it.news
122,2K

Tre Gerarchie. Di Gianni Toffali

Domenica 2 ottobre il Calendario ha celebrato la festa degli Angeli custodi. Probabilmente più di qualcuno (anche tra i cattolici) avrà arricciato il naso al sol pensiero di immaginarsi accanto un …Altro
Domenica 2 ottobre il Calendario ha celebrato la festa degli Angeli custodi.
Probabilmente più di qualcuno (anche tra i cattolici) avrà arricciato il naso al sol pensiero di immaginarsi accanto un Angelo che l’accompagni nel cammino della vita.
Eppure la dottrina cattolica assicura che alcuni Angeli sono stati creati da Dio, appositamente per questa singolare "missione".
Gli Angeli, afferma la Chiesa, sono creature di Dio, puri spiriti, creati prima dell'uomo e in un ordine diverso, separato da quello dell'uomo. Essi, sono esattamente come ce li descrivono le scritture, vale a dire messaggeri (come indica il loro nome) della volontà di Dio.
Sono organizzati in differenti ordini, detti Cori Angelici, a loro volta suddivisi in uno schema di tre Gerarchie, Sfere o Triadi, nella quale ogni Gerarchia contiene tre Ordini o Cori. In decrescente ordine di potenza sono:
Prima Gerarchia: Serafini; Cherubini; Troni.
Seconda Gerarchia: Dominazioni; Virtù; Potestà.
Terza Gerarchia: Principati; …Altro
pavilo condivide questo
422
Tre Gerarchie. Di Gianni Toffali
Caterina Greco
Non prenda a burla il fenomeno "extraterrestri", perché il fenomeno è reale, purtroppo, sono angeli sì, ma decaduti. Il fenomeno è di una pericolosità estrema, quanto lei, mi rendo conto, non immagina e probabilmente lo vede lontano dalla religione cristiana e invece, purtroppo no; non di rado sono legati a filo doppio a false apparizioni a cui tanti, tanti TANTI, cattolici abboccano, anche qui …Altro
Non prenda a burla il fenomeno "extraterrestri", perché il fenomeno è reale, purtroppo, sono angeli sì, ma decaduti. Il fenomeno è di una pericolosità estrema, quanto lei, mi rendo conto, non immagina e probabilmente lo vede lontano dalla religione cristiana e invece, purtroppo no; non di rado sono legati a filo doppio a false apparizioni a cui tanti, tanti TANTI, cattolici abboccano, anche qui dentro.
Il prof. Gianluca Marletta è fervente cattolico e, per parlare di questi argomenti, sotto la camicia, indossa il rosario a protezione. Di recente su uno dei migliori e più dettagliati canali you tube sull'argomento, presenta l'ipotesi del fenomeno che viene chiamata "parafisica", ovvero quanto ho detto sopra. Le lascio il link .
Devo fare un elogio particolare al mio Angelo custode, è lui che mi ha guidato tra "illuminazioni" e "saette" in mezzo a questo argomento, facendomi uscire illesa e consegnandomi alla Madonna, grazie Angelo mio custode.
Il link al video che prego tutti di ascoltare con attenzione:
UFO - IPOTESI PARAFISICA (Con il Prof. Marletta)
LiberaNosDomine
Chi non crede nella esistenza degli Angeli, non appartiene a nessuna religione monoteista, e di cattolico non possiede nemmeno una vocale.