Gcarlo
ci illumini padre, quale è la fonte Bibblica della moneta pachamama, se non ce lo fa sapere dovrebbe ammettere l'introduzione di un grave peccato di idolatria.... come la mettiamo?
padrepasquale
La vignetta è estremamente cattiva
lamprotes
Torni in asilo, la prego! Solo là si parla di "buoni" e "cattivi" e non si sa cosa significhi verità e menzogna!
N.S.dellaGuardia
Tra l'altro la vignetta è estremamente realistica...
Maurizio Muscas
@padrepasquale Caro padre si chieda piuttosto se si BASI SU FATTI INCONTROVERTIBILI la vignetta.... Assurdo sentire un religioso così fazioso ma vieppiù in malafede.
Francesco I
@Maurizio Muscas

E no, caro Maurizio, questa volta Padre Pasquale ha proprio ragione!
La vignetta è "cattiva" in quanto sulla scrivania del Lìder Maximo non compare la riproduzione del capitello romanico che ritrae l'apostolo da lui preferito: Giuda Iscariota !

Cosa c’è dietro la riabilitazione di Giuda da parte di Francesco?
Joshua.
Però, la Chiesa, fino a Bergoglio, ha sempre sostenuto che i mali morali e spirituali della società provocano castighi divini. Quando si falsa la Dottrina della Chiesa, anche pur seguendo l'ordine di un Papa, di cui si è sottosegretario, si attirano castighi divini su di sé, che sono pur sempre amore di un Dio, che anche vuole correggere un figlio, fosse anche cardinale. Purtroppo se si continua …More
Però, la Chiesa, fino a Bergoglio, ha sempre sostenuto che i mali morali e spirituali della società provocano castighi divini. Quando si falsa la Dottrina della Chiesa, anche pur seguendo l'ordine di un Papa, di cui si è sottosegretario, si attirano castighi divini su di sé, che sono pur sempre amore di un Dio, che anche vuole correggere un figlio, fosse anche cardinale. Purtroppo se si continua a falsare la verità delle cose, si finisce a fare il gioco del diavolo, che è il falsario per eccellenza e attira alla fine i suoi fedeli servitori falsari con sé, specie coloro che invece dovrebbero combatterlo affermando le Verità della religione cattolica.
Vedi la reprimenda di Becciu verso padre Cavalcoli, alcuni anni fa:
lanuovabq.it/…-divino-fulmini-su-radio-maria
N.S.dellaGuardia
Un prelato che passa il tempo a "difendere il suo onore gravemente danneggiato", e di quello solo si preoccupa, non può andare molto lontano...