Ma perché la Madonna non fa vedere l'inferno al Papa?

La domanda non è inventata, fu la domanda che fece la piccola santa Giacinta di Fatima ;-)
QUI NELL'ARTICOLO Don Alfredo Maria Morselli chiarisce i danni che si generano a negare l'esistenza della dannazione eterna e dell'inferno....
Buona Pasqua a tutti!
Sempliciotto
Se continua così, l'inferno, rischia non solo di vederlo...
Dobbiamo pregare e testimoniare molto!
Spada
Rendiamo grazie e lodiamo senza fine il Signore per il grande dono della Luce che ci ha condotto a Lui, Dio, fonte del vero Amore, alla cui Presenza già possiamo stare, e della quale già possiamo godere e cantare la gioia sublime.
Spada
"Hanno Mosè e i Profeti, ascoltino loro. ...... Se non ascoltano Mosè e i Profeti, neanche se uno risuscitasse dai morti sarebbero persuasi".
Giosuè
Come le grazie o i miracoli Gesu' li faceva a coloro che credevano in Lui. Di fatto Gesu' li congedava con questa frase tipica "va' la tua fede ti ha salvato". Così, la Madonna non può fare le grazie a coloro che non credono al Vangelo e quindi anche quanto e' scritto sull'inferno circa la sua esistenza e alla frase di Gesù su Giuda nel vangelo che "sarebbe meglio per lui che non fosse mai nato"…Altro
Come le grazie o i miracoli Gesu' li faceva a coloro che credevano in Lui. Di fatto Gesu' li congedava con questa frase tipica "va' la tua fede ti ha salvato". Così, la Madonna non può fare le grazie a coloro che non credono al Vangelo e quindi anche quanto e' scritto sull'inferno circa la sua esistenza e alla frase di Gesù su Giuda nel vangelo che "sarebbe meglio per lui che non fosse mai nato", inventando un altro Vangelo, cose quest'ultime a cui non crede neanche questo papa.
Se la Madonna non appare a chi non crede a Lei e a Gesu', figurarsi a chi invece di credere nei Novissimi, disprezza alcune verita' espresse da Gesu' stesso inventando un altro vangelo, e preferisce accogliere la dottrina di Lutero, che oltre disprezzare la S.Eucaristia e non accettando la S.Confessione, disprezza pure tutti i dogmi della Chiesa, compreso quello dell'Immacolata madre di Dio. E' chiaro che Dio non fa le grazie e non manda sua Madre a questi, anche se si trattasse di un papa, perché non vuol forzare la loro libertà, pur nel guidare la sua Chiesa.
Francesco Federico
Anche il Lìder Maximo Bergoglio afferma che Giuda Iscariota è in Paradiso
Francesco I
@Sancte Joseph
@CooperatoresVeritatis
Altrettanto a voi ed a tuttiAltro
@Sancte Joseph
@CooperatoresVeritatis

Altrettanto a voi ed a tutti
Sancte Joseph
Buona Pasqua Amici
Francesco I
Secondo me, anche se la Santissima Vergine gli facesse vedere l'inferno, Bergoglio si comporterebbe come il suo predecessore Montini: Poco dopo la conclusione del Concilio Vaticano Secondo, il 15 novembre 1966 Papa Paolo VI abrogò i Canoni 1399 e 2318 del Codice di Diritto Canonico del 1917, permettendo d’ora in avanti a chiunque, nella Chiesa, di pubblicare articoli riguardo alle apparizioni …Altro
Secondo me, anche se la Santissima Vergine gli facesse vedere l'inferno, Bergoglio si comporterebbe come il suo predecessore Montini: Poco dopo la conclusione del Concilio Vaticano Secondo, il 15 novembre 1966 Papa Paolo VI abrogò i Canoni 1399 e 2318 del Codice di Diritto Canonico del 1917, permettendo d’ora in avanti a chiunque, nella Chiesa, di pubblicare articoli riguardo alle apparizioni Mariane, senza dover prima ottenere un imprimatur officiale. Tuttavia, solamente a Suor Lucia su 700 milioni di Cattolici in tutto il mondo, venne negato il beneficio di questa concessione. Legata dal suo voto di obbedienza, in quanto suora, all’unica persona vivente che avesse ricevuto il Messaggio della Madonna di Fatima, veniva impedito di parlare liberamente al riguardo, senza prima aver ricevuto una speciale autorizzazione da parte del Vaticano.
E, ricordiamolo, ai Pastorelli di Fatima la Santa Vergine fece vedere le condizioni in cui erano le anime dannate nell'inferno!
Montini prima mise il bavaglio a suor Lucia, poi prese a lamentarsi per
Il fumo di Satana nella casa del Signore. che lui stesso aveva fatto entrare!

Cronologia di quattro campagne d’occultamento: Lo scopo? Far tacere suor Lucia!