it.news
21,6K

Vescovo Athanasius Schneider avvisa delle pericolose marce gay

Le marce gay nelle città occidentali, supportate dalle locali oligarchie, "senza dubbio ricordano le marce di propaganda dei vari regimi politici totalitari del passato", ha scritto il vescovo del …Altro
Le marce gay nelle città occidentali, supportate dalle locali oligarchie, "senza dubbio ricordano le marce di propaganda dei vari regimi politici totalitari del passato", ha scritto il vescovo del Kazakhstan Athanasius Schneider in una dichiarazione (28 luglio).
Schneider è cresciuto in Unione Sovietica.
Schneider fa notare che la Chiesa Cattolica "non si è ancora ufficialmente" unita al coro unanime di supporto e pertanto la definisce eufemisticamente "l'ultimo bastione di resistenza".
Allo stesso tempo, Schneider ammette che un sempre crescente numero di sacerdoti, vescovi e cardinali esprime pubblicamente il proprio sostegno al totalitarismo gay.
Schneider spiega che l'intolleranza dell'ideologia gender richiede una coesione totalitaria, che potrebbe mettere la Chiesa in una situazione di persecuzione come nei primi secoli.
Foto: Athanasius Schneider, © Joseph Shaw, CC BY-NC-SA, #newsZsbqiqjzvq
Acchiappaladri
" ... I veri amici delle persone che promuovono e compiono degradanti azioni durante le cosiddette marce “gay pride”, sono i cristiani che dicono:
Non brucerò nemmeno un grano d’incenso davanti all’idolo dell’omosessualità e della teoria del gender, anche se – Dio non voglia! – il mio parroco o il mio vescovo lo facesse.
Farò atti privati e pubblici di riparazione e di preghiere d’intercessione …Altro
" ... I veri amici delle persone che promuovono e compiono degradanti azioni durante le cosiddette marce “gay pride”, sono i cristiani che dicono:

Non brucerò nemmeno un grano d’incenso davanti all’idolo dell’omosessualità e della teoria del gender, anche se – Dio non voglia! – il mio parroco o il mio vescovo lo facesse.

Farò atti privati e pubblici di riparazione e di preghiere d’intercessione per la salvezza eterna dell’anima di tutti coloro che promuovono e praticano l’omosessualità. ..."

@VanillaFlower e altri amici : se non l'avete già fatto, leggete tutta la dichiarazione www.corrispondenzaromana.it/la-giusta-rispo… del vescovo Schneider: lo ringrazio per aver evidenziato che nella attuale società anticristica la rituale solidarietà e benedizione ai "gay pride" (o equivalenti manifestazioni di pubblica empietà) è assimilabile a quella sciocchezzuola di bruciare un grano di incenso davanti alla statua dell'imperatore o di un altro idolo nell'Impero Romano idolatra.

@Francesco I amico mio, anche in questo caso il reale comportamento di papa Francesco è più infido e meschino: verrebbe da dire "magari" avesse un appoggio incondizionato ed esplicito a queste porcate perché così verrebbe fatta chiarezza!
Infatti mons. Schneider, che anche diplomaticamente ci sa fare, non ha avuto problemi a trovare una citazione recente ed esplicita di papa Francesco CONTRO l'ideologia "Gender". E' ormai il ben noto comportamento da leader politico neo-cattolico, un colpo al cerchio un colpo alla botte secondo l'opportunità del momento: mentre la demolizione continua, dire anche qualche cosa di cattolico per far contente le rane nel pentolone.
Francesco I
Il fatto è che le marce gay e, soprattutto, la terribile teoria del "gender" sono appoggiate incondizionatamente dal "lìder maximo", il compagno Bergoglio:
Libri gender a Venezia: Bergoglio benedice le due editrici lesbiche