Offerta per i sacerdoti | Dalle rivelazioni di Gesù a Maria Valtorta

In questi tempi le figure dei sacerdoti, a partire dall'alta gerarchia della Chiesa, troppo spesso sembrano non affondare più le loro anime e la loro testimonianza privilegiata nella dottrina, nella …Altro
In questi tempi le figure dei sacerdoti, a partire dall'alta gerarchia della Chiesa, troppo spesso sembrano non affondare più le loro anime e la loro testimonianza privilegiata nella dottrina, nella rivelazione e nella tradizione bimillenaria, né ricercare più quella vita di santità e di perfezione dei loro predecessori. Quella vita virtuosa nella Grazia che è l'unica via di ascesi, ed é anche l'unico strumento per confermare i fedeli nella fede, strumento vero e “proprio” dato alla Grazia santificante per essere autentci testimoni e strumento nelle mani di Maria Ssma, per cooperare alle conversioni e alla salvezza delle anime e alla loro perseveranza. In questi tempi difficili e liquidi infatti, il mondo devastato da relativismo, modernismo e materialismo rovescia di continuo su tutti, anche i fedeli, un magma di fango e confusione, che non garantisce neppure ai fedeli più integri una sicurezza quotidiana e immediata di poter mantenere la loro fede intatta.
Gesù alla Valtorta (nel brano …Altro
muntcarimell
Grazie veramente "anima orante". Ci unisce l'amore per l'Amore.
Fredrick69
"Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione!"
Avola, venerdì 24 Giugno 2011 – 21° anniversario dell’apparizione di Mammanelli
Messaggio privato di San Giovanni Evangelista

San Giovanni Evangelista.
Fratello mio! Ascoltami, perché Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione! Il sacerdozio trae origine e forza dal sacerdozio …Altro
"Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione!"
Avola, venerdì 24 Giugno 2011 – 21° anniversario dell’apparizione di Mammanelli
Messaggio privato di San Giovanni Evangelista

San Giovanni Evangelista.
Fratello mio! Ascoltami, perché Dio ha costituito il sacerdozio che è lo strumento privilegiato di ogni azione! Il sacerdozio trae origine e forza dal sacerdozio di Gesù Cristo, Sommo Sacerdote dell’universo.
Solo attraverso il sacerdozio di Gesù Cristo, unico mediatore tra Dio e gli uomini, l’umanità può tornare al Padre e nello Spirito Santo diviene il popolo di Dio, il popolo regale e sacerdotale.
Chi è il sacerdote sulla terra?
Il sacerdote, ministro che opera sulla terra, è il canale privilegiato attraverso il quale, il popolo di Dio viene costantemente riportato a Gesù Cristo e immerso nel Sacrificio Eucaristico! Il sacerdozio ministeriale, è il canale attraverso il quale, tutto il popolo entra nel sacerdozio di Cristo, fino ai tempi nuovi ed all'instaurazione definitiva del Regno, con la venuta gloriosa di Gesù.
Gesù ha portato il Regno di Dio sulla terra con la Sua prima venuta, ma esso non è ancora una realtà definitiva, Gesù verrà di nuovo con la Sua gloria.
Nella Sua seconda venuta e come già avvenne per la prima, sarà sulla terra a favore di tutto l'universo.
Allora il Regno di Dio si stabilirà definitivamente, poiché satana sarà cacciato fuori.
Il ministro di Dio ha il compito di introdurre il popolo nella Chiesa e nel sacerdozio di Cristo, così si forma il popolo sacerdotale. In questa prospettiva, la persona del sacerdote non è solo uno strumento ma diventa essa stessa, una realtà escatologica.
Egli è colui che entra pienamente nel sacerdozio di Cristo. Questa è la meta che tutto il popolo di Dio deve conoscere.
Il sacerdote deve sottomettersi pienamente a Cristo, così come Gesù si sottomise pienamente al Padre.
Il sacerdote è il ministro che conduce il popolo all'unico Pastore, se a Lui si sottomette, egli stesso sarà il sommo sacerdote di Gesù Cristo, a consegnare il popolo al Padre, sottomettendosi a sua volta. Allora sarà la nuova creazione, dopo la fine degli ultimi tempi.
Benedicendoti a nome di Gesù Cristo, sono San Giovanni Apostolo"

FONTE:Madonnadelpino.altervista.org
solosole
Tesoro inestimabile questi meravigliosi messaggi, grazie per il lavoro che svolge.
Fredrick69
"I vostri sacerdoti hanno bisogno di molte preghiere"
"Saranno dispersi proprio come i Miei apostoli"
"Ma in tutto questo tempo, dovrete rimanere fedeli a Me"

Avola, giovedì 28 Aprile 2011 - Messaggio privato del Signore Gesù
Giuseppe Auricchia: “28 Aprile 2011, giorno del mio compleanno. Sono in chiesa per la Santa Messa, dopo la Comunione vedo una luce meravigliosa, è Gesù e così mi dice:” …Altro
"I vostri sacerdoti hanno bisogno di molte preghiere"
"Saranno dispersi proprio come i Miei apostoli"
"Ma in tutto questo tempo, dovrete rimanere fedeli a Me"

Avola, giovedì 28 Aprile 2011 - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: “28 Aprile 2011, giorno del mio compleanno. Sono in chiesa per la Santa Messa, dopo la Comunione vedo una luce meravigliosa, è Gesù e così mi dice:”

“Figlio, oggi e sempre, i vostri sacerdoti hanno bisogno di molte preghiere e incoraggiamenti,
poiché in questo tempo satana li sta attaccando da ogni parte.

MOLTI SACERDOTI sono caduti in disgrazia a causa delle tentazioni di satana.

I sacerdoti, da parte loro, devono stare vicino a Me nella preghiera per continuare il loro ministero originario.
Ti dico che sta per arrivare, un tempo malvagio, dove i Miei figli sacerdoti saranno dispersi proprio come i Miei apostoli, che erano nel caos per la Mia crocifissione.

ALCUNI saranno perseguitati e dovranno ritirarsi in solitudine per salvare la fede, MA no NON TEMETE, FIGLI MIEI SACERDOTI, IO SONO LA FORZA e sarò con voi.

DOVETE CHIEDERE il Mio aiuto in questi tempi futuri, PERCHÉ IL VOSTRO CORPO e la VOSTRA ANIMA da soli non sopravvivranno.

Vi darò grazie per combattere questa battaglia spirituale, ma in tutto questo tempo, dovrete rimanere fedeli a Me e avere fiducia che, in breve, Io sconfiggerò satana, il vostro nemico. Benedicendoti, sono Gesù Cristo”.

fonte:Madonnadelpino.altervista.org