Perché Bergoglio si circonda di omosessuali?

Nel corso di una discussione in rete promossa da FedeCultura.com il 26 gennaio scorso dal titolo "Tucho Fernández: l'incompetenza e l'eterodossia diventano merito", Luigi Casalini (MessaInLatino.it) …Altro
Nel corso di una discussione in rete promossa da FedeCultura.com il 26 gennaio scorso dal titolo "Tucho Fernández: l'incompetenza e l'eterodossia diventano merito", Luigi Casalini (MessaInLatino.it) e Giovanni Zenone (FedeCultura.com) hanno espresso alcune interessanti considerazioni.
- Casalini: Con la nomina di Tucho e del suo vice Armando Matteo a membri del Dicastero per la promozione dell'unità dei cristiani, Francesco ha dato uno schiaffo agli ortodossi, scandalizzati dal documento omosessuale di Francesco Sodoma supplicans.
- Casalini: Sodoma supplicans è stato prodotto alle spalle dei collaboratori della Congregazione per la Dottrina della Fede; il suo autore è l'attivista omosessuale James Martin, insieme a Matteo, Fernández e Francesco.
- Casalini: Matteo è noto per le sue convinzioni anticattoliche. È stato promosso dal nulla, ma è "amico di cuore" (amico del cuore) di un noto sacerdote [Luigi Epicoco] che lo ha raccomandato a Francesco.
- Zenone: "Quando si parla di 'amico …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Assicuratevi di leggere questo. Incredibile.
Fernanda Dellucci condivide questo
1596
Assicuratevi di leggere questo. Incredibile.
Francesco I
Sarà forse il caso contemplato nel seguente brocardo?
<<Similes cum similibus fortiter congregantur ! >>
Brigate Rozze
Epicoco lo trovo un bravo esegeta, qualcuno potrebbe dirmi di piu su questa storia che lo riguarda?
lamprotes
Anche Michelangelo era un ottimo pittore e artista. Il fatto che fosse omosessuale è un'altra cosa.
Brigate Rozze
omosessuale latente per via di certe frequentazioni o dichiarato? non l'ho mai sentito crogiolarsi in discorsi vani
lamprotes
Erano altri tempi dove certe cose si nascondevano.
silvioabcd
E' lecito indagare sulla personalità di B-orgoglio? Perchè il proverbio parla chiaro: "Similes cum similibus facillime congregantur". Possibile una omosessualità repressa nel subconscio che lentamente affiora? Almeno esiste una empatia per coloro che sono quello che lui inconsciamente vorrebbe essere? Ho conosciuto persone adulte che pur avendo una marcata tendenza omosessuale vivevano castamente …Altro
E' lecito indagare sulla personalità di B-orgoglio? Perchè il proverbio parla chiaro: "Similes cum similibus facillime congregantur". Possibile una omosessualità repressa nel subconscio che lentamente affiora? Almeno esiste una empatia per coloro che sono quello che lui inconsciamente vorrebbe essere? Ho conosciuto persone adulte che pur avendo una marcata tendenza omosessuale vivevano castamente, ciò nonostante ricercavano la compagnia di omosessuali che esercitavano su di loro una forte attrazione platonica.
lamprotes
Dio ci vuole a sua immagine e somiglianza il che vuol dire che, con la sua grazia, dobbiamo amare di EGUALE AMORE sia chi ci attrae platonicamente che chi ci ripugna. A quel punto lo stimolo per l'amore non è più la passione ma... la grazia! Altro che le balle di Bergoglio!!!
lamprotes
Similes cum similibus facillime congregantur!
silvioabcd
D'accordissimo, vedi il mio commento.