I due testimoni dell'Apocalisse sono tra noi? Un'ipotesi affascinante

Tranquilli amici sono lucido posso garantirvelo... Il fatto è che questa mattina trovandomi davanti questa immagine e vedendo affiancati questi due provvidenziali personaggi che, come due “cellule …Altro
Tranquilli amici sono lucido posso garantirvelo...
Il fatto è che questa mattina trovandomi davanti questa immagine e vedendo affiancati questi due provvidenziali personaggi che, come due “cellule impazzite”, rischiano di minare i piani del “deep state” e della “deep church” – secondo la geniale formulazione di Monsignor Viganò – non ho potuto fare a meno di riportare la mente al capitolo XI dell'Apocalisse in cui l'apostolo veggente, San Giovanni, parla dei misteriosi due ulivi, i due testimoni, i restauratori che Dio Onnipotente, nel tempo della grande desolazione, invierà sulla terra a sostegno della Chiesa e della società mondiale.
Tutti i commentatori biblici cattolici sono d'accordo nell'affermare che i due misteriosi restauratori saranno un capo di stato e un capo ecclesiastico; altresì rinvengono, nella profezia dell'Apocalisse, due momenti distinti:
- uno è quello della grande apostasia a cui succederà l'avvento di un periodo di pace e restaurazione universali;
- l'altro …Altro
alda luisa corsini
alda luisa corsini
Niko Sanpatrizio
Per quanto mi riguarda, credo sia opportuno non lasciarci prendere da sentimentalismi e affezioni tutte umane nei confronti di uomini che rappresentano solo interessi propri e di chi li sostiene, parlo di Trump e Putin quali cellule impazzite fuori controllo del Deep State.
Sicuramente il Signore si servirà di loro, come si serve di tutti, per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Ma non …Altro
Per quanto mi riguarda, credo sia opportuno non lasciarci prendere da sentimentalismi e affezioni tutte umane nei confronti di uomini che rappresentano solo interessi propri e di chi li sostiene, parlo di Trump e Putin quali cellule impazzite fuori controllo del Deep State.
Sicuramente il Signore si servirà di loro, come si serve di tutti, per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Ma non dimentichiamo chi sono questi signori e chi li sostiene. Dietro Donald Trump c’è la Massoneria sionista, altrimenti non starebbe nel posto che occupa.
Trump è riuscito a diventare presidente tramite suo genero Jared Kushner che è anche la figura dell’amministrazione statunitense che sembra vantare i migliori rapporti con i principi ereditari Mohammad Bin Salman dell’Arabia Saudita e Mohammed Bin Zayed degli Emirati Arabi Uniti. E’ lui l’anello di congiunzione di un palazzinaro di Casinò come Trump e il modo Massonico giudaico del fondamentalismo ebraico B’nai B’rith, che ha la sua punta politica nel Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu.
Gli Ebrei sionisti, ovvero il Movimento politico-religioso, mirano da sempre ad avere nel loro Stato, Gerusalemme come capitale. Essi hanno trovato in Trump il loro uomo di punta politico per realizzare il loro sogno, Infatti Trump appena eletto Presidente, la prima cosa che ha fatto è stata quella di nominare Gerusalemme la capitale di Israele.

La Massoneria sionista
, erede di un disegno di controllo mondiale dell’economia, ha nel giudaismo talmudico le sue radici remote, e trova nel B’nai B’rith la sua moderna punta di diamante.
N.B. L'Ordine Indipendente B'nai B'rith o Bené Berith è una loggia ebraica nata nel 1843. La sua missione è quella di fare beneficenza verso i poveri degli ebrei’ in America.

Sono loro (B’nai B’rith) che controllano le grandi lobby dei diamanti, delle armi, di alcune Banche private, dei militari americani e del petrolio come da tradizione.
Ora sono in aperto conflitto, per il controllo del potere mondiale, contro la nuova Massoneria finanziaria del Deep State, formata da alcuni vecchi Banchieri come i Rothschild, Rockfeller, Soros, Morgan, uniti ai a massoni come Busch, Clinton, Obama, e ai nuovi ricchi dell’Informatica come Bill Gates, Mark Zuckerberg ecc. ecc. per formare il Nuovo Ordine Mondiale.

Loro sono in contrasto con il vecchio Ordine Massonico B’nai B’rith, per il fatto che questi ultimi, vogliono vincere il mondo per asservirlo, tramite l’uso delle armi e del Petrolio (come hanno fatto fino ad ora) quindi metodi distruttivi e nocivi all’ambiente, mentre il Deep State lo vuole fare con i virus, la finanza, l’economia e l’ecologia che appare più umanista.

Fanno parte a questa Massoneria del Deep State, anche i loro vassalli politici come la Merkel, Macron, Conte e molti altri, i loro potenti alleati Comunisti come la Cina, Iran, Cuba, Corea del Nord ecc. ecc. che rappresentano di fatto, il loro braccio armato e manifatturiero, dividendo il mercato mondiale per settori.

Questa nuova massoneria (Deep State) ha realizzato il suo sogno con l’elezione nel campo spirituale (sono tutti esoterici e praticanti di Messe Nere, adoratori di Satana loro capo assoluto) di un loro uomo messo a capo della più potente religione del mondo, Papa Bergoglio (Teoria della liberazione, quindi Catto-Comunista), Il Cardinale Casper, Silvestrini , Pasaroli, Parolin (Segretario di Stato) il Cardinale Ravasi ecc. ecc. che controllano indisturbati, i vertici della Chiesa Cattolica.
Inutile aggiungere che una siffatta società segreta (Deep State), dotata di mezzi pressoché illimitati e diffusa in tutto il mondo, che si incontrano una volta all’anno (Bilderberg) per prendere decisioni al massimo livello, quale potere avranno su miliardi di persone.
Quindi andiamoci piano a idolatrare Trump o Putin solo perché oggi rappresentano un argine al potere del Deep State.

Nel famoso libro “L’Arte della Guerra” di Tzu Sun, è scritto che il nemico del mio nemico è mio amico, ma nessuno di questi signori è Santo.
Non dimentichiamoci che come dicono tutte le profezie, noi saremo invasi dalla Russia che in seguito si alleerà alla Cina e all’Iran.
solosole
Sono Enoc ed Elia che ritorneranno sulla Terra ed inizieranno il loro apostolo da Gerusalemme( riv. privata)
N.S.dellaGuardia
Grazie come sempre!
G.battista
Speriamo e rafforziamo la preghiera piegando le ginocchia 🙏