it.news
151,4K

Paglia: la legge omicida "pilastro della nostra vita sociale"

La legge 194, l'abominio che ha reso l'aborto "legale" in Italia, è "ora un pilastro della nostra vita sociale", ha detto l'arcivescovo di Curia Vincenzo Paglia, Presidente della Pontificia Accademia Contro la Vita, alla televisione estremista RAI 3 (27 agosto, Video sotto).

Alla domanda se quella legge fosse "aperta al dibattito" come negli USA, Paglia ha negato: "Ma no, assolutamente no, assolutamente no.”

I vescovi di Novus Ordo sono così decadenti che non ci si può aspettare da loro alcuna protesta.

#newsZivbbhjkpz

01:28

LiberaNosDomine
Un vero peccato che non è stato abortito lui, il sig. paglia ... perché se lui fosse un aborto parlante, avrei potuto chiamarlo Monsignore ... fuoco di paglia
Fernanda Dellucci condivide questo
1343
Cattivo da morire: il livello del Vaticano è incredibile.
LiberaNosDomine
... è soltanto diabolico.
Joshua.
@Giorgio Tonini
Questa gente nel Magistero dice una cosa, nella Pastorale dice esattamente il contrario. E' la pastorale della falsa misericordia, ossia della menzogna, di chi vuol sovvertire in realtà i principi, i pilastri su cui si basa la dottrina cattolica di duemila anni. Non ci sono sconti per questi personaggi, amici di Pannella, della Bonino, che lisciano il pelo e strizzano l'occhio a …Altro
@Giorgio Tonini
Questa gente nel Magistero dice una cosa, nella Pastorale dice esattamente il contrario. E' la pastorale della falsa misericordia, ossia della menzogna, di chi vuol sovvertire in realtà i principi, i pilastri su cui si basa la dottrina cattolica di duemila anni. Non ci sono sconti per questi personaggi, amici di Pannella, della Bonino, che lisciano il pelo e strizzano l'occhio a personaggi del PD o ex PC. La loro storia insegna e Bergoglio si circonda di questi personaggi per portar avanti o in fondo il burrone, sempre con la pastorale ossia disposizioni pratiche, il magistero della Chiesa di duemila anni. Il posto ce l'avrei io, dalla mattina alla sera a pulire con zappa e badile i letti dei fiumi, visto che tengono così tanto a l'ecologia e conclusione alla sera con la preghiera, per riparare agli innumerovoli cattivi esempi, che la loro cattiva pastorale ha apportato alla Chiesa. In realtà perchè sono in una posizione molto alta si ritengono esenti da colpa, e da eventuali pene, ma devono essere fermati subito.