it.news
121,6K

Chiesa della Comunione in mano minaccia e terrorizza i preti

Il vescovo di Nottingham (Inghilterra), Patrick McKinney, 66, ha minacciato di sospendere i preti che verranno trovati a distribuire la Santa Comunione sulla lingua. ChurchMilitant.com (9 luglio) ha …Altro
Il vescovo di Nottingham (Inghilterra), Patrick McKinney, 66, ha minacciato di sospendere i preti che verranno trovati a distribuire la Santa Comunione sulla lingua.
ChurchMilitant.com (9 luglio) ha scoperto che tanti preti vorrebbero distribuire la comunione correttamente, ma sono terrorizzati di essere denunciati e banditi dalla celebrazione della Messa. Un prete anonimo ha perfino parlato di "Stato stalinista di intimidazione e terrore".
Le linee guida (July 7) dei vescovi inglesi sulla riapertura delle chiese prevedono che la Comunione "venga distribuita in silenzio e solo nelle mani, stando in piedi ed evitando qualunque contatto fisico."
La scienza ci dice che si trasmettono più virus distribuendo la Comunione nelle mani che mettendola direttamente sulla lingua.
#newsGxnxiyywtw
DiscepoloGAU
Questo è quello che succede a non ascoltare le profezie (specie quelle recenti) e nel non organizzare rifugi, mandando a fan-brodo i vescovi di satana.
Giangian
Questo vescovo è ipso fatto fuori dalla comunione ecclesiale. Io fossi un suo prete non gli obbedirei mai. Ricordo a tutti la frase del santo martire Massimiliano Kolbe nel giorno della sua memoria in cui si dice di non obbedire mai ad un superiore che abusa del suo potere, andando fuori della Legge di Dio.
Olivetanus
2 Samuele: 6 4 Uzzà stava presso l'arca di Dio e Achìo precedeva l'arca. 5 Davide e tutta la casa d'Israele facevano festa davanti al Signore con tutte le forze, con canti e con cetre, arpe, timpani, sistri e cembali. 6 Ma quando furono giunti all'aia di Nacon, Uzzà stese la mano verso l'arca di Dio e vi si appoggiò perché i buoi la facevano piegare. 7 L'ira del Signore si accese contro Uzzà …Altro
2 Samuele: 6 4 Uzzà stava presso l'arca di Dio e Achìo precedeva l'arca. 5 Davide e tutta la casa d'Israele facevano festa davanti al Signore con tutte le forze, con canti e con cetre, arpe, timpani, sistri e cembali. 6 Ma quando furono giunti all'aia di Nacon, Uzzà stese la mano verso l'arca di Dio e vi si appoggiò perché i buoi la facevano piegare. 7 L'ira del Signore si accese contro Uzzà; Dio lo percosse per la sua colpa ed egli morì sul posto, presso l'arca di Dio. 8 Davide si rattristò per il fatto che il Signore si era scagliato con impeto contro Uzzà; quel luogo fu chiamato Perez-Uzzà fino ad oggi.
N.S.dellaGuardia
Prepariamoci perché la seconda "ondata" sarà molto peggio.
Lo hanno già deciso e stabilito.
E con essa l'attacco finale all'Eucarestia.
Non vedono l'ora, si stanno preparando, soprattutto i monsignori massoni della neochiesa.
DiscepoloGAU
E quando l'Eucarestia verrà tolta di mezzo, inizieranno i castighi descritti nel libro dell'Apocalisse.
Massimo M.I.
Comunione in mano, la Madonna afferma : IMPORTANTISSIMO!!!
www.san-damiano.com/…/messaggio-sulla…Altro
Comunione in mano, la Madonna afferma : IMPORTANTISSIMO!!!

www.san-damiano.com/…/messaggio-sulla…
Urielmir
Grazie !
Diodoro
Quello è il vero e proprio Segno-di-Ossequio alla Chiesa 2.0: "la religione nei limiti della Sola Ragione".
E "chi è maturo, adulto, razionale, moderno, lo sa: la Comunione NON PUO' CHE ESSERE un pane simbolico" (card. Ravasi). "Non esiste altro modo di dare la Comunione" (card. Marto).
Fine del Santissimo Sacramento e di ogni Sacramento... perché "finalmente i Preti sono diventati illuministi"
Laura Gafforio
Per quanto ancora non potremo fare la Santa Comunione?
il vandea
E i fedeli si rifiutino di fare la Comunione nelle mani. Rifiutassero di commettere sacrilegio. O sulla lingua o non si fa.
Gesualda
Ma non farla non è peggio x noi? O il sacrificio fatto ci ripagherà della Mancanza?
il vandea
Per noi e' molto peggio farla in mano. Gesu' apprezzera' il nostro amore per Lui, che rinunciamo a riceverlo senza la devozione dovuta a Colui che riconosciamo come nostro unico e glorioso Dio.