Un travestito si esibisce alla Giornata Mondiale dei Bambini di Francesco'

Un travestito ha ballato per i bambini durante la 'Giornata Mondiale dei Bambini' di Francesco il 25 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. L'uomo di Salerno, Carmine De Rosa, si è presentato come un …Altro
Un travestito ha ballato per i bambini durante la 'Giornata Mondiale dei Bambini' di Francesco il 25 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.
L'uomo di Salerno, Carmine De Rosa, si è presentato come un artista del cambio rapido, apparendo come una donna e indossando diversi abiti femminili e rossetto rosso, mentre i bambini si sedevano in cerchio intorno a lui.
Dopo una reazione internazionale, De Rosa ha difeso il suo show su TikTok, dicendo che il suo compito era quello di portare sorrisi ai bambini e non solo, "e ci sono riuscito".
Ha chiarito che è stato invitato ufficialmente [altrimenti non sarebbe stato lì]: "Vorrei precisare, dopo aver letto i commenti, che sono stato voluto a questo evento per il tipo di spettacolo che faccio sul palco".
De Rosa è molto conosciuto in Italia per le sue apparizioni regolari alla televisione di Stato. Il problema non è lui, ma coloro che attualmente governano in Vaticano.
Traduzione AI
martina18
Ho visto il video su tik tok, alla fine mostra, ai bambini, il suo deretano. Che schifo!!!! Possibile che nessuno si renda conto di questa vergogna????
veritas iustitia veritas iustitia
Siamo finiti nella Chiesa di Sodoma e Gomorra, e in quella di Giuda, che negano insieme le verità della fede. E per questo si dicono ispirati dallo Spirito Santo, al punto che da pastori-idolo cambiano pure i passi della Parola di Dio. Ecco un mio vecchio articolo se non lo avesse letto. Il caso citato non è l'unico. Se cambiano la Parola di Dio nel lezionario festivo, figurarsi se adesso toglieranno …Altro
Siamo finiti nella Chiesa di Sodoma e Gomorra, e in quella di Giuda, che negano insieme le verità della fede. E per questo si dicono ispirati dallo Spirito Santo, al punto che da pastori-idolo cambiano pure i passi della Parola di Dio. Ecco un mio vecchio articolo se non lo avesse letto. Il caso citato non è l'unico. Se cambiano la Parola di Dio nel lezionario festivo, figurarsi se adesso toglieranno il testo su Sodoma e Gomorra. Ma si sa sono falsificatori e menzogneri. Perciò le guide nella Chiesa fanno entrare il Principe della Menzogna nella stessa Chiesa.
Vedi
Cambiamento della Parola di Dio nel Lezionario festivo.

Comunque altri falsificatori importanti fanno di proposito questo mestiere. Vedi
Galantino e il mistero di Sodoma
Testimone82
Ecco che si arriva a corrompere i bambini e la loro innocenza
veritas iustitia veritas iustitia
Però il mandante di tale personaggio continua a far danni
steack
Michele Sasi
Chiedetelo a padre Enzo Fortunato, è lui l'organizzatore dell'evento