it.news
51,8K

Paglia difende l'abominio

Dato che non è un uomo, l'omosessualista Vincenzo Paglia, 77, Presidente della Pontificia Accademia Contro la Vita, da bravo codardo ha usato un portavoce per dire a CruxNow.com (29 agosto) che si …Altro
Dato che non è un uomo, l'omosessualista Vincenzo Paglia, 77, Presidente della Pontificia Accademia Contro la Vita, da bravo codardo ha usato un portavoce per dire a CruxNow.com (29 agosto) che si stava riferendo alla "realtà politica" e non alla "dottrina morale" quando ha lodato l'aborto come "pilastro della nostra vita sociale".
Il Vaticano II definisce l'aborto come un "crimine abominevole" («Gaudium et spes», 51), quindi Paglia (che appartiene ai talebani del Vaticano II) ha esposto il suo Vaticano II al ridicolo.
Il fantoccio di Paglia ha affermato che è "praticamente impossibile" abolire l'abominio abominevole, ma Paglia non vuole nemmeno sollevare il problema (video sotto).
Invece di dire la verità, scusarsi, dimettersi e fare penitenza, Paglia (che ha insultato le vittime dell'aborto) fa la vittima definendo chi lo critica "specioso" e "offensivo".
Foto: Vincenzo Paglia, © Mazur, CC BY-NC-ND, #newsHnxnveaypn
LiberaNosDomine
Miserabile giuda che sputa nel piatto dove mangia
N.S.dellaGuardia
Oltre che malvagio è anche ridicolmente ambiguo, come quello che lo ha messo lì dov'è.
Diodoro
Un Ministro di Dio dice che le persone e le società cge spregiano la Legge di Dio fanno violenza a Dio e agli umili, e scelgono il Diavolo
Oscar Magnani
Dopo la gaffe segue la classica arrampicata sugli specchi...