Francesco elogia un criminale condannato

Durante l'udienza generale del 20 dicembre, Francesco ha nuovamente elogiato il controverso gruppo di Luca Casarini"Saving People in the Mediterranean", accusato di traffico di esseri umani. Essi "…Altro
Durante l'udienza generale del 20 dicembre, Francesco ha nuovamente elogiato il controverso gruppo di Luca Casarini"Saving People in the Mediterranean", accusato di traffico di esseri umani.
Essi "vanno in mare per salvare i poveri [= migranti economici clandestini con telefoni cellulari] che fuggono dalla schiavitù (sic) in Africa. Fanno un buon lavoro, salvano tante persone", ha detto Francesco.
Ha anche ricevuto personalmente il gruppo. Erano presenti Luca Casarini e il suo "cappellano" Don Mattia Ferrari. Secondo RossoPorpora.org, Casarini, amico personale di Francesco, è un criminale condannato.
Inoltre, è attualmente indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, dopo aver ricevuto ingenti somme di denaro da Francesco e da alcuni vescovi italiani che volevano adulare Francesco.
Casarini ha usato il denaro per finanziare le sue attività potenzialmente criminali e le necessità della sua famiglia.
Immagine: © Mazur/cbcew.org.uk, CC BY-NC-ND, Traduzione AI
telebene
Invece di elogiare i tanti cristiani che tirano avanti solo per la loro fedeltà eroica verso Cristo, lui si sofferma nell'elogiare un uomo che ci guadagna con la tratta degli africani (per non dire dei negri). È tutto dire!!!
Donato Calabrese