La mamma di Pamela accusa Bergoglio: “La Chiesa ha aiutato l’assassino di mia figlia”

La denuncia fatta dallo zio di Pamela, Marco Valerio Verni, al giornalista Claudio Bernieri in un’intervista per Affari Italiani e Vox
ECCO DOVE FINISCONO I SOLDI CHE DATE AI BERGOGLIANI


Pamela Mastropietro, la diciottenne romana uccisa da uno o più profughi nigeriani, è stata fatta a pezzi un anno fa in un appartamento di Macerata pagato dalla parrocchia: le nostre ragazze fatte a pezzi in case che il Vaticano dà ai finti profughi.

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo lo zio di Pamela, Marco Valerio Verni, che è anche legale della famiglia della ragazza uccisa, nonostante il principale sospettato dell’omicidio della giovane dovesse essere rimpatriato dopo aver ricevuto una condanna per spaccio, Oseghale veniva aiutato ed è stato sostenuto economicamente per tre mesi dalla parrocchia di Macerata.
Il parroco di Villa Potenza, secondo lo zio di Pamela, intervistato anche da La Verità, per tre mesi avrebbe devoluto al nigeriano e alla sua compagna mentalmente non nella norma, grazie alle offerte dei fedeli, la somma necessaria al pagamento dell’affitto dell’appartamento di via Spalato. Lo stesso in cui Pamela è stata uccisa e fatta a pezzi.
Oseghale sarebbe stato anche protagonista della Giornata del migrante celebrata nella parrocchia, durante la quale avrebbe letto ai fedeli la lettera pastorale scritta da Papa Francesco.

VEDI L'ARTICOLO DI "PANORAMA"

www.docdroid.net


Bergoglio, anche Pamela aveva dei sogni. E li hanno spezzati i tuoi fottuti profughi.
Claudio Bernieri ha intervistato l’avvocato Marco Valerio Verni, zio di Pamela Mastropietro, nell’intervista, l’avvocato parla del coinvolgimento del Vaticano

Secondo la ricostruzione dell’avvocato il nigeriano, già escluso dal programma di protezione per i rifugiati dopo essere stato sorpreso a spacciare e in attesa di essere espulso dal nostro Paese, era stato indicato dal parroco come una persona bisognosa di aiuto. Per questo, per tre mesi di seguito sarebbero stati raccolti e devoluti ad Oseghale e alla sua compagna, Michela Pettinari, 450 euro, che servivano a pagare l’affitto dell’appartamento dove vivevano.
Il 14 gennaio di un anno fa, per celebrare la giornata del migrante, Oseghale era pure salito sul pulpito per leggere la lettera pastorale scritta da papa Francesco e la comunità gli aveva donato una cesta con coperte e generi alimentari. Soltanto due settimane più tardi, in quello stesso appartamento pagato con i soldi dei fedeli, si sarebbe consumato uno dei più atroci delitti degli ultimi anni. “Ecco spiegato, forse, l’atteggiamento davvero tiepido del vescovo di Macerata e il silenzio della chiesa su questa vicenda orribile”, ha detto l’avvocato della giovane, ricordando come il vescovo della cittadina marchigiana non fosse neppure intervenuto per benedire la lapide posta nel punto in cui è stato ritrovato il corpo smembrato della diciottenne.

voxnews.info

Intervista allo zio di Pamela:

www.youtube.com

Maurizio Muscas
@Crociato. Io non fomento l'illegalità come l'Antipapa né concedo le case della parrocchia a un nigeriano clandestino spacciatore e convivente con una italiana...Che poi ha cannibalizzato una povera ragazza drogata.
Crociato
Neanche io
Crociato
Ho letto tutti i commenti
Addittare la morte della ragazzina a Papa Francesco(non sono un suo fan anzi..)
È da ricovero
Come disse 2000 anni fà
quell' Uomo/Dio crocifisso
'Chi è causa del suo male, pianga se stesso'
La mamma, il papà, il popollo italiano sono anche loro corresponsabili della morte....Altro
Ho letto tutti i commenti
Addittare la morte della ragazzina a Papa Francesco(non sono un suo fan anzi..)
È da ricovero
Come disse 2000 anni fà
quell' Uomo/Dio crocifisso

