francodonbosco
131.9K
mikaelmaria
Sono con Gesù e Maria e la Santa Chiesa Una- Santa Cattolica ed Apostolica. Condivido questa difesa della Chiesa e anche della tua persona con quest'ultimo tuo pensiero. Grazie vai avanti così.
A.c.M. shares this
14
Dio benedica don Minutella!
Acchiappaladri
Tanti commenti a questa recentissima notizia sulla persecuzione di don Minutella ci sono anche in altri "post" della stessa notizia, fra i quali:
Radio Domina Nostra was live.
Comunicazione di Don Minutella 09-11-2017
RISPOSTA DI DON MINUTELLA
Chiesa di pietà scomunica i suoi critici
Minaccia di scomunica: Don Minutella rompe il suo silenzio
Tempi di Maria
Don Minutella, in questo comunicato, ha dato una splendida testimonianza di zelo sacerdotale, amore alla Madonna, rigore teologico e canonistico, equilibro e VERA OBBEDIENZA. Vorrei segnalare in particolare quelle poche battute che dedica a chiarire quale sia la vera obbedienza che, mi pare, siano una preziosa eredità per tutti coloro che, in questo momento storico travagliatissimo, si trovano …More
Don Minutella, in questo comunicato, ha dato una splendida testimonianza di zelo sacerdotale, amore alla Madonna, rigore teologico e canonistico, equilibro e VERA OBBEDIENZA. Vorrei segnalare in particolare quelle poche battute che dedica a chiarire quale sia la vera obbedienza che, mi pare, siano una preziosa eredità per tutti coloro che, in questo momento storico travagliatissimo, si trovano spesso dinanzi a dubbi di coscienza proprio su questo punto: obbedire o non obbedire? Bisogenrà sempre obbedire, certo, ma secondo il dettame della virtù della prudenza che è "l'auriga di tutte le virtù" e della giustizia che è la virtù principale da cui dipende l'obbedienza (la teologia morale specifica che l'obbedienza è una parte integrante della virtù cardinale della giustizia) per cui: SENZA GIUSTIZIA NON VI PUO' ESSERE VERA E GIUSTA OBBEDIENZA!