MICROCHIP SOTTOCUTANEO: FANTASCIENZA? NO REALTA'!!!! Un progetto allarmante..

Da più di qualche parte e da alcuni anni, si comincia a parlare con più insistenza dell’utilità di impiantare sotto pelle un microchip. Per il momento siamo lontani da una proposta di legge che renda …Altro
Da più di qualche parte e da alcuni anni, si comincia a parlare con più insistenza dell’utilità di impiantare sotto pelle un microchip. Per il momento siamo lontani da una proposta di legge che renda obbligatoria la microchippatura. L’uso del microchip è incoraggiato solo da alcune campagne, con lo scopo di supportarne la diffusione. A livello sperimentale si usa già in alcuni istituti americani. Qui in Europa è approdato in Svezia all’Epicenter di Stoccolma, dove i dipendenti di quest’azienda possono, se vogliono, farsi impiantare un microchip nel proprio corpo.
In Italia, nel 2015, fu proposto di inserirlo nelle scarpe dei dipendenti di uno stabilimento del Muggiano, in provincia di La Spezia, ma la protesta del personale fece fallire l’iniziativa. Le cose sono andate diversamente a Cles (Trento), dove gli studenti di due scuole superiori, il Russell e il Pilati, portano uno microchip nello zainetto per consentire il monitoraggio elettronico del loro orario scolastico.
Più in generale …Altro
Tempi di Maria
@andgek E' vero che già l'azione monotoraggio è cominciata e i più sono all'oscuro... Ma la fase successiva comporta un aggravamento della situazione in vista del compimento della nota profezia di Ap 13, 16-17: "(La Bestia) Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere …Altro
@andgek E' vero che già l'azione monotoraggio è cominciata e i più sono all'oscuro... Ma la fase successiva comporta un aggravamento della situazione in vista del compimento della nota profezia di Ap 13, 16-17: "(La Bestia) Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. "
andgek
Si riesce a controllare molto di più con i chip sopracutanei (smartphone e simili) ad oggi in possesso di quasi tutta la popolazione umana .
Diodoro
Occhio del Grande Fratello: "Se non ti comporti da bestia, come noi esigiamo, vieni visto, raggiunto e sistemato".
Occhio di Dio: "Se non ti comporti da uomo, e da figlio mio se sei battezzato, non reggerai il Mio sguardo quando lascerai questo mondo".
"Uomini siate, e non pecore matte..." (Divina Commedia)Altro
Occhio del Grande Fratello: "Se non ti comporti da bestia, come noi esigiamo, vieni visto, raggiunto e sistemato".

Occhio di Dio: "Se non ti comporti da uomo, e da figlio mio se sei battezzato, non reggerai il Mio sguardo quando lascerai questo mondo".
"Uomini siate, e non pecore matte..." (Divina Commedia)
caterina serra
Buona schiavitù a tutti!!!!!!!!