'Chi è causa del suo male, pianga se stesso'
La mamma, il papà, il popollo italiano sono anche loro corresponsabili della morte....
Maurizio Muscas
No comment. Borgoglio è chiaramente correo
Crociato
Anche noi.
Gaetano2
Qui non di trattava di cercare i responsabili, tra l'altro, notissimi (le forze ideologiche, culturali e politiche che hanno diffuso e diffondono droga e perversioni sono note a tutti) che hanno portato alla tragica situazione attuale, ma l'azione di Bergoglio che sta aggravando la situazione che già era stata portata a tal punto dagli stessi che guidano l'agire dello stesso Bergoglio, dopo averlo …Altro
Qui non di trattava di cercare i responsabili, tra l'altro, notissimi (le forze ideologiche, culturali e politiche che hanno diffuso e diffondono droga e perversioni sono note a tutti) che hanno portato alla tragica situazione attuale, ma l'azione di Bergoglio che sta aggravando la situazione che già era stata portata a tal punto dagli stessi che guidano l'agire dello stesso Bergoglio, dopo averlo messo ai vertici della chiesa, e della sua cricca. Le colpe del "popolo italiano" sono quelle di non essere stato capace di difendersi e farsi ingannare, ma si sa che i figli di questo mondo sono più scaltri e maligni. Adesso, che è molto (forse troppo) tardi, parecchi se ne rendono conto e cominciano a valutare e giudicare per quello che sono sia la figura di Bergoglio che dei suoi atti e delle conseguenze che ne conseguono
Maurizio Muscas
@Crociato Io non sono seguace come il Suo Antipapa del mondo e delle sue depravazioni. Pertanto non sono correo
Gaetano2
Padrepasquale dice: "Aiutare un migrante è fare una opera di misericordia. Se poi il migrante fa un delitto, è illogico chiamare in correità il Papa. Se si fa questo, si è scorretti".
Qui non ci sono mai stati "migranti", c'è solo una invasione, di mussulmani e assassini, pianificata da nemici e traditori, tra cui anche il falso clero odierno. I veri Papi e preti hanno sempre difeso il proprio …Altro
Padrepasquale dice: "Aiutare un migrante è fare una opera di misericordia. Se poi il migrante fa un delitto, è illogico chiamare in correità il Papa. Se si fa questo, si è scorretti".

Qui non ci sono mai stati "migranti", c'è solo una invasione, di mussulmani e assassini, pianificata da nemici e traditori, tra cui anche il falso clero odierno. I veri Papi e preti hanno sempre difeso il proprio popolo, ovunque. Papafrancescoprimo, con il suo falso clero, ha favorito questa invasione, ed è responsabile di quello che ne consegue.
ricgiu
✍️ Aiutare lo straniero a dànno del proprio popolo è prostituzione sociale.
Frà Alexis Bugnolo
Una mafia ecclesiastica aiuta la mafia secolare. Non è sorpresa. Neanche è la Chiesa di Cristo.
Maurizio Muscas
VERGOGNA APOSTATI
Suari
Invece di pagare l'affitto alle giovani famiglie cristiane si scelgono criminali conviventi. Questa è misericordia? Senza giustizia è falsità, solo perché va più di moda aiutare gli immigrati.
Gaetano2
Non credo si tratti di moda, magari lo fosse. Hanno in odio i cristiani. Si ricorda di papafrancescoprimo, in Grecia, quando ha abbandonato i (veri profughi) cristiani per portare in Italia solo mussulmani?
Suari
Indimenticabile
il vandea
A questo punto non bisogna nemmeno piu' contribuire alla questua della domenica.
padrepasquale
Pure il dolore di una mamma per la perdita della propria figlia strumentalizzato contro Papa Francesco per i propri scopi ideologici. Bassezza incommensurabile!!!
Francesco Federico
La " Bassezza incommensurabile" è di coloro che favoriscono l'immigrazione clandestina, speculando sulla pelle dei disperati, facendone facile preda della malavita !
Suari
Aiutare un criminale immigrato per i propri scopi ideologici non è bassezza e falsità ?
Valeva
Padre Pasquale, con dolore Le dico che Lei, con questi suoi commenti, sembra essere più un uomo di Bergoglio che un uomo di Dio
Maurizio Muscas
Padre Pasquale, sempre che sia vero religioso o un troll, sarebbe più dignitoso un silenzio da parte di coloro che stanno sconquassando la Vigna del Signore.
padrepasquale
Seguo Papa Francesco da buon cristiano e sacerdote religioso cappuccino e lavoro nella vigna del Signore con gli ammalati e con i santi.
N.S.dellaGuardia
Allora riconoscerà facilmente la non santità dell'uomo vestito di bianco che lei IDOLATRIA qualunque cosa dica e faccia, inclusi i suoi accoliti vescovi impresentabili!
padrepasquale
Invece riconosco la santità di Papa Francesco, martirizzato da alcuni che si dicono "cattolici".....
N.S.dellaGuardia
Certo vada a dirlo ai genitori di Pamela... complimenti vivissimi per la concezione personale di martirio e santità. La Chiesa sarebbe morta se fossero secondo i suoi criteri soggettivi.
Francesco Federico
La "santità di papa Francesco" che organizza sabba satanici in Vaticano !
Maurizio Muscas
@padrepasquale Lei offende i concetti di Santità e Verità ... Lei segue un cardinale che disobbediva persino ai Papi. Studi e soprattutto preghi .
Francesco I
@padrepasquale
Desidero ricordarle che:
-) Insegnare agli ignoranti
.) Ammonire i peccatori
sono due opere di misericordia spirituale.
Ora in quale dei due casi rientri Bergoglio a noi non è dato di sapere, certamente chi segue i suoi insegnamenti ha la strada spianata per l'inferno, per cui è nostro dovere, come cattolici, indicare la via della Tradizione affinché la smetta di proferire proposizioni …Altro
@padrepasquale
Desidero ricordarle che:
-) Insegnare agli ignoranti
.) Ammonire i peccatori
sono due opere di misericordia spirituale.
Ora in quale dei due casi rientri Bergoglio a noi non è dato di sapere, certamente chi segue i suoi insegnamenti ha la strada spianata per l'inferno, per cui è nostro dovere, come cattolici, indicare la via della Tradizione affinché la smetta di proferire proposizioni eretiche condannate dai Concili dogmatici dei secoli scorsi!
Il veggente che vide un futuro papa eretico e la "lista nera" delle eresie di Papa Bergoglio [aggiornata al 12 dicembre 2019]
Domine, miserere nobis. oremus pro conversione indigni famuli tui Francisci !
filippo gurgone
@padrepasquale, non vedo cosa ci sia di ideologico nel non volere la patria invasa dagli stranieri a protezione dei nostri figli
callisto64
Padrepasquale si prenda il libro della giornalista Enrica Perruchetti sul papa Bergoglio..e capirà finalmente chi sia veramente costui e chi sta dietro alla sua elezione..
Gaetano2
Ma che va dicendo! Cosa volete che sia uno squartamento dopo un omicidio (ormai ne avvengono tanti) di fronte ai ponti ecc. ecc. e ancora ecc. di papafrancescoprimo. Dovrebbe ascoltare @padrepasquale e pure qua un ecc. ecc...
padrepasquale
Aiutare un migrante è fare una opera di misericordia. Se poi il migrante fa un delitto, è illogico chiamare in correità il Papa. Se si fa questo, si è scorretti.
Gaetano2
Padrepasquale, la risposta è sopra
Francesco Federico
@padrepasquale anche aiutare un clandestino antropofago è un atto di misericordia?
ricgiu
✍️ "Padre Pasquale" è una figura appositamente creata per intrattenere chi cade nella trappola della provocazione. L'unica arma è isolarlo e non rispondere alle sue provocazioni. Perché non merita considerazione. Non permettiamo che rubi il nostro tempo.