la desolazione regnerà sovrana